Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RIDDICK
Comunque basta, la mia relazione ha un valore molto piu importante di qualche stupido numero di telefono sulla vecchia sim... quindi da domani si cambia numero...
Bravo^^
ps.Non hai in progetto di vederla le prossime estati,vero?
-
Quote:
RIDDICK
Comunque basta, la mia relazione ha un valore molto piu importante di qualche stupido numero di telefono sulla vecchia sim... quindi da domani si cambia numero...
Ottima decisione!
-
cambia numero...oppure ignorala..non risp alle sue chiamate o sms altrimenti lei continuerà...vedrai che prima o poi si stancherà!
-
la stessa cosa che gli ho detto io...ma tanto il signorino fa come gli pare e manda a quel paese persone che nn c entrano nulla......
-
mo adesso è spuntata anche una foto...:076:
-
Quote:
Micietta_89
Te lo avevo detto per telefono cara mia. :)
-
ma tipo pugnalarla mentre dorme????:lol::lol::lol: no scherzo...
CAMBIA NUMERO e non farti più sentire...certo non vedo a che serve se va avanti da 7 anni...comunque mi pare l'unica soluzione civile...se vuoi il mio primo consiglio è un bel metodo...:lol:
-
Quote:
Micietta_89
cioe? s¡ è iscritta qui?:shock:
-
Quote:
AmarillaDelNero
punto primo se sei stato chiaro con sta ragazza devi fare solo una cosa a questo punto... ignorarla completamente.
anche perchè continuerà a cercarti finchè le risponderai (anche se da incacchiato o in negativo) perchè sa che così facendo ti mette in crisi ed è quello che lei vuole cerca di non darle peso, come se proprio non esistesse e non valesse nulla per te ti lasciasse indifferente e vedi che la smetterà.
se non la pianta nemmeno così ammazzala (risolvi il problema alla radice) :lol:
già!
-
Quote:
Lantis
cioe? s¡ è iscritta qui?:shock:
No...questa qui ha una mia foto di quando ero piccolo...non ho idea come faccia ad averla!!!