Visualizzazione stampabile
-
Conquista improbabile
Ciao raga! Vi scrivo perchè ho un problema d'amore... Una sera sono andata a cena da una mia amica e lei mi ha presentato uno ke conoscevo solo di vista e cn cui non avevo mai parlato. Da quando abbiamo cominciato a parlare insieme e mi sono accorta di aver preso una cotta per lui. Adesso il problema è ke lui va alle superiori e io alle medie e anke se ha solo un anno in più di me mi sembra impossibile da conquistare (anke xk non ci vediamo mai!). Beh, cosa devo fare secondo voi? Come devo agire? Avete qualke consiglio da darmi?
-
beh come ho gia detto piu di una volta...tu sei giusto nella tappa in cui ANCHE SOLO 1 anno è una gran differenza
-
lascia perdere, se l' hai visto una sola volta e non sai manco che carattere ha, se e dolce o cose varie è solo attrazzione fisica, come succede sepsso alla tua età
-
Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
lascia perdere, se l' hai visto una sola volta e non sai manco che carattere ha, se e dolce o cose varie è solo attrazzione fisica, come succede sepsso alla tua età
-
Fatti dare il suo numero, così puoi scoprire se è davvero come ti è sembrato .. se proprio ti va male .. almeno non avrai rimorsi ;)
-
Prova a conoscerlo un pò meglio e vedi come va.un anno di differenze non è una tragedia. :roll:
-
prima prova a conoscerlo meglio :nice:
cmq è solo un anno :) la differenza non è tanta ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da acalypha
Prova a conoscerlo un pò meglio e vedi come va.un anno di differenze non è una tragedia. :roll:
-
cerca di risentire la tua amica e di uscire in gruppo le prime volte...quando avrete fatto abbastanza amicizia puoi spingerti più in là...
-
Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
-
Mi è successo qualche volta a quella età. È una cotta temporale. Neanche lo conosci. Ma se vuoi conoscerlo, prova a parlare..
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvette
Mi è successo qualche volta a quella età. È una cotta temporale. Neanche lo conosci. Ma se vuoi conoscerlo, prova a parlare..
:|
....E ALLORA?!?!? Anche se fosse solo una cotta nn capisco perchè debba lasciar perdere... :shock:
Io ti consiglio di approfondire la sua conoscenza, cara Pankary, 1 anno di differenza nn è un gran limite... nn riesco ad ammettere una "sconfitta" gratuita, senza tentativi!! :smt018
Cerca di uscire in gruppo assieme alla tua amica... buona fortuna! :D
-
Io non credo sia improbabile rivederlo. Prima di tutto perchè hai un tramite molto importante: la tua amica. Vuoi che lei, se le esponi l'interesse, non potrebbe aiutarti a creare le situazioni per conoscervi meglio?
In secondo luogo l'età non è un problema, semmai potrebbe esserlo una sottilissima divergenza di interessi, ma se il tipo è intelligente( e interessato) può benissimo passarci sopra. Se parti sfiduciata in partenza non convincerai neanche lui...prima conoscilo e poi vedi se è il caso di prenderlo in considerazione al di là della cotta
-
Ragazzi, la storia è andata avanti. Ho chiesto a questa mia amica se organizzava qualke cena e ovviamente se mi poteva invitare e lei ha detto di sì. Ma poi oggi mi ha detto "devi fare da sola certe cose, non le posso fare io x te". Ma se questa non mi aiuta a organizzare qualke cosa, cm faccio a farmi avanti e soprattutto a capire se mi piace veramente? D'altronde non le chiedo tanto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pankary
Ragazzi, la storia è andata avanti. Ho chiesto a questa mia amica se organizzava qualke cena e ovviamente se mi poteva invitare e lei ha detto di sì. Ma poi oggi mi ha detto "devi fare da sola certe cose, non le posso fare io x te". Ma se questa non mi aiuta a organizzare qualke cosa, cm faccio a farmi avanti e soprattutto a capire se mi piace veramente? D'altronde non le chiedo tanto...
Beh in effetti ha un po ragione. Lei può fornire le prime occasioni per vedervi, ma se vuoi conoscerlo devi essere tu a fare il primo passo, non può mica farvi da candela a vita.
-
nulla è impossibile...prova a conoscerlo e poi vedi cm vanno le cose
-
Quote:
EuRaSiA
Beh in effetti ha un po ragione. Lei può fornire le prime occasioni per vedervi, ma se vuoi conoscerlo devi essere tu a fare il primo passo, non può mica farvi da candela a vita.
si però almeno le prime volte potrebbe aiutarti eh..
-
Quote:
°iusty°
si però almeno le prime volte potrebbe aiutarti eh..
Solo la prima dai[troviamo un punto di incontro XD]
-
Quote:
*Sniper*
quoto
-
Chiedi alla tua amica di darti solo un altra occasione per creare la situazione e poi tocca a te .... vai tranquilla :D
-
Io il coraggio ce l'ho per provarci, però potrebbe organizzare qualcosa...poi gli do il mio numero di cell e faccio tutto io...
-
Quote:
Pankary
Io il coraggio ce l'ho per provarci, però potrebbe organizzare qualcosa...poi gli do il mio numero di cell e faccio tutto io...
Domanda: ma hai insistito?
-
-
Quote:
acalypha
Secondo me non ha nessuna importanza.E'solo un anno..
-
Quote:
Pankary
Certo ke ho insistito!
se hai insistito sei a buon punto....ki ben inizia è a metà dell' opera....chiedi un ultimo favore alla tua amica....un ultima cena....parli a lui li dai il tuo numero vi conoscete ed è fatta!!!!!!!!!!!!!un anno non è molto....alla tua età sembra tanto ma non è così....ricorda però ke non è scontato ke duri per sempre
-
Lo so ke nn dura x sempre...cmq io sto davvero tormentando la mia ami e alla fine ha deciso di organizzare un'altra cena...e ora sono strafelice!
-
ah bene..beh vedi di parlarci..fatti dare il numero di cell..cerca di mantenere i contatti in qlke modo..frequentate scuole diverse..ma tempo per vedervi lo troverete sempre..non è quello il problema..
vedi che puoi fare..buttagli lì una battuta e se usciste insieme..e vedi come reagisce..sempre se continui a provare qlcs per lui..
in bocca al lupo :o
-
Raga, è da 1 po' ke non vi sento!!! Io ci ho provato, gli ho mandato qualke mex. Xò è 1 po' stronzo. Mi ha detto in faccia ke le piaceva 1 altra sapendo ke io gli andavo dietro e mi ha kiesto pure dei consigli!!!!!! Va beh ke è carino, xò se di carattere è 1 merda, preferisco lasciar perdere. Forse è meglio aspettare settembre quando andrò al liceo. Voi ke ne dite?
-
si aspetta un anno poi di tipi ne trovi quanti ne vuoi
-
Io ne proverei a trovare uno + vicino XD