Visualizzazione stampabile
-
nn ho mai fatto una cosa del genere!..stava succedendo ma mi sono fermata in tempo!..mi sembra stranissimo ke due amici poxano far sesso!..xò xke no..potrebbe sempre succedere!..e kissà..probabilmente da semplice divertimento potrebbe diventare amore vero!.. :)
-
Assolutamente no :shock:
Però una mia compagna mi ha raccontato che al primo liceo era in una comitiva con tre amici.Essendo tutti e 4 vergini avevano scommesso di farlo con qualcuno entro la fine dell'anno.I primi due stavano vincendo,mentre la mia amica e il suo amico,temendo di perdere,hanno deciso di farlo tra loro.
Preferisco non scrivervi ciò che le ho detto dopo -.-
-
sì, c'è stata una lunga storia con un mio amico, che è sempre rimasto tale, anche se quando poi è finita, e parlo di meno di un mese fa, lui mi ha confessato di aver frainteso il rapporto, cosa che facevo io i primi tempi. io non me ne pento assolutissimamente, ho vissuto per tantissimo tempo in quella situazione di comodo, e lo rifarei altre trecento volte.
-
una cosa è amicizia...un 'altra è un'amicizia di letto
-
mi piacerebbe avera una scopamica, è una cosa che mi ha sempre ispirato..
-
Dico solo che.....Non e' una buona idea.
-
Non mi è mai capitato..
Non mi sento di escluderlo a priori, ma penso sia meglio non mescolare amicizia e amore..i problemi sono quasi assicurati
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Però una mia compagna mi ha raccontato che al primo liceo era in una comitiva con tre amici.Essendo tutti e 4 vergini avevano scommesso di farlo con qualcuno entro la fine dell'anno.I primi due stavano vincendo,mentre la mia amica e il suo amico,temendo di perdere,hanno deciso di farlo tra loro.
:lol: :lol: :lol: :|
-
Si, anche se non c'è stato sesso.
Eravamo migliori amici.
Ma quando è successo qualcosa tra noi, il nostro rapporto ha iniziato ad andare al di la dell'amicizia.. per forza di cose.
A me non piace dire, uscivamo ma eravamo amici. Perchè io distinguo le cose.O amici o altro.
Non mi piace un rapporto in bilico.
E sopratutto, non bacio i miei amici.
Quindi sì, continuavamo a essere migliori amici ma c'era qualcosa in più.
Questo qualcosa, è stata un arma a doppio taglio.
Perchè quando entrano in ballo i sentimenti o l'attrazione, ogni rapporto di 'amicizia' può rovinarsi.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da h724
:lol: :lol: :lol: :|
ehm...non è una barzelletta,c'è da piangere XD
-
mi è capitato con due mie amiche niente fidanzamenti niente avevamo voglia e basta... e sinceramente non è cambiato nulla nel nostro rapporto di amicizia....
-
Quote:
babba bia -.- tanti auguri eh... -.-
-
è successo cn il mio migliore amico...eravamo ubriaki...
-
no appena mi spoglio, visto che sono ubriache, si mettono a ridere e se ne vanno
:( che peccato
-
no.
spero e voglio ke nn succeda mai.
-
Quote:
Originariamente inviata da Misanthrope
no appena mi spoglio, visto che sono ubriache, si mettono a ridere e se ne vanno
:( che peccato
In certe situazioni è la convinzione che conta,misa :roll:
-
Quote:
ehm...non è una barzelletta,c'è da piangere XD
Si da piangere ma se 2 persone fanno una scelta così e da lucide... capisco se erano ubriache :roll: Ma se così decidono di fare sesso per non perdere una scommessa :| :| :| E' una scena da film! :no:
-
Ma dipende..
io, l' ho fatto, ma come si fà a considerare se è sbagliato o no!?.. molte volte una ragazza la si conosce come amica prima di tutto.. no!?
-
Quote:
Originariamente inviata da JD_En Bogotà
Ma dipende..
io, l' ho fatto, ma come si fà a considerare se è sbagliato o no!?.. molte volte una ragazza la si conosce come amica prima di tutto.. no!?
Ma dipende dalle situazioni, a volte non ci si considera mai amici perchè ci si conosce e nasce subito qualcosa di più.
Altre come dici tu, può capitare che sia nato l'amore da una forte amicizia.
In ogni caso per come la vedo io, sbaglierei a stare con un amico o almeno sbaglierei a definirlo così, perchè nel momento in cui ci esco lui per me rappresenta per forza qualcosa di più.
-
Quote:
Originariamente inviata da filosophe89
..nn l'ho mai fatto ma nn c vedo nulla di male..nn sempre il sesso deve essere l'espressione di un sentimento.. può ank essere puro divertimento fine a se stesso!!
concordo
-
Quote:
Ma dipende..
Qui concordo ma un conto è se nasce un amore o cmq è una presunta storia, un conto è fare sesso perchè si è amici e fine al puro godimento.
-
Non concepisco l'idea di far sesso con un amico per puro divertimento.
-
Quote:
Ma dipende..
Se dici così non ti è ben chiaro il concetto di "amica". Una ragazza la conosci. Poi nasce un'amicizia o una storia d'amore...
-
Direi inconcepibile... :|
Si finirebbe solo x rovinare tutto.
-
Mai fatto, non sarei capace.
-
L'avrò detto in migliaia di topic.
I miei amici sono intoccabili. A letto non ci potrei mai e poi mai andare.
E non capiterà mai.
Se poi parliamo di amici non amici, beh lì si. Ma se sono amici veri, mai.
-
Succede.
Personalmente ho un amico con cui mi capita, ogni tanto, di finire a letto.
Si chiama _libera espressione dell'attrazione fisica_ e se non devo rendere conto a nessuno, non ci vedo niente di male.
Anzi.
-
l'amicizia da letto non è amicizia... è un passatempo.
L'amico (quello vero) ti segue nella vita di tutti i giorni,,, l'amico da letto assolutamente no.
la classica scopatina amichevole si fa quando non si ha nulla di meglio per le mani... un pò come la ruota di scorta, o da nave scuola in certi casi.
almeno per me esiste questa distinzione netta. quando son impegnata in una storia seria i miei amici di letto vengono dimenticati cosa che non succede agli amici veri.
-
Quote:
Originariamente inviata da AmarillaDelNero
l'amicizia da letto non è amicizia... è un passatempo.
L'amico (quello vero) ti segue nella vita di tutti i giorni,,, l'amico da letto assolutamente no.
la classica scopatina amichevole si fa quando non si ha nulla di meglio per le mani... un pò come la ruota di scorta, o da nave scuola in certi casi.
almeno per me esiste questa distinzione netta. quando son impegnata in una storia seria i miei amici di letto vengono dimenticati cosa che non succede agli amici veri.
Quoto