Visualizzazione stampabile
-
impara a stare bene da solo senza farti prendere dallo sconforto ecc ecc, vedrai che poi riuscirai a ricominciare a stare bene anche con un'altra ragazza
-
devi avere pazienza e aspettare!
-
Quote:
Originariamente inviata da
AmarillaDelNero
sempre tragico...
comunque è estremamente raro che possa ricapitare e in tutti i casi non è saltando da una storia a un altra che potrai capirlo (te lo posso assicurare)... tempo di pausa te lo sarai anche preso ma non credo sia abbastanza.
c'è a chis servono giorni, mesi, anni... o mai ovviamente. in bocca la lupo
;)
-
non stai bene con nessun altra semplicemente perchè stai cercando una copia della tua ex...quindi come ti ha detto keira stai per conto tuo, evita di cercare e lascia fare al tempo il suo corso... vedrai che prima o poi smetterai di stare male e tornerai ad amare... su su...:056:
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Non esiste un meccanismo di accendimento e spegnimento dei sentimenti, se le ragazze con cui ti frequeni non ti colpiscono al punto da farti innamorare la colpa non è certo tua(nè loro). Secondo me c'è solo da aspettare il momento in cui sarai più disposto nei confronti dell'altro sesso, capiterà quando meno te l'aspetti. Frequentare però a perdita di tempo delle ragazze, quando sai già non durerà, non è il massimo.
sono proprio daccordo con lei all'amore nn ci si comanda aspetta il momento giusto e la persona giusta!!!