ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

femmine troppo avvantaggiate nei rapporti amorosi

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da incasinated
    questo però è un chiaro segnale che le donne tengono gli uomini sotto il loro potere
    tu le prendi per il culo perchè ti fai anche i cessi. quindi non vedo di che ti lamenti.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    generalizzare cosi è un po troppo scusami infantile infatti un uomo (si sa) è più tendente a soddisfare i suoi desideri (in questo caso s***are) e cosi si accontenta certe volte mentre la donna non avendo questo stimolo cosi sviluppato come l'uomo (ci pensano anche loro al sesso) hanno bisogno di qualcuno che le stia accanto e non necessariamente il + figo di tutti certo fa piacere essere con una persona bella ma la ragazza cerca l'uomo sincero e nel quale riporre la propria fiducia in fondo questo è un rapporto mentre da come la vedi te sembra che l'uomo sia sottoposto alla donna che può fare tutto con l'uomo ma questo non è vero difatti molti uomini riescono a fare il contrario quindi non generalizzare c'è chi è più bravo nell'arte del flirt e chi meno...

  4. #13
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da incasinated

    no io non ho particolari problemi (non è che ne cambio una al giorno come fanno alcuni ma il mio giro ce l'ho)... è che per poter essere sicuro di non rimanere da solo se una è bruttina o piccola me la faccio lo stesso... e molti miei amici che invece non ci stanno a questo sono sempre da soli... mentre tutte le mie amiche sono fidanzate con dei tamarri assurdi!

    oddio..

    Cmq il discorso della serie di fattori su cui ci basiamo è troppo una figata..

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: femmine troppo avvantaggiate nei rapporti amor

    Quote Originariamente inviata da incasinated
    ragazze purtroppo voi dite di fare una vita molto difficile per quanto riguarda i rapporti amorosi. palle. la vita difficile la facciamo noi.

    - un ragazzo bello fa fatica persino a trovarsi una ragazza brutta
    - una ragazza brutta non è raro che abbia un ragazzo bello

    purtroppo voi vi basate su una serie di fattori assurdi (es: quante vostre amiche ci siamo già fatti, centimetri dell'uccello, quante vostre amiche ci sbavano dietro, quanto costano i jeans e le magliette che indossiamo, simpatia, ruolo nel gruppo, carisma ecc ecc ecc) mentre noi la facciamo molto più semplice: tette culo simpatia e intelligenza (per chi proprio vuole esagerare).

    in breve

    - un ragazzo deve sbattersi ogni giorno della sua vita per mantenersi in una posizione buona nel caso che si voglia avere una ragazza

    - una ragazza può rinchiudersi in casa per 20 anni, anche se pesa 200 kg, un giorno chiama l'elettricista e dopo 3 mesi si sposa con l'elettricista (perchè di MDF ce ne sono tantissimi, per il fattore che più uno rimane a secco meno bada all'aspetto estetico ma solo alla sostanza (insomma che lei ci stia)

    che ne pensate? ragazze voi siete fortunate...
    Questo topic è un insieme di cazzate, luoghi comuni e generalizzazioni assurde. Non so in che mondo tu viva, ma quello descritto è molto stile "American Pie", ovvero minchiata.

  6. #15
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito Re: femmine troppo avvantaggiate nei rapporti amorosi

    Quote Originariamente inviata da incasinated
    ragazze purtroppo voi dite di fare una vita molto difficile per quanto riguarda i rapporti amorosi. palle. la vita difficile la facciamo noi.

    - un ragazzo bello fa fatica persino a trovarsi una ragazza brutta
    - una ragazza brutta non è raro che abbia un ragazzo bello

    purtroppo voi vi basate su una serie di fattori assurdi (es: quante vostre amiche ci siamo già fatti, centimetri dell'uccello, quante vostre amiche ci sbavano dietro, quanto costano i jeans e le magliette che indossiamo, simpatia, ruolo nel gruppo, carisma ecc ecc ecc) mentre noi la facciamo molto più semplice: tette culo simpatia e intelligenza (per chi proprio vuole esagerare).

    in breve

    - un ragazzo deve sbattersi ogni giorno della sua vita per mantenersi in una posizione buona nel caso che si voglia avere una ragazza

    - una ragazza può rinchiudersi in casa per 20 anni, anche se pesa 200 kg, un giorno chiama l'elettricista e dopo 3 mesi si sposa con l'elettricista (perchè di MDF ce ne sono tantissimi, per il fattore che più uno rimane a secco meno bada all'aspetto estetico ma solo alla sostanza (insomma che lei ci stia)

    che ne pensate? ragazze voi siete fortunate...
    Ma ti fai di qualcosa?
    No perchè qua è grave la cosa.

  7. #16
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    da come scrivi mi ricordi alcuni ragazzi che conosco che hanno gravi problemi a rapportarsi con l'altro sesso. Spero di sbagliarmi e spero che non ti offenda ciò che ho scritto.
    Comunque non si può generalizzare in questo modo!

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 8/10/2007
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..eh si...

    ..ricordo ancora quando qui era tutta campagna..

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Mente
    ..eh si...

    ..ricordo ancora quando qui era tutta campagna..
    io direi quando qui ci divertivamo a fare le danze tribali intorno al fuoco

  10. #19
    Semplicemente AlE
    Ospite

    Predefinito

    Quante cazzate.

  11. #20
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    diciamo che ti sei spiegato di merda, ma se il concetto è lo stesso che penso io, ti do ragione.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Baci amorosi!!!!!!!!!
    Da k92(3) nel forum Argomento libero
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 22/4/2007, 18:16
  2. Amici maschi o femmine
    Da Holly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/4/2006, 21:44
  3. sfogamenti amorosi...
    Da KillerGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/12/2005, 10:28
  4. Le femmine del play-boy"
    Da luis nel forum Trash
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 25/12/2004, 16:44
  5. Differenze Maschi Femmine
    Da Lantis nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/12/2004, 10:36