Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RIDDICK
No...questa qui ha una mia foto di quando ero piccolo...non ho idea come faccia ad averla!!!
cambia tutto. cambia numero di cellulare, email varie ke lei possa avere, insomma i tuoi dati ke puoi cambiare CAMBIALI. fino a 3 mesi fa una ex del mio ragazzo faceva cosi, andava avanti da mesi, e se lui sclerava dopo mesi, immagino te dopo 7 ANNI come devi sentirti..... lui ha cambiato numero di cell, email e cose varie, e non abbiamo piu avuto sue notizie..... prova a fare lo stesso
-
che ansia...a una così le avrei spappolato il cell in testa. cmq fai come ti hanno consigliato...UCCIDILA!!!...no scherzo...cambia numero e mail...
-
Quote:
RIDDICK
No...questa qui ha una mia foto di quando ero piccolo...non ho idea come faccia ad averla!!!
ma che ce frega amore miooooooooooooo!!!!! tanto ci penso io ad ammazzarla questa estate quando si va al paese...:067::068::071:
:070::075::062:
:lol::lol::lol::lol:
-
riccatala....ma senza esporti troppo.....;)
-
gli/le ex son davvero pesanti certe volte...
cerca di essere brutale e deciso dicendole di smetterla e poi non risponderle più per nulla al mondo!
-
bah oddio :roll: io terrei presente di tenere una maniaca del genere da parte nell'armadio..potrebbe sempre tornare utile non si sa mai xD
non me ne voglia micietta xD
-
Quote:
Ovij
bah oddio :roll: io terrei presente di tenere una maniaca del genere da parte nell'armadio..potrebbe sempre tornare utile non si sa mai xD
non me ne voglia micietta xD
nn se ne parla :evil:
:D:D:D
-
oddio. :o
k flashback..
mi sn comportata così, x 5 anni (ma sommati 9, prima nn c'era il cellulare) nei confronti di 1 cn cui mi tioravo le storie ogni estate. sai xkè nn smettevo? xkè lui nn mi ha mai mandata a fanculo del tutto, anzi, ancora adesso nn mi ha mandata a fanculo, mi assecondava nei messaggini, nonostante era scocciatissimo della mia rompipallaggine..:
sn "guarita da sola, cn 1 fidanzato, mentre lui, al contrario di te, nn solo è fidanzato ma mette pure le corna a destra e a manca.
il mio consiglio è: mandala a fanculo, di brutto, falla insultare ank dalla tua ragazza se è il caso, io, al posto di sta qua, mi sarei sotterrata.. e nn avrei avuto mai + il coraggio di farmi sentire...
;)
-
Quote:
Danielle
oddio. :o
k flashback..
mi sn comportata così, x 5 anni (ma sommati 9, prima nn c'era il cellulare) nei confronti di 1 cn cui mi tioravo le storie ogni estate. sai xkè nn smettevo? xkè lui nn mi ha mai mandata a fanculo del tutto, anzi, ancora adesso nn mi ha mandata a fanculo, mi assecondava nei messaggini, nonostante era scocciatissimo della mia rompipallaggine..:
sn "guarita da sola, cn 1 fidanzato, mentre lui, al contrario di te, nn solo è fidanzato ma mette pure le corna a destra e a manca.
il mio consiglio è: mandala a fanculo, di brutto, falla insultare ank dalla tua ragazza se è il caso, io, al posto di sta qua, mi sarei sotterrata.. e nn avrei avuto mai + il coraggio di farmi sentire...
;)
ragà se vi facessi leggere gli sms che gli ho mandato...beh :D...lasciamo perde haahahha
-
Quote:
RIDDICK
ragà se vi facessi leggere gli sms che gli ho mandato...beh :D...lasciamo perde haahahha
daiiii scrivici qualcosa dei mess ke le hai mandato..... :D