oddio quando lo dico io mi mena :lol:
Visualizzazione stampabile
per cose serie, mai per stronzate
più che litigare...discutiamo...i motivi variano dalla gelosia a semplici cazzate!
sempre ma sempre ma sempre x cazzate.. !!!!!!!:)
mamma mia...io litigo x ogni stupidata :lol: però dopo 5 minuti facciamo subito pace
questa è una cosa ke mi preoccupa... non litighiamo mai... abbiamo solo avuto un piccolo 'bisticcio' ma risolto nel giro di 5 min... ed era anke per una gran cazzata...
molti mi dicono ke non sia normale ke andiamo sempre d'accordo... potrebbe diventare un reale problema?!?
:o:|:ehm:
Soprattutto per la gelosia.
con il mio ragazzo litigo a causa delle altre altre ragazze, lui è una persona a cui piacae scherzare ma a volte c va giù un po pesante e a me da fastidio, anke se glielo dico sembra che non se ne freghi molto
..evito sempre di litigare..
poi quando mi in***** praticamente è finita, sia l'amicizia che l'amore.
litighiamo più o meno sempre per le stese cose, cioè quando mi trascura, quando vuole sempre avere raggione lui, ma finora sono sempre durate poco, al massimo qualche ora.
e poi la litigata parte sempre da me, sembra che a lui vada sempre tutto bene. boh
io il lui non ce l'ho...con le mie amiche con certe non litigo mai, con una che non considero neanche più amica sempre perchè è una ***** che ci prova con tutti con un'altra perchè nascono delle incomprensioni ed è troppo amica della ***** allora ci sfotte con lei...col mio migliore amico è tutta un'altra storia...litighiamo spessissimo perchè sembra che se ne freghi di me e di quello che dico o che penso allora io mi in***** poi lui si incazza perchè io mi in***** e allora mi tocca chiedergli scusa anche se ha torto dirgli che ho sbagliato io a incazzarmi e promettergli che non mi in***** più solo che poi inevitabilmente risuccede tutto da capo perchè lui se ne approfitta...ma in forndo ci vogliamo bene, tanto tanto, e non so lui, ma se non ci fosse lui io non vivrei!!!
Sono troppo gelosa...
con amici x le prese x il culo ( amici amici amici un *****)
con la tipa x motivi banali ma alla fine (l'amore non è bello se non è litigarello )
in questo periodo si litiga per il pc visto che il Wi-fi di casa deve ancora arrivare :D
Per mancanze di rispetto, siano esse presunte, involontarie o immaginate
Per gelosia da parte sua..perchè su certe cose la pensiamo in maniera opposta, e xke abbiamo caratteri completamente diversi..non litighiamo molto spesso, ma quando lo facciamo siamo capaci di farlo per 2/3 giorni senza sosta! :lol:
per tutto.
Evito di litigare..a meno che non siano cose veramente importanti (del tipo: scopro che il mio tipo mi fa le corna...)...poi al massimo faccio notare che qualcosa non va, ma con tono gentile...comprendi?
Comunque ho litigato poco tempo fa con la mia migliore amica...ma per gelosia sua...quello mi aveva dato noia e così era partito il litigio... :lol:
a volte anke cavolate
incomprensioni
messaggio rimosso.