Visualizzazione stampabile
-
1 ke s'è preso la password questo fa già skifo, ovvio ke siete fidanzati e d privacy, segreti tra voi due nn c devono essere... e c deve essere FIDUCIA... e nn fare la spia a tutt'andare... sta cosa mi sta su...
2 cm ha detto lantis e lo quoto pienamente, ok parlare degli/le ex ma nn dilungarsi e dire tte ste minkiate, perchè deve mettersi in testa ke adesso sta cn te... e nn deve stare a lodare la sua ex (era figa, avevo fiducia in lei e altra roba...)... ok se ti parla d lei ma nn in questo modo...
-
....mmhhh
ora vi faccio una domanda, così capite meglio quello che mi piacerebbe sapere..... voi avete mai avuto una ex/un ex a cui siete rimasti molto legati, con cui è rimasto un bellissimo rapporto, ma che non compromette le vostre attuali relazioni?
-
non ho attuali relazioni...e cmq...per essere cosi....deve passar MOOOOOLTO tempo e cmq non ho nessuno in ogni caso con cui son rimasto in stretto contatto
-
Quote:
Originariamente inviata da heuterpe
dell'email non me ne sono importata più di tanto... il fatto che mi preme è per la ex.. voglio dire, io non ho mai avuto un ex importante e non so dire quanto possa influenzare davvero una cosa del genere... il mio dubbio è questo.. possibile che sia rimasto un rapporto così dannatamente saldo?
puoi avere un buon rapporto con un ex importante senza necessariamente distruggere la storia presente.
la fiducia è alla base di tutto.
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Puff
ma vivono assieme?!? :|
sì.. 4 giorni a settimana... poi torna e sta con me il weekend...
studia fuori... non così "fuori", io sto a salerno e lui a napoli.. infatti quando posso vado a trovarlo... e poi non stanno solo loro due, hanno altri 2 amici in casa.. e se volessi potrei andare anch'io a dormire quando vorrei..
PERO'...
-
ah :-| no no..sta cosa non va bene affatto!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da heuterpe
sì.. 4 giorni a settimana... poi torna e sta con me il weekend...
studia fuori... non così "fuori", io sto a salerno e lui a napoli.. infatti quando posso vado a trovarlo... e poi non stanno solo loro due, hanno altri 2 amici in casa.. e se volessi potrei andare anch'io a dormire quando vorrei..
PERO'...
:shock: io ritratto.
forse è meglio che ci vai con calma, forse è meglio che lo lasci perdere proprio :|
fiducia sì, ma...