Visualizzazione stampabile
-
Riallacciare..
Allora, io a gennaio mi lasciai con il mio ragazzo e litigammo pesantemente. Alla rottura sono seguiti, tra una cosa e un'altra, circa 2 mesi di litigate varie, per email, per telefono e per chat.
Lui addirittura cambiò email e numero di telefono e non tornava più in chat. Ieri per la prima volta l'ho rivisto in chat e abbiamo parlato normalmente.
Gli è passata l'arrabbiatura e mi trattava gentilmente...in effetti quando stavo con lui mi sono comportata un po' da bambina, era un brutto periodo, ma adesso sono cambiata, ho imparato diverse cose. Lui non ci crede e mi ha detto che rimarrò sempre la stessa...
Io vorrei riallacciare con lui, anche per rimanere amici, ma non ho il coraggio di invitarlo ad uscire, a vedersi, visto tutto quello che è successo..
Mi potete dare un consiglio? Cosa potrei dirgli?
-
prova a invitarlo direttamente. cioe una richiesta diretta.
è la cosa migliore.
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
prova a invitarlo direttamente. cioe una richiesta diretta.
è la cosa migliore.
Si prova come dice lantis anche se io credo che a volte sia meglio non tornare indietro....
-
Dimostragli di essere cambiata... se ci tiene veramente a te, sarà lui a chiederti di uscire ancora assieme
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Dimostragli di essere cambiata... se ci tiene veramente a te, sarà lui a chiederti di uscire ancora assieme
:ok:
-
succede di litigare, e anke pesantemente purtroppo... l'importante è ke tu abbia capito i tuoi errori, e lui i suoi...
alla fine se lui ti ama e tu lo ami, farete sicuramente pace.
Dovete venirvi incontro entrambi ;)
perché invece di parlargli x chat e cose virtuali non lo incontri e gli parli seriamente e chiaramente, esponendogli le cose come stanno? ti reputerà più matura ;)
in bocca al lupo!
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Se si è comportata davvero come una bambina,è stata lei a sbagliare...perciò io non credo che dovrebbe essere lui ad invitarla,ma lei a cercare di recuperare le cose.
Perciò penso che la proposta di lantis sia la migliore per il momento. :ok:
-
Mi sono comportata da bambini nel senso che prima di lui sono stata insieme al suo migliore amico di cui ero innamorata pazzamente..questo ragazzo mi lasciò e dopo di lui venne quello di cui sto parlando. Mentre stavo con lui, però, parlavo di quello con cui ero stata prima, di cui ancora rimanevo innamorata, ma amavo pure lui...cioè era come se il mio cuore fosse diviso in due, non lo so, una sensazione stranissima. Lui, giustamente, si è sentito preso in giro e ha creduto che io non gli volessi bene..ecco io gli vorrei dimostrare che gli ho voluto e gli voglio ancora bene e che dell'altro che avevo prima non me ne frega più nulla.
Lui non ci crede che io gli voglio bene, ma come faccio a dimostrarglielo? Una cosa che lo possa sorprendere? Ma cosa?
-
Quote:
Originariamente inviata da Darkina
Mi sono comportata da bambini nel senso che prima di lui sono stata insieme al suo migliore amico di cui ero innamorata pazzamente..questo ragazzo mi lasciò e dopo di lui venne quello di cui sto parlando. Mentre stavo con lui, però, parlavo di quello con cui ero stata prima, di cui ancora rimanevo innamorata, ma amavo pure lui...cioè era come se il mio cuore fosse diviso in due, non lo so, una sensazione stranissima. Lui, giustamente, si è sentito preso in giro e ha creduto che io non gli volessi bene..ecco io gli vorrei dimostrare che gli ho voluto e gli voglio ancora bene e che dell'altro che avevo prima non me ne frega più nulla.
Lui non ci crede che io gli voglio bene, ma come faccio a dimostrarglielo? Una cosa che lo possa sorprendere? Ma cosa?
Non biasimo il tuo ragazzo... neanche a me piacerebbe avere la ragazza che mi parla sempre del suo ex....
Comunque, c'è poco da sorprendere, vai a parlargli "col cuore in mano", spiegandogli che hai attraversato un periodo non facile, ma ora sei tiurscita a far chiarezza in te e hai capito che gli vuoi bene veramente....
insomma, fai un pò di smancerie femminili, punta alla sua sensibilità, se prova qualcosa x te non ti saprà resistere
P.S: Inutile suggerirti di non tirare + fuori discorsi sull'ex...[/b]
-
Quote:
Originariamente inviata da Darkina
è quello che stavo per dirti... devi farlgielo capire... ma non devono essere gli altri a dirtelo! devi fare quello che ti viene in mente... se non ti viene in emnte niente, è perchè non tieni abbastanza a lui.... cmq cis ono mille gesti... anek quelli piccolini..che poi alla fine sono quelli ceh rendono più felici :)
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Non biasimo il tuo ragazzo... neanche a me piacerebbe avere la ragazza che mi parla sempre del suo ex....
a nessuno farebbe piacere, sicuramente. sicuraemnte lei ha sbagliato. però c'è da tenere in considerazione che i sentimenti che si hanno verso una persona, se sono veri, non svaniscono in un giorno! vi suole tempo..a volte troppo.... ciò cmq dimostra che lei no è una ragazza superficiale, ma che ci tiene veramente ai sentimenti che prova...
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
a nessuno farebbe piacere, sicuramente. sicuraemnte lei ha sbagliato. però c'è da tenere in considerazione che i sentimenti che si hanno verso una persona, se sono veri, non svaniscono in un giorno! vi suole tempo..a volte troppo.... ciò cmq dimostra che lei no è una ragazza superficiale, ma che ci tiene veramente ai sentimenti che prova...
ma se lei provava questi sentimenti, perchè si è messa con il migliore amico della persona che amava? :? questo non l'ho capito, insomma lui ti puo' piacere tanto, ma se ti vai a mettere con lui quando sei consapevole di amare ancora il tuo ex, a parere mio non è una bella mossa, e poi gliene parli anche!Capita di stare con altri ragazzi, anche se sei innamorata di un'altro, ma non con il suo migliore amico!!! :| :?
apparte questo, devi cmq capire quello che ha provato lui perchè non sei stata corretta e penso che il consiglio di Lantis ti potrà essere utile.
-
Quote:
Originariamente inviata da Enery
Se si è comportata davvero come una bambina,è stata lei a sbagliare...perciò io non credo che dovrebbe essere lui ad invitarla,ma lei a cercare di recuperare le cose.
infatti ho scritto che prima di tutto deve dimostrargli di essere cambiata ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da princy
ma se lei provava questi sentimenti, perchè si è messa con il migliore amico della persona che amava? :? questo non l'ho capito, insomma lui ti puo' piacere tanto, ma se ti vai a mettere con lui quando sei consapevole di amare ancora il tuo ex, a parere mio non è una bella mossa, e poi gliene parli anche!Capita di stare con altri ragazzi, anche se sei innamorata di un'altro, ma non con il suo migliore amico!!! :| :?
Perchè sai com'è? Mi ha chiesto lui di mettersi insieme e non viceversa..
-
dico solo qst:non si possono amare due persone contemporaneamente!nn puoi essere innamorata d 2 ragazzi!normale che ti reputi immatura se poi t nascondi dietro a una chat! secondo me te sei la classica ragazza che esce con un tipo e nn dice quasi niente o dice cose inutile e che poi qnd và a casa inizia a mandar sms a nn finire a chattare sempre!
Se vuoi dimostrar d esser matura incontralo guardalo negli okki e digli cosa provi x lui...
-
amicizia con un ex?
UNA GRANDISSIMA CAZZATA, x' non è amicizia quella!
-
Quote:
Originariamente inviata da dario8866
dico solo qst:non si possono amare due persone contemporaneamente!nn puoi essere innamorata d 2 ragazzi!normale che ti reputi immatura se poi t nascondi dietro a una chat! secondo me te sei la classica ragazza che esce con un tipo e nn dice quasi niente o dice cose inutile e che poi qnd và a casa inizia a mandar sms a nn finire a chattare sempre!
Se vuoi dimostrar d esser matura incontralo guardalo negli okki e digli cosa provi x lui...
Lui non mi vuole incontrare
Gli parlo in chat xkè al telefono non mi risponde
non credo tu mi possa giudicare in questo modo...datti una ghacciatina eh!
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
amicizia con un ex?
UNA GRANDISSIMA CAZZATA, x' non è amicizia quella!
Perchè no?