Ciao...a scuola c'è un ragazzo che mi fà sempre i dispetti...io e lui parliamo molto...poi a volte mi dice qualcosa di stupido e poi dice: ma sai che scherzo! Non sò cosa pensare di questo ragazzo...rx in tanti
Visualizzazione stampabile
Ciao...a scuola c'è un ragazzo che mi fà sempre i dispetti...io e lui parliamo molto...poi a volte mi dice qualcosa di stupido e poi dice: ma sai che scherzo! Non sò cosa pensare di questo ragazzo...rx in tanti
la domanda te la faccio io: ti piace?Quote:
Originariamente inviata da superkiss@
wow...è amore
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Maryyy
dai ha 14 anni povera :lol:
cmq ti piace vero??? in tal caso fatti avanti e nn te lo fare scappare :P buona fortuna! :ok:
beh dipende da come scherza di solito le persone sarcastiche si nascondono dietro a battute sotto le quali c'è qualcosa di + devi solo scoprire cosa...
Se scherza così solo con te il pensierino di piacergli è lecito.
Ma se è un tipo che va dicendo stupidagini a tutti quelli che incontra,allora prendilo davvero come uno scherzo e non pensarci troppo.
Minchia quanta malizia.. se tutte le mie compagne di classe a cui facevo i dispetti io avessero pensato come te mi avrebbero preso per un maniaco :shock:
Sinceramente non saprei dirti se lo fa perchè le piaci o cazzate del genere, però detta come l'hai scritta tu a me verrebbe da dirti semplicemente: " è un burlone che ha voglia di scherzare." senza troppe seghe mentali.
niente storie con in compagni di classe. è una regola :smt003
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da obo
vero....è una regola da rispettare...
si,si.....è amore..... :o
...non è detto che non funzioni! :PQuote:
Originariamente inviata da obo
Non mi baserei solo su questo suo comportamento, anche perchè in realtà non vuol dire niente. Potrebbe essere un tipo spiritoso a cui piace scherzare.
Non so, sono supposizioni perchè alla fine non lo conosco.
Forse per capirne di più, potresti provare a fargli capire che ti piace e a vedere come la prende lui.
ti piace :D
prova a frequentarlo un pò di più...e vedi come si mette la situazione ;)
buona fortuna! :ok:
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
presente :smt033
il mio migliore amico rompe in questo modo.... dice grandi cavolate "tipo sei carina, quasi quasi te lo chiedo, ma guarda che sei davvero figa" ma poi dice "ma scherzavuuuu"
odioso.:evil::evil::evil:
semplicemente odioso.:x
ma almeno nel mio caso lui "scherzaaaaaaaa" davvero.
poi vale la regola di obo, niente storie con compagni di classe, fidati.;)
Infatti durano poco
Quoto la regola di Obo ... :lol: niente storie con i compagni di classe....