Rega'.. Secondo voi, quando lui è più grande di lei, la storia è seria?Lui è il classico che la prende in giro oppure potrebbe anche scoppiare l'amore vero???..
Visualizzazione stampabile
Rega'.. Secondo voi, quando lui è più grande di lei, la storia è seria?Lui è il classico che la prende in giro oppure potrebbe anche scoppiare l'amore vero???..
secondo me le ragazze cercano ragazzi più grandi perchè la maggior parte matura prima..quindi sì..perchè non dovrebbe nascere una storia sincera?
anche se è altrettanto vero che molti hanno un unico interesse che pensano di soddisfare cercando di fregare le ragazzine -.-''
E' vero amore se il ragazzo oltre che ad essere grande è serio.
se il ragazzo è serio l'età non conta...
Non capisco il collegamento tra l'essere più grandi e il prendere in giro una ragazza :roll:....Se uno ha voglia di prendere in giro una ragazza può scegliersela pure coetanea.
l'età non c'entra nulla, dipende solo da com'è lui
dipende... ho conosciuto una che stva con uno di 15 anni di più (15-29)
e diceva anche fosse vero amore!
io direi che nei limiti dei 3-4 anni può essere amore, dopo no
quoto keira
dipende da come è lui....
Perchè se lui è più grande non potrebbe essere vero Amore? I problemi che possono sorgere, secondo me, sono solo relativi a interessi divergenti. Per il resto si parla di una coppia uguale alle altre.
dippende....una di 15 anni con uno di 25 anni non ci fa molto....interessi, abitudini e esigenze troppo diverso ke non si possono dare a vicenda....
Naa....come ha detto *Sniper* massimo 3-4 anni di differenza.
Ma perfavore abbandoniamo il luogo comune che la donna matura prima dell'uomo :lol::evil:
Che Cazzata.
Comunque si anche se l'uomo è più grande può essere amore,la cosa è soggettiva
Ma trovo ridicole e squallide le coppie dove lei ha 16 anni e lui ha 10 anni in più..
Si puo essere vero amore anche se l'uomo e piu grande!
l'età nn c'entra nulla,dipende dai ragazzi se sn seri o no...quello serio con cui la mettersi insieme seriamente può avere la tua età o anke essere + grande...è indifferente l'età!
io nn la penso così
x me tutto dipende solo dalla maturità di entrambi
io ho sentito di una coppia..lei 16 e lui 33..mi si dice ci sia vero amore..
ovviamente non ci credo..cmq parli di maturità?..xkè in qst ti quoto ma...
mi spieghi che maturità abbia una di 16 anni rispetto a uno di 33 anni?
e cmq in età basse dove lei ha meno di 20 anni..e sta con un ragazzo più grande già di 5 anni..io non ci credo in qst relazioni..sono troppo diversi..a qst età gli anni contano e si notano per differenza di maturità..ovviamente ci possono stare le eccezioni, ma raramente..
certo,
ma ci sono anche i 30enni o 40enni che non sono x nulla maturi
perciò parlo della maturità,
x me dipende appunto da questa cosa.
Secondo me,a parte il discorso dell'età,2 xsone x stare davvero bene devono essere entrambi maturi per portar avanti un rapporto o comunque crescere assieme
:)
e che ne so io. ci sono casi e casi
accade anche che una "ragazza" cerchi l'uomo più grande,non tanto per il grande amore ma solo come esperienza, e quello preso in giro è l'uomo,cmq sono difficili le coppie coetanee,c'è sempre una differenza,che sia lei o che sia lui poco importa,quello della attrazione fisica o spirituale è un fattore molto importante che ci rende vivi e ci fà amare.
io dico che è meglio godersi la vita al meglio senza masturbarsi il cervello sui problemi anagrafici,e come disse quel tale
CHI VUOL ESSER LIETO SIA
DEL DOMAN NON VI è CERTEZZA
:)
se è amore vero l'eta non conta...però fino a un certo punto....
io ho 18 e sono con un 30enne...la differenza c'è ma mica tanto....e comunque siamo insieme da 2 anni....
però 13 e 29.....insomma...dai a 29 anni sei un uomo!!!....a 13....sei tutto meno che una donna!!!
dipende da varie cose secondo me