quoto!!
Visualizzazione stampabile
Mi è successo una volta, sia io che lei eravamo "liberi" e siamo rimasti amici.
E' stata un' esperienza gradevole.
se sei amico...e lo fai per puro divertimento....francamente non condivido...ma se dovesse nascere qualcosa di più ke un amicizia non ci trovo niente di male.....
mai fatto!!
a voia...
allora....gli amici quelli cn cui parli sempre da 4156231413652 anni e sn veri amici non me li scoperei mai...ma ci sn anche delle amiche cn cui per esempio si potrebbe fare..e non c'è niente di male...se uno vuole fare SESSO lo fa anche cn un amico/a il quale deve sapere che è solo un divertimento e non c'è niente ^^ se poi uno vuol fare l'amore beh...allora è diverso
mai...
Tenerezze e coccole non ci troverei niente di male.
Nel caso di un rapporto sessuale completo, beh le cose si fanno decisamente diverse, a quel punto la situazione va chiarita, in una direzione e nell'altra.
Poi certo non è la fine del mondo, se ovviamente non si è già impegnati, oppure si tratta di storie che comunque stanno finendo, però di certo non possono durare molto a lungo in bilico.
Ale
Mai.. sarebbe giocare con la propria sessualità..
certo si può fare perchè siamo esseri viventi liberi.. ma è una cazzatA
Dipende che amico è o_o Cioè io col mio migliore amico di sesso ci parlo quasi solo cazzeggiando, figuriamoci a farcelo! Non mi è mai capitato ma in ogni caso dal momento che mi arriva minimamente l'idea di sc*pare con uno, non lo ritengo già più un amico. Io con gli amici miei mica ci faccio sesso a tutta andata come se fosse normale come cosa...
Se si e amici bisogna comportarsi da amici.
Se si e fidanzati bisogna fare i fidanzati.
No mai fatto! non ho mai fatto sesso cn un pers cn qui nn stavo assieme!
come ho già detto in un altro topic amica ne ho pochi e sono tutte femmene e mai mi sono sognato di farci del sesso e mai lo farò....sarebbe come farlo con mia mamma o mia sorella....
è capitato
all'amore nn si comanda...se scopri d amare 1a tua amika nn c'è niente d male ad avviar 1 rapport...ma solo x andarci a letto :|:|:|:|:| ma si direi ke se capita 1 momento d solitudine x tutti e 2.....si puo anke fare :P:P:P:P:P......basta ke c sia il consenso d entrambe senza aiuti esterni cm l'alcool se no poi te en penti e si rovina l'amicizia :lol::lol::lol::lol: anke se nn te lo rikordi ne tu e ne lei :P:P:P:P
io ho fatto sesso col mio migliore amico...e non me ne pento...
ne abbiamo parlato dopo, e l'abbiamo visto come un fortissima manifestazione d'affetto...qualche giorno dopo però lui mi ha confessato di amarmi, ma di non riuscire però a pensare solo a me quando c'è un'altra nostra amica...
comuqnue questo non ha cambiato il nostro rapporto, anzi, l'ha intensificato...
sesso con amiche?..lol boh..io non ce la farei..cioè se è un'amica..la vedo come un'amica..
se ho il desiderio di fare cose spinte con un'amica..vuol dire che devo provare qlcs per lei..
sesso no, sesso orale e baci si...ma per piacere
le mie migliori amiche sono due ragazze che adoro sono estremamente sexy oltre ad essere inteligentissime e sensibili...non ho mai nascosto, nemmeno a loro, che farei volentieri sesso con entrambe e magari insieme in un meraviglioso triangolo (un sogno erotico che faccio di frequente). So per certo di piacergli tanto come amico e come ragazzo, ho avuto la fortuna (SFORTUNA) di sertire una conversazione dove non sapevano di essere ascoltate da me, nella quale confessavano entrambe di avermi desiderato + di una volta, ma per paura di rovinare l'amicizia, peraltro meravigliosa, non ci hanno mai provato. Con una delle due poi c'è un'intesa su tutto e una sorta di complicità nei giochi, negli scherzi nelle piccole cose quotidiane, che il suo maritino a malapena riesce a digerire. So che sarebbe bello, ma le adoro tropp così come sono adesso: mi confido con loro, ascoltano e comprendono i miei problemi, mi aiutano e mi stanno sempre accanto...Ho l'impressione a volte che siano quasi in competizione pe me...a parole ci prendiamo in giro e ci provochiamo spesso, ma non passiamo mai ai fatti...che ne pensate?...datemi un consiglio...io sono semi-single (cioè ho due storielle in corso, ma non fidanzato) una di loro è sposata e l'altra è fidanzata. L.R. 27anni
alle medie cn la mia migliore amica (dalla 1 alla 3 media) gli ho fatto un dito quando eravamo in gita scolastica x una settimana ma poi finita la scuola (visto ke era giugno) nn lo + vista............
io avrei vergogna a fare quel genere di cose con i miei amici... specie se li conosco bene...
poi non mi verrebbe mai in mente!
io non riuscirei mai... solo l'idea pare strana...