Spero che sia la sezione adatta, vorrei porvi questa domanda: sposereste mai una persona che non amate solo per soldi/potere/fama ???
Visualizzazione stampabile
Spero che sia la sezione adatta, vorrei porvi questa domanda: sposereste mai una persona che non amate solo per soldi/potere/fama ???
No
Ma non se ne parla proprio :D
Non faccio affidamento sui soldi/potere degli altri!!preferisco essere io la fonte dei miei soldi e del mio potere!la fama la considero una cosa negativa, ergo non desidero averla!!!
No, non ci penso neanche
ho avuto la possibilita e ho detto no
(era pazza....poi se lo è ancora non so, in ogni caso non mi frega :lol: )
mai nn se ne parla e poi dipendere da un altro che senso avrebbe? la mia indipendenza è fondamentale:D
Si puo' sempre divorziare dopo un po' :D
Io non riesco neanche a baciare una persona che non amo :lol::lol: figuriamoci sposarlo sapendo quello che dovrei fare nella luna di miele :lol::lol:
no :D
no mai
direi proprio di no.
no.. i soldi e la fama prima o poi finiscono....
certamente no
NO
indubbiamente si, se è mooooooolto ricca...
per carità -.- no no :)
No.vorrebbe dire barattare tutte quelle cose con la mia felicità.
[anemy]
mai
No. Insomma, i soldi fanno comodo, è indubbio, ma io non sarei disposta a dividere tutta la vita con una persona con cui non mi piace stare solo per potere, fama o soldi. Non esiste. Sarebbe una vita tristissima!!! Solo il pensiero mi viene la morte!
Non credo nel matrimonio nemmeno quando c'è tutto l'amore di questo mondo, figuriamoci se mi sposerei per interesse (:
Assolutamente no.
no
decisamente no!!
Sarei ipocrita a dire un categorico No.
Lo farei in una situzione di solitudine estrema, magari chissà potrei anche innamorarmi di lui..