Visualizzazione stampabile
-
:roll:a una mia amica gli arrivavano sms e chiamate mirate a far ingelosire il fidanzato che definire geloso è un eufemismo, visto che la cosa stava minando la sua vita sentimentale (e naturalmente era priva di fondamento)è andata dai carabinieri, hanno rintracciato il numero e la proprietaria della scheda che però la mia amica non conosceva e che tra l'altro ha dichiarato di non essere più in possesso di quella scheda e di non averne denunciato lo smarrimento!!!ora si è rivolta ad un avvocato e insieme stanno decidendo se procedere per vie legali contro questa tipa!!!cosa strana è che da quando hanno rintracciato la proprietaria della scheda non ci sono più nè chiamate nè SMS!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mile
:roll:a una mia amica gli arrivavano sms e chiamate mirate a far ingelosire il fidanzato che definire geloso è un eufemismo, visto che la cosa stava minando la sua vita sentimentale (e naturalmente era priva di fondamento)è andata dai carabinieri, hanno rintracciato il numero e la proprietaria della scheda che però la mia amica non conosceva e che tra l'altro ha dichiarato di non essere più in possesso di quella scheda e di non averne denunciato lo smarrimento!!!ora si è rivolta ad un avvocato e insieme stanno decidendo se procedere per vie legali contro questa tipa!!!cosa strana è che da quando hanno rintracciato la proprietaria della scheda non ci sono più nè chiamate nè SMS!!!
si ma ha me i carramba hanno detto che nn si puo fare nullla
-
Bè cmq cambiare numero non risolverebbe il problema, magari ne elimina solo gli "effetti"...Rimane il fatto che c'è qualcuno che si diverte a farti spaventare...
-
Ma cambia numero,che ti frega l'importante e che dopo stai tranquilla e dallo solo agli amici fidati è la soluzione migliore ,sennò tieniti gli squilli anonimi.
-
quanto odio le kiamate o squilli in anonimo...
cmq cambia numero :)
-
e quando ti chiamano non rispondere!!! o testa!!! dopo un pò si stufano!
-
si ma anche tu che rispondi se vedi anonimo e continui a farlo quando capisci che fanno robe strane e poi ansimano..boh
-
inizia a spegnere il cellulare di notte... e di giorno non rispondere...
-
ti telefona cn l'anonimo? (domanda scontata..)
cambia numero...
rispondigli e riattacca subito...
finirà prima o poi i soldi anke lui...
-
io rispondo e riattacco subito se sento cose strane nn rispondere?impossibile spegnere il cell adesso la notte lo faccio grazie a tutti x i consigli