Visualizzazione stampabile
-
nn c'è bisogno nemmeno di risposta, se vai in cerca di avventure e cose che durano poco vai sulle gatte morte, se sei in cerca di una cosa "seria" e duratura si cercano ragazze serie....
io personalmente cerco sempre ragazze normali e serie....nn voglio al posto di una ragazza una gallina....
-
.
Quote:
Originariamente inviata da
aNeMy
Beh non credo ci sia bisogno di risposta, le prime avranno anche attenzioni e affetto, come dici tu, da parte di tutti, ma han pur sempre la nomina di gatte morte.
però è un po confusionario il topic xD.
vero
-
Ma che vuol dire comportarsi normale?
-
Ti posso dire che io, nella mia infinita stupidità per queste cose, se una ragazza non mi fà capire chiaramente che le interesso, non comprendo. :P
Quelle che si buttano, e che quindi sono etichettate come ragazze facili, sono destinate a storie passeggere. In realtà capita pure a queste di trovare bravi ragazzi che vorrebbero instaurare un rapporto serio ma spesso sono proprio queste ragazze a sfuggire, o perché non vogliono oppure perché trovano particolarmente soddisfacente "collezionare maschi".
Che poi nei fatti non sia così, ma che siano usate pure loro, magari prima o poi ci arrivano a capirlo pure loro. Ma questo bisognerebbe chiederlo a loro.
Ale
-
Quote:
Originariamente inviata da
jentina
;ho notato però che poi quelle che si comportano così vanno sempre a rimorchiare di +!,e allora SONO MEGLIO QUELLE CHE SONO GATT MORTE O QUELLE CHE SI COMPORTANO NORMALMENTE???!
Boh se una donna è troppo facile non c'è gusto....secondo me eh...