tu le prendi per il culo perchè ti fai anche i cessi. quindi non vedo di che ti lamenti.Originariamente inviata da incasinated
tu le prendi per il culo perchè ti fai anche i cessi. quindi non vedo di che ti lamenti.Originariamente inviata da incasinated
generalizzare cosi è un po troppo scusami infantile infatti un uomo (si sa) è più tendente a soddisfare i suoi desideri (in questo caso s***are) e cosi si accontenta certe volte mentre la donna non avendo questo stimolo cosi sviluppato come l'uomo (ci pensano anche loro al sesso) hanno bisogno di qualcuno che le stia accanto e non necessariamente il + figo di tutti certo fa piacere essere con una persona bella ma la ragazza cerca l'uomo sincero e nel quale riporre la propria fiducia in fondo questo è un rapporto mentre da come la vedi te sembra che l'uomo sia sottoposto alla donna che può fare tutto con l'uomo ma questo non è vero difatti molti uomini riescono a fare il contrario quindi non generalizzare c'è chi è più bravo nell'arte del flirt e chi meno...
Originariamente inviata da incasinated
oddio..![]()
![]()
Cmq il discorso della serie di fattori su cui ci basiamo è troppo una figata..![]()
Questo topic è un insieme di cazzate, luoghi comuni e generalizzazioni assurde. Non so in che mondo tu viva, ma quello descritto è molto stile "American Pie", ovvero minchiata.Originariamente inviata da incasinated
Ma ti fai di qualcosa?Originariamente inviata da incasinated
No perchè qua è grave la cosa.
da come scrivi mi ricordi alcuni ragazzi che conosco che hanno gravi problemi a rapportarsi con l'altro sesso. Spero di sbagliarmi e spero che non ti offenda ciò che ho scritto.
Comunque non si può generalizzare in questo modo!
..eh si...
..ricordo ancora quando qui era tutta campagna..![]()
io direi quando qui ci divertivamo a fare le danze tribali intorno al fuocoOriginariamente inviata da The Mente
![]()
![]()
Quante cazzate.
diciamo che ti sei spiegato di merda, ma se il concetto è lo stesso che penso io, ti do ragione.