Visualizzazione stampabile
-
Cosa faccio?
Buongiorno! :smt003
Lo so che è una situazione penibile però ve la racconto lo stesso! :D
Più o meno un anno fa alla fermata dell'autobus che prendevo per andare a scuola c'era una ragazza....capelli neri,bel fisico,bel viso e tutto.Ogni tanto la beccavo che mi guardava e ogni tanto mi beccava lei che la guardavo.Ma la cosa è finita la perche avevo un'altra per la testa....Un mesetto fa vengo a sapere che quella ragazza è la sorella di un mio amico e infatti ogni tanto quando vedevo questo amico vedevo anche lei e ogni volta che ci "incontravamo" c'era sempre quel gioco di sguardi :smt112 .Ieri sera mi si ferma la moto a 10 km da casa e nella bellissima passeggiata per tornare a casa incontro questo mia amico con sua sorella....ci fermiamo a parlare e cosi la conosco. :D La ragazza è spettacolare: è bella ma non se la tira, è simpatica e da quello che ho visto abbiamo 10.000 cosa in comune, tipo la passione per le moto, siamo tutti e due amici di maria & co. e altre cose.
Solo che c'è un piccolo problema :smt083 è fidanzata...............con una ragazza!!! :smt089
Secondo voi che devo fa?Perchè alla fine tutti quelli sguardi che si incrociavano magari un significato lo hanno....O mi sto agrappando a una cazzata? :roll:
-
ma pensa te :lol: :lol: :lol:
conoscila un pò meglio, senza fare l'amico. Tienitela buona fratè...
I giochi di sguardi possono voler dire tutto o niente... Per es. una sera io e una ragazza fidanzata ci fissavamo ogni minuto, e non è successo una fava.
Ripeto, tu indaga, con discrezione. Magari è bisex. Magari è tutta una tua costruzione, magari guarda così tutti.
Tutto è possibile.... io per esempio potrei essere Aldo Biscardi
-
Quote:
Originariamente inviata da =LifeCoach=
I giochi di sguardi possono voler dire tutto o niente... Per es. una sera io e una ragazza fidanzata ci fissavamo ogni minuto, e non è successo una fava.
Ripeto, tu indaga, con discrezione. Magari è bisex. Magari è tutta una tua costruzione, magari guarda così tutti.
Grazie per non avermi smontato le pippe mentali sul gioco di sguardi! :D
Che poi ha 17 anni...magari è ancora "sessualmente confusa"! :smt112
-
se ti guarda perche le interessi magari... trio trio trio!
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
se ti guarda perche le interessi magari... trio trio trio!
No! :| Trio no! :| La sua ragazza è più uomo di me! :|
-
ma chi se ne frega...finche non te lo mette :lol:
faccino loro :lol:
Cmq, come ho detto se ti guarda...magari qualcosa c'è.
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
ma chi se ne frega...finche non te lo mette :lol:
faccino loro :lol:
Cmq, come ho detto se ti guarda...magari qualcosa c'è.
:lol: :lol: :lol:
Eh lo spero...mi piace proprio quella ragazza!!! :P
-
Non mi si inc??a più nessuno? :(
-
Mah, forse è bisessuale..forse una possibilità c'è :roll:
-
provaci spudoratamente :smt003
-
prova..solo lei può dirlo!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvette
Mah, forse è bisessuale..forse una possibilità c'è :roll:
Beh, che sia bisessuale o no, se è innamorata dell'altra c'è poco da fare.
Almeno sai da quanto stanno insieme? Al massimo prova ad indagare con suo fratello, se è tuo amico qualche informazione in più ce l'avrà di sicuro, a fare le domande giuste. Buona fortuna!
:)
-
ma è la sorella di un tuo amico e lo hai scoperto cosi tardi? (a me sembra tardi anche se magari questo amico lo conosci da poco)...mah secondo me prova a indagare su cosa lei pensa di te aiutandoti con il tuo amico...potresti venire presto a sapere come comportarti...
-
Quote:
Originariamente inviata da .:† kA †:.
Questo è tutto da stabilire...
-
Quote:
Originariamente inviata da fefo42
ma è la sorella di un tuo amico e lo hai scoperto cosi tardi? (a me sembra tardi anche se magari questo amico lo conosci da poco)...mah secondo me prova a indagare su cosa lei pensa di te aiutandoti con il tuo amico...potresti venire presto a sapere come comportarti...
A: "Hey, cosa pensi di Cimis?"
B: "Perchè, gli piaccio?"
A: "Simpatico eh, Cimis?"
B: "Si... Perché... gli piaccio?"
basta collegare gli sguardi al concetto e al nome :P
Alcune donne colgono al volo :lol:
Però mica è detto, tieni presente che io sono molto ottimista circa la capacità di comprensione/analisi/penetrazione/deduzione degli esseri umani :roll:
può essere che non capisca una fava, invece :nice:
Nel dubbio, la cosa migliore che Cimis può fare è parlare direttamente a lei :P
-
Quote:
Originariamente inviata da .:† kA †:.
Almeno sai da quanto stanno insieme? Al massimo prova ad indagare con suo fratello, se è tuo amico qualche informazione in più ce l'avrà di sicuro, a fare le domande giuste. Buona fortuna!
:)
Non so da quanto tempo stanno insieme però ultimamente ho chiesto un'pò in giro di questa ragazza e molti quando hanno capito di chi parlavo mi hanno detto "aaah ma la lesbica che sta con **** " quindi se la gente le conosce come coppia staranno insieme da un'pò :roll: .
Però magari stanno insieme da tanto perche non ci sono molte lesbiche/bisessuali da ste parti... :roll: (la speranza è l'ultima a morire no?! :smt112 :smt081 )
-
Quote:
Originariamente inviata da fefo42
Vedi che l'hai capito da solo! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da =LifeCoach=
A: "Hey, cosa pensi di Cimis?"
B: "Perchè, gli piaccio?"
A: "Simpatico eh, Cimis?"
B: "Si... Perché... gli piaccio?"
basta collegare gli sguardi al concetto e al nome :P
Alcune donne colgono al volo :lol:
Però mica è detto, tieni presente che io sono molto ottimista circa la capacità di comprensione/analisi/penetrazione/deduzione degli esseri umani :roll:
può essere che non capisca una fava, invece :nice:
Nel dubbio, la cosa migliore che Cimis può fare è parlare direttamente a lei :P
Mi piace il modo che hai di farti capire! :lol:
L'unico problema (tralasciando il fatto che è lesbica :D ) è che la vedo poche volte... :roll: Però al fratello serve una mano con delle luci e mi ha chiesto di andare un giorno a casa sua per aiutarlo! Magari ci sarà pure lei! :P
-
unica cosa è tentare..massimo ti tira un pugno o lei o la ragazza :D
-
Che poi ha 17 anni...magari è ancora "sessualmente confusa"! :smt112[/quote]
Si infatti.... + che altro io mi soffermerei su questo particolare... parlale.... c è una tale voglia di esibizionismo al giorno d oggi che può benissimo essere che nn sia lesbica... e che tu le possa interessare... :)
-
Quote:
-
Conosco una ragazza che si è fidanzata sia con ragazzi che ragazze... quindi provaci... al limite ti dice che è omosessuale ;)
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
prova..solo lei può dirlo!!
-
anche se molto probabilmente non vi interessa ve lo dico lo stesso :D : per adesso lascio perdere sta ragazza perchè stranamente si è rifatta viva una con la quale pensavo non avessi più speranze e voglio vedere che succede :smt003
-
ma com'è continuata con la tipa?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
ma com'è continuata con la tipa?
Beh...una o due sere fa è passato suo fratello per andarci a fare un giro in macchina e c'era pure lei...Abbiamo parlato e si, abbiamo mille cose in comune...Le ho detto che mi ricordavo di lei dall'anno scorso alla fermata del autobus e lei ha detto qualcosa come "Ah an'vedi" :D...Poi tornando verso casa ogni tanto ci si incrociavano gli sguardi nello specchietto retrovisore...
Ma come dicevo per adesso c'è un'altra su cui mi sto....concentrando:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
=LifeCoach=
d'accordissimo cn lui anke se nn tanto sul fatto d biscardi