tu le prendi per il culo perchè ti fai anche i cessi. quindi non vedo di che ti lamenti.Originariamente inviata da incasinated
tu le prendi per il culo perchè ti fai anche i cessi. quindi non vedo di che ti lamenti.Originariamente inviata da incasinated
generalizzare cosi è un po troppo scusami infantile infatti un uomo (si sa) è più tendente a soddisfare i suoi desideri (in questo caso s***are) e cosi si accontenta certe volte mentre la donna non avendo questo stimolo cosi sviluppato come l'uomo (ci pensano anche loro al sesso) hanno bisogno di qualcuno che le stia accanto e non necessariamente il + figo di tutti certo fa piacere essere con una persona bella ma la ragazza cerca l'uomo sincero e nel quale riporre la propria fiducia in fondo questo è un rapporto mentre da come la vedi te sembra che l'uomo sia sottoposto alla donna che può fare tutto con l'uomo ma questo non è vero difatti molti uomini riescono a fare il contrario quindi non generalizzare c'è chi è più bravo nell'arte del flirt e chi meno...
Originariamente inviata da incasinated
oddio..
Cmq il discorso della serie di fattori su cui ci basiamo è troppo una figata..
Questo topic è un insieme di cazzate, luoghi comuni e generalizzazioni assurde. Non so in che mondo tu viva, ma quello descritto è molto stile "American Pie", ovvero minchiata.Originariamente inviata da incasinated
Ma ti fai di qualcosa?Originariamente inviata da incasinated
No perchè qua è grave la cosa.
da come scrivi mi ricordi alcuni ragazzi che conosco che hanno gravi problemi a rapportarsi con l'altro sesso. Spero di sbagliarmi e spero che non ti offenda ciò che ho scritto.
Comunque non si può generalizzare in questo modo!
..eh si...
..ricordo ancora quando qui era tutta campagna..
io direi quando qui ci divertivamo a fare le danze tribali intorno al fuocoOriginariamente inviata da The Mente
Quante cazzate.
diciamo che ti sei spiegato di merda, ma se il concetto è lo stesso che penso io, ti do ragione.