Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
capricciodivino
si ma ha me i carramba hanno detto che nn si puo fare nullla
Si può fare. Soprattutto se motivi la cosa e fai capire che hai intenzione di sporgere denuncia nei suoi riguardi.
-
Quote:
EuRaSiA
Si può fare. Soprattutto se motivi la cosa e fai capire che hai intenzione di sporgere denuncia nei suoi riguardi.
quoto.
si può fare eccome, e che cavolo, te sporgi denuncia e vedi come lo scoprono subito!!!
-
aspè,gli diamo il mio numero,digli che sono una bella figa,così mi ricarica! http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
-
ma poi scusate...che c'entra tutta sta cosa con "angolo hot"
perche il tipo fa amplesso al telefono? :o
-
Quote:
Lantis
ma poi scusate...che c'entra tutta sta cosa con "angolo hot"
perche il tipo fa amplesso al telefono? :o
sì in effetti, me lo chiedevo pure io...vabbè!!!
-
Quote:
capricciodivino
si ma ha me i carramba hanno detto che nn si puo fare nullla
:shock: Scusa?!? per curiosità come hai esposto il problema.....comunque se la cosa continua rivacci!!!la mia amica è dovuta andare più volte non ricordo se ha anche sporto denuncia da subito o meno:roll:!!!diceva almeno se mi trovano sgozzata in un fosso sanno da dove partire con le indagini:?!!!
-
anche a me è successa una cosa simile questa estate, solo che io ne ho tratto vantaggio,perchè se ricevo un tot di chiamate/sms,ricevevo un bonus di 2 euro.
all'ultima chiamata che mi ha fatto l'ho ringraziato perchè avevo ricevuto 15 euri di bonus!
peccato che non si è fatto più sentire....:076:
-
anche a me è successo....ho cambiato numero e l'ho dato solo ai veri amici...e ho proibito loro di dare il mio numero ad altri senza il mio permesso....da allora le chiamate anonime sono finite!!
-
Quote:
Mile
:shock: Scusa?!? per curiosità come hai esposto il problema.....comunque se la cosa continua rivacci!!!la mia amica è dovuta andare più volte non ricordo se ha anche sporto denuncia da subito o meno:roll:!!!diceva almeno se mi trovano sgozzata in un fosso sanno da dove partire con le indagini:?!!!
ho detto delle tel. cosa faceva che mi infastidiva e loro mi hanno detto che senza delle minacce nn potevo fare nulla ttutto qui
-
Quote:
jackassman
anche a me è successa una cosa simile questa estate, solo che io ne ho tratto vantaggio,perchè se ricevo un tot di chiamate/sms,ricevevo un bonus di 2 euro.
all'ultima chiamata che mi ha fatto l'ho ringraziato perchè avevo ricevuto 15 euri di bonus!
peccato che non si è fatto più sentire....:076:
effettivamente anche io ho questa tariffa e mi sta ricaricando