Visualizzazione stampabile
-
come lo dimentico...
allora....sn stata 2 anni cn un ragazzo a febb l'ho lasciato...ma no xkè nn l'amavo più ma xkè m alzava le mani,m minacciava,,,,xò m amava,,,dopo averlo lasciato ci sentivamo spesso fino a maggio ...quando ha fatto un'altra delle sue esagerate scenate mettendo in mezzo anke i miei ke da allora m hanno proibito di vederlo e anke io ero convita di nn volerlo più vedere...ma continuavo a pensarlo nnostante m sn messa cn un altro...ora che sn andata a studiare fuori e nn lo vedo nemmeno più in giro m manka,,,ma proprio tanto...e sto male...malissimo...ho provato a chiamarlo giorni fa (cn l'anonimo xkè nn posso dargli il mio nuovo num)ma appena a risp ho chiuso...vorrei riuscire a dimenticalo ma nn c riesco....
-
Re: come lo dimentico...
Quote:
Originariamente inviata da Maryyy
allora....sn stata 2 anni cn un ragazzo a febb l'ho lasciato...ma no xkè nn l'amavo più ma xkè m alzava le mani,m minacciava,,,,xò m amava,,,
non devo leggere nient'altro..mi basta questo per dire..
ma ricordare una persona cosi ? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
non devo leggere nient'altro..mi basta questo per dire..
ma ricordare una persona cosi ? :shock:
lo so...prima anke io dicevo a una mia amica ke ha passato le stesse cose...ma ti rendi conto? ke kazz fai?lascialo xdere....xò nn c posso far niente..sn ancora presa ...
-
Non sai quanto vorrei sapere la soluzione a questo tipo di problemi....... :( la penso proprio come te..... forse tu sai cosa significa piangere ogni notte prima di dormire 1 persona che anche se ti ha fatto del male, non smetterai mai di amarla.... :cry: ogni mattina ti svegli pensando che la tua vita non ha più un senso....... ti guardi allo specchio e nei tuoi occhi non vedi altro che il fuoco che brucia dentro te...... 1 incendio che credi durerà per sempre... sapendo che con quella persona che ti ha fatto del male la amerai per sempre........ :( non immagini quanto ti capisco...... non so come aiutarti...... mi spiace...... :( ti auguro tantissima fortuna...... :kiss:
-
Quote:
lo so...prima anke io dicevo a una mia amica ke ha passato le stesse cose...ma ti rendi conto? ke kazz fai?lascialo xdere....xò nn c posso far niente..sn ancora presa ...
Da uno che ti mette le mani addosso? ma siamo pazzi? :|
-
Quote:
allora....sn stata 2 anni cn un ragazzo a febb l'ho lasciato...ma no xkè nn l'amavo più ma xkè m alzava le mani,m minacciava,,,,xò m amava,,,dopo averlo lasciato ci sentivamo spesso fino a maggio ...quando ha fatto un'altra delle sue esagerate scenate mettendo in mezzo anke i miei ke da allora m hanno proibito di vederlo e anke io ero convita di nn volerlo più vedere...ma continuavo a pensarlo nnostante m sn messa cn un altro...ora che sn andata a studiare fuori e nn lo vedo nemmeno più in giro m manka,,,ma proprio tanto...e sto male...malissimo...ho provato a chiamarlo giorni fa (cn l'anonimo xkè nn posso dargli il mio nuovo num)ma appena a risp ho chiuso...vorrei riuscire a dimenticalo ma nn c riesco....
Ad alcune donne piace soffrire. TANTO.
Questo l'ho capito già da un pezzo, eppure ogni volta che leggo qualcosa del genere mi cascano le palle.
Probabilmente non te ne ha date abbastanza.
-
io avevo una collega che è stata picchiata a sangue per molto tempo dal suo ex ragazzo...
che dire ... ci raccontava che era finita in ospedale piu e piu volte con tagli lividi sangue dal naso.. ma poi lei una volta l'ha mollato...anche se lo ha perdonato.
Non abbassarti a questo...te lo dico .. perchè ho un esperienza alle spallle del genere... non mi piacciono gli uomini che alzano le mani....
e non credo che piacciano a nessuno
.Io ti dico..ho visto figlie di padri che picchiavano le mogli.... figlie che venivano picchiate dai padri e ragazze picchiate dai loro ragazzi...
Finisce che ti fai logorare... Finisce che poi , un domani... auando vorrai veramente far cmabiare le persone in questione... non ci riesci mai...
perchè loro lo fanno per sfogare qualcosa che hanno dentro...qualcosa di nascosto ...di cattivo...e scelgono di farlo su di te.E' una malattia...non puoi affrontarla e guarirla da un momento all'latro...deve essere lui a smetterla di metterti le mani addosso.
GODITI LA TUA VITA E LA TUA SERENITA
DEI PEZZI DI MERDA FREGATENE E LASCIATELI ALLE SPALLE
SO CHE MAGARI LO AMI MA....
E TI POSSO CAPIRE DIMENTICARE CHI SI AMA DA MORIRE E DIFFICILISSIMO....
MA DEVI FARCELA PER TE STESSA....
PER UNA VITA MIGLIORE
PERCHè SICURAMENTE TE LO MERITI!!!
-
Quote:
quindi saresti anche felice di tornare insieme a una persona che alza le mani?
hai proprio sete di subire violenza eh...
-
Quote:
Originariamente inviata da *eSauRita*
perchè loro lo fanno per sfogare qualcosa che hanno dentro...qualcosa di nascosto ...di cattivo...e scelgono di farlo su di te.
O anche perche si sentono inferiori e affermano la loro superiorítá alzando le mani...riducendosi a uomini delle caverne.
Per il resto..tutto quel che dice Esaurita quoto
-
Quote:
O anche perche si sentono inferiori e affermano la loro superiorítá alzando le mani...riducendosi a uomini delle caverne.
Per il resto..tutto quel che dice Esaurita quoto
-
..puoi sempre provare con la lobotomia..
-
:shock: come si fa ad amare una persona che ti maltratta? la trovo proprio una cosa inconcepibile quindi nn so come aiutarti... :?
-
lascialo perdere....volta pagina....ci sono miliardi di uomini al mondo....non buttare la tua vita per uno stronzo.....
-
Teorema di Ferradini non diceva poi tante cazzate :D
-
Solo per il fatto che alzava le mani ci sarebbe da mandarlo a quel paese.
Ti manca sì, perchè tu eri innamorata, lui no.
Se si ama una donna non si deve muovere un dito contro di lei.
Vai avanti e basta. :)
-
Quote:
:shock: ora sorvoliamo sul fatto che tu resti passiva visto che sei innamorata :? magari poi ti ha dato troppe botte in testa, si può arrivare a capire che tu non sia proprio lucida mentalmente, ma i tuoi genitori, amici, parenti insomma qualcuno, una bella denuncia a questo soggetto? io non lo so si deve aspettare che ci resti secco qualcuno per intervenire? e poi tutti a fare il pianto del cocodrillo!!!quanto mi fanno incaz...ste cose :smt013 !!!senti mandalo da me che ci penso io a fargli passare la voglia di malmenare a sto vigliacco :smt021 :smt062 :smt067 :smt068 :smt071 :smt072 :smt073 ops forse ho esagerato un tantino!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
quindi saresti anche felice di tornare insieme a una persona che alza le mani?
hai proprio sete di subire violenza eh...
-
Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
Teorema di Ferradini non diceva poi tante cazzate :D
immagina allora Teorema dei Gem Boy :lol:
-
Se alza le mani, forse tanto non ti ama.
smetti di farti del male da sola, e lascialo perdere.
-
-
Quote:
"forse"?
era un forse sarcastico.
-
Quote:
immagina allora Teorema dei Gem Boy :lol:
per non parlare di Toni Tammaro :lol:
-
ci vuole forza di volontà,non sei del tutto convinta di volerlo dimenticare allora non lo fai... :)