Visualizzazione stampabile
-
Problemi di distanza
Avete mai avuto problemi di distanza con il vostro partner??
tipo non poter uscire la sera perchè si abita in paesi diversi e a volte distanti non poco oppure non vedersi per più di un giorno a causa della distanza??questo ha provocato dei cambiamenti nel vostro rapporto di coppia??
ciao raga
kiss!!!!
-
uuuuuuuuuuuhhhh a voglia! :(
-
ahahah magari si parlasse di "giorni" senza vedersi.... :-(
comunque nessun cambiamento evidente direi... basta continuare a mantenere un dialogo "chiaro".
-
io adesso ho qst problema :(
purtroppo abitiamo abbastanza lontano, e non possiamo uscire molte volte, ma dicono che la distanza rinforza la coppia, spero sia vero :)
-
è un anno e mezzo ke sto con un ragazzo di roma..quindi direi ke sì,mi è capitato
-
Si è capitato, sia da piccolo perchè non avevo mezzi di trasporto sia recentemente quando la mia ragazza è stata un po' di tempo in Germania.
I cambiamenti sono stati differenti... quando ero piccolo si è deciso di lasciarci anche perchè non era una storia con un futuro. Con la ragazza attuale ci siamo adeguati a qualche mail e telefonata ogni tanto fino a quando non è tornata.
-
a giugno parto x 10 mesi negli stati uniti.. azzzz... spero ke il rapporto non si modifichi troppo, ma mi sa ke sono un illusa....
-
-
Si e l'ho lasciata ANCHE per quello.
Comunque credo che da adolescenti le storie a distanza sono solo una perdita di tempo.
Forse da grandi,causa possibilità di spostarsi e più libertà allora può funzionare.
-
purtroppo si, sto vivendo un amore a distanza e nn è x nnt facile :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il_Giustiziere
Avete mai avuto problemi di distanza con il vostro partner??
tipo non poter uscire la sera perchè si abita in paesi diversi e a volte distanti non poco oppure non vedersi per più di un giorno a causa della distanza??questo ha provocato dei cambiamenti nel vostro rapporto di coppia??
ciao raga
kiss!!!!
perchè latua morosa se non la vedi per 1 giorno o 2 muori?
io il mio moroso anche se abita nella stessa città mica lo vedo tutti i giorni... c'è cosa siete appiccicati?
cmq si mi è capitato ma odio le storie a distanza e non le faccio.
Il mio attuale ragazzo abita a 100 km di distanza.. sui bricchi :D e io in piu non ho l'auto.. indi per cui viene giu lui, e il fine settimana rimango a dormire da lui così risparmia un pò di benzina :)alla fine riusciamo a vederci sempre 4 volte la settimana..
-
Quote:
Originariamente inviata da
alex_91
a giugno parto x 10 mesi negli stati uniti.. azzzz... spero ke il rapporto non si modifichi troppo, ma mi sa ke sono un illusa....
già...
-
se la distanza non è eccessiva..va bene.....ma se invece è troppa..la cosa diventa difficile....io ci sono capitato ma è durato poco..soffrivamo troppo entrambi!
-
...mai provato..cerco di evitare.....
-
sto da 5 mesi con un ragazzo di Padova :D direi che mi è capitato :D
-
si:(
ora....il mio ragazzo va all'università a genova e ci vediamo solo il fine settimana xkè viene giu' il venerdì mattina e parte la domenica alle 6 del pomeriggio...
questo venerdì c'è anche losciopero dei treni:x
-
si ho avuto due storie importanti a distanza.
sono difficili da mantenere.
io non riuscirei più ad averne.
-
io ho avuto molte storie a distanza,e come detto da chica latina sono difficili da mantenere, ci vuole un gran dose di fiducia, che magari all' inizio si ha, ma poi col passare del tempo ti chiedi se ti dice sempre la verità o nasconde qualcosa... se possibile meglio una/o vicino, almeno se ti deve mollare nn lo fa con una chiamata o x sms (come è successo a me)
-
Ho avuto una storia molto importante a distanza, ma non è finita per questo motivo.
Qualche volta le serate senza lui pesavano, vorresti avere sempre accanto la persona che ami, però poi ci passavo su pensando a quanto era forte ciò che provavo.