Visualizzazione stampabile
-
Problemi di distanza
Avete mai avuto problemi di distanza con il vostro partner??
tipo non poter uscire la sera perchè si abita in paesi diversi e a volte distanti non poco oppure non vedersi per più di un giorno a causa della distanza??questo ha provocato dei cambiamenti nel vostro rapporto di coppia??
ciao raga
kiss!!!!
-
uuuuuuuuuuuhhhh a voglia! :(
-
ahahah magari si parlasse di "giorni" senza vedersi.... :-(
comunque nessun cambiamento evidente direi... basta continuare a mantenere un dialogo "chiaro".
-
io adesso ho qst problema :(
purtroppo abitiamo abbastanza lontano, e non possiamo uscire molte volte, ma dicono che la distanza rinforza la coppia, spero sia vero :)
-
è un anno e mezzo ke sto con un ragazzo di roma..quindi direi ke sì,mi è capitato
-
Si è capitato, sia da piccolo perchè non avevo mezzi di trasporto sia recentemente quando la mia ragazza è stata un po' di tempo in Germania.
I cambiamenti sono stati differenti... quando ero piccolo si è deciso di lasciarci anche perchè non era una storia con un futuro. Con la ragazza attuale ci siamo adeguati a qualche mail e telefonata ogni tanto fino a quando non è tornata.
-
a giugno parto x 10 mesi negli stati uniti.. azzzz... spero ke il rapporto non si modifichi troppo, ma mi sa ke sono un illusa....
-
-
Si e l'ho lasciata ANCHE per quello.
Comunque credo che da adolescenti le storie a distanza sono solo una perdita di tempo.
Forse da grandi,causa possibilità di spostarsi e più libertà allora può funzionare.
-
purtroppo si, sto vivendo un amore a distanza e nn è x nnt facile :(