Visualizzazione stampabile
-
aiuto
datemi un consiglio anche se so gia come verro giudicata.ù
Allora convivo con un raga speciale da ben 4 anni e fin qui tutto bene da questa estate un mio amico mi ha fatto capire che gli interesso (ma solo x sesso)io all inzio ero si lusingata ma anche infastidita.ma il problema grande è che il compagno mio x motivi di lavoro è spesso assente e con le attenzioni dell altro.......be ci sono andata a letto ma nn mi sento affatto in colpa che fare?
gzazie a tutti :kiss::kiss::kiss:
-
Se non ti senti in colpa non mi pare ci sia niente da fare(o si?).
C'è solo da sperare che il tuo ragazzo si rifaccia altrove"per motivi di lavoro".
-
se le cose stanno così molla il tuo ragazzo...
-
ami il tuo ragazzo? se provi ancora qualcosa è il caso di kiarire con lui e fargli capire ke hai bisogno di attenzioni :roll:
ma se ti sei accorta ke non provi più nulla, è inutile continuare a prendere in giro :) mollalo...
-
mah :roll: ..se non ti senti in colpa che ci stai ancora a fare col tuo attuale ragazzo?
-
nn mi sento in colpa è vero a un po di rimorso lo provo.nn so se lo amo ancora ma qualcosa provo.per l altro invece nulla.ma troncare cosi una convivenza di 4 anni nn mi pare molto facile anzi e poi ricominciare tutto d accapo in un altra regione che ne so.
cmq grazie a tutti:(
-
guarda fai quello che ti pare ma non prendere in giro quel poveraccio del tuo compagno perchè penso che a te non farebbe piacere essere presa in giro in questo modo..
-
Quote:
Originariamente inviata da
capricciodivino
nn mi sento in colpa è vero a un po di rimorso lo provo.nn so se lo amo ancora ma qualcosa provo.per l altro invece nulla.ma troncare cosi una convivenza di 4 anni nn mi pare molto facile anzi e poi ricominciare tutto d accapo in un altra regione che ne so.
cmq grazie a tutti:(
E quindi, visto che dura da 4 anni, vale la pena restare radicati in questa storia per tutta la vita?
-
Quote:
EuRaSiA
C'è solo da sperare che il tuo ragazzo si rifaccia altrove"per motivi di lavoro".
La penso così anche io
-
Quote:
EuRaSiA
quoto.
-
Quote:
Ovij
mah :roll: ..se non ti senti in colpa che ci stai ancora a fare col tuo attuale ragazzo?
quoto
-
Quoto la Eury ... sempre saggia... :D
-
Secondo me dato che convivi da 4 anni e quell'affetto magari dell' inizio convivenza nn c'è +, lo vedi cm 1 "amico del cuore" e nn come il tuo ragazzo, forse si è spenta la passione, l'amore tra di voi e tu hai voluto colmare qst tua mancanza cn il tuo amico...
-
mollalo...se nn provi + niente è l'unica soluzione :(
-
Rovinare una storia di 4 anni, eh. Se non volevi rovinarla ci pensavi un attimo ad andare a letto con il tuo amico no?
Bene, quattro anni andati. Quattro anni passati.
Non lo ami, e lo cornifichi. Dici ancora che buttare nel cesso 4 anni non ne vale la pena?
Boh, penso tu abbia capito come la penso.
Hai buttato quattro anni sull'orlo del cesso. Bene ora buttali completamente, cos'altro?
-
Senza parola.
Che fare? Non puoi rovinare una storia di 4 anni, eh no, e per di più cambiare regione :o e per cosa poi? Solo perchè sei andata a letto con un altro?
No no.. continua la tua storia. Continua a dormire insieme al tuo ragazzo senza problemi. Continua a baciarlo tranquillamente.. guardalo negli occhi e digli che lo ami, tanto lui non sa niente..
E' così assurdo arrivare a mettere la propria vita nelle mani di un'altra persona, e ricevere questo in cambio.. Sei una persona pessima..
Io non giudico chi va a letto con 30 tipe diverse, chi non vuole relazioni, chi si scopa una solo per il piacere di scoparsela..
Ma un minimo di rispetto, e ke *****.. per la persona con cui condividi il letto. Mollalo. Anzi non mollarlo, sposatevi. Così un bel giorno ti sgamerà a letto con qualcuno e sarà lui a chiederti gli alimenti.
Bah.. che tristezza certe storie.. mi mandano in paranoia..
-
Quote:
latdance86
guarda fai quello che ti pare ma non prendere in giro quel poveraccio del tuo compagno perchè penso che a te non farebbe piacere essere presa in giro in questo modo..
quoto
-
mollalo,fallo almeno per rispetto del tuo ragazzo
-
spero con tutto il cuore che ti abbia scoperto e si stia scopando una marea di tipe -.- spero anche che tu soffra come un cane in vita amorosa...non meriti certo aiuti e compassioni...nn ti insulto per evitare ban
-
Quote:
Puff
Senza parola.
Che fare? Non puoi rovinare una storia di 4 anni, eh no, e per di più cambiare regione :o e per cosa poi? Solo perchè sei andata a letto con un altro?
No no.. continua la tua storia. Continua a dormire insieme al tuo ragazzo senza problemi. Continua a baciarlo tranquillamente.. guardalo negli occhi e digli che lo ami, tanto lui non sa niente..
E' così assurdo arrivare a mettere la propria vita nelle mani di un'altra persona, e ricevere questo in cambio.. Sei una persona pessima..
Io non giudico chi va a letto con 30 tipe diverse, chi non vuole relazioni, chi si scopa una solo per il piacere di scoparsela..
Ma un minimo di rispetto, e ke *****.. per la persona con cui condividi il letto. Mollalo. Anzi non mollarlo, sposatevi. Così un bel giorno ti sgamerà a letto con qualcuno e sarà lui a chiederti gli alimenti.
Bah.. che tristezza certe storie.. mi mandano in paranoia..
Quoto Puff.
-
ke skifo...
mandare a fanculo 4 anni facendo pure le corna.... wow... e stai ancora a chiederti cosa devi fare???
guarda rimani con lui e continua pure a fargli le corna dato ke è sempre assente per lavoro... hai ragione un motivo ce l'hai.. hai pienamente ragione...
ma ke roba...
-
-
io non credo molto al non sentirsi in colpa... poi boh..sarà...
-
che fare?
per favore molla quel povero cristo del tuo ragazzo e poi scopati chi ***** ti pare,ma almeno tira fuori le palle per mollarlo, o forse è troppo semplice arrivare a casa e trovare sempre qualcuno e nel frattempo fare sesso con altre persone...già
-
spero che anche il tuo ragazzo quando è fuori x lavoro ti metta le corna!!
-
Dici che non vuoi buttare 4 anni di convivenza?
Ci dovevi pensare prima cara..
La cosa più giusta da fare è lasciarlo e gli dici per benino il motivo.
Spero che ti sputi in un occhio :)
Ah,ma non ti vergogni a scrivere che non ti senti in colpa?
Bah,mi fermo qui per non andare oltre con insulti.
-
Voglio rispondere a questo topic perche parte in causa ,essendo io il compagno, io il convivente, io il padre di suo figlio ...ed io parte lesionata da capricciodivino....mi fermo e mi domando quante persone o soggetti con un po di buon senzo avrebbero fatto questo pur avendo alle spalle 4 anni di convivenza ed un figlio di 3 anni ,che ringraziando il cielo è sensibilmente diverso da sua madre........non ho parole per dimostrarvi il mio disgusto...mandare a rotoli un rapporto per la sola voglia di carne...ancora ricordo il dolce abbraccio che ci siamo datt poche settimane orsono con lei e mio figlio,lui era felicissimo....quando ci penso mi viene da piangere per il sol fatto di quanta falsita ed ipocrisia ci possa essere in una singola persona...non si puo capire..c'è solo da guardare e rendersi conto di quanto il futuro si prospetti amaro per mio Figlio Brian.....scusate lo sfogo.
-
Quote:
luch81
Voglio rispondere a questo topic perche parte in causa ,essendo io il compagno, io il convivente, io il padre di suo figlio ...ed io parte lesionata da capricciodivino....mi fermo e mi domando quante persone o soggetti con un po di buon senzo avrebbero fatto questo pur avendo alle spalle 4 anni di convivenza ed un figlio di 3 anni ,che ringraziando il cielo è sensibilmente diverso da sua madre........non ho parole per dimostrarvi il mio disgusto...mandare a rotoli un rapporto per la sola voglia di carne...ancora ricordo il dolce abbraccio che ci siamo datt poche settimane orsono con lei e mio figlio,lui era felicissimo....quando ci penso mi viene da piangere per il sol fatto di quanta falsita ed ipocrisia ci possa essere in una singola persona...non si puo capire..c'è solo da guardare e rendersi conto di quanto il futuro si prospetti amaro per mio Figlio Brian.....scusate lo sfogo.
:| oddio pure un bambino d mezzo??
:|oddio non e' che lo hai scoperto sul forum????
:| oddio
-
Quote:
Cutty Sark
:| oddio pure un bambino d mezzo??
:|oddio non e' che lo hai scoperto sul forum????
:| oddio
esattamente sul forum...per un puro caso...avendo lei lasciato l'email aperta..per ora non ho fatto scenate e sono andato a lavoro visto la presenza di mio figlio..ma ho lasciato intendere....ed ha sbiancato.
-
:| oddio....
io sono senza parole...:|