Visualizzazione stampabile
-
Che devo fare....
C'è un ragazzo che mi piace da tantissimo tempo! Lui ha smesso con la sua ex con cui stava da un anno e mezzo circa 4 mesi fa..lui aveva una storia molto seria con questa ragazza. Non appena lui si è lasciato io subito mi sono fatta avanti e gli ho chiesto di uscire ( lui sapeva già da diverso tempo che mi piaceva) ma lui si è rifiutato..ha detto che dopo io magari lo conosco meglio e ci soffro xkè non sarei ricambiata da lui e tutte queste stronzate! Io gli ho chiesto di uscire da amica e lui non vuole..più volte l'ho invitato da diverse parti e lui sempre ha rifiutato! A volte ci vediamo in treno per tornare a casa dopo la scuola..ma in altri posti lui mi schiva, cerca di sfuggirmi continuamente..parliamo solo per chat e ogni tanto per sms. Lui è amico di entrambi i miei ex con cui ho litigato pesantemente ed è successo un putiferio..cioè loro hanno detto male di me con tutti e sono arrivati pure a farmi interrompere diverse amicizie. Non vorrei che avessero messo su pure lui...e sicuramente è così.
Lui dice che al momento non vuole nessuna ragazza, ma il problema è che con me non vuole uscirci nemmeno da amico! L'altro giorno lo vidi in giro con delle ragazze e nemmeno mi ricambiò il saluto..Io non so davvero che fare..so che ho impostato male il rapporto perchè subito gli ho detto che mi piaceva! Magari si è impaurito...però..perchè deve trattarmi così?
Posso tentare a chiedergli di vedersi magari in altri modi...voi cosa dite? dovrei lasciar perdere, rimediare in qualcosa..?
-
Re: Che devo fare....
A me è successa la stessa cosa...solo che era un pò + grave, xkè la xsona che parlava male di me era suo cugino e lui (come il ragazzo di cui parli) nn voleva avere storie serie...adesso siamo insieme da 5 mesi e mezzo, nn molto ma x me è tantissimo...
Questa esperienza mi ha insegnato una cosa, che il peggior fallimento è quando rinunci...non rinunciare...forse hai sbagliato xkè gli hai fatto capire che ti interessa già da tempo e i ragazzi si prendono gioco di noi quando sanno questo, cmq il mio consiglio è quello di nn arrenderti e con i miei migliori auguri spero che stiate insieme e che lui ricambi il tuo amore! :kiss:
-
penso sia stato chiaro: non vuole farti soffrire... se magari uscite.. tu dopo ti illudi e ci stai male.. e lui nonv uole farti soffrire..e quindi non esce eprchè sa gia che non gli interessi... è brutto dirlo, ma il mio consiglio è quello di guardarti attorno.. il mondo è pieno di persone migliori....
-
Se posso permettermi credo che il fatto che lui nn voglia che tu soffra è un po una scusa...il ragazzo vuole avventure e pensa che tu nn sia adatta a questo...fagli vedere chi sei!
-
Quote:
Originariamente inviata da Ariel90
Se posso permettermi credo che il fatto che lui nn voglia che tu soffra è un po una scusa...il ragazzo vuole avventure e pensa che tu nn sia adatta a questo...fagli vedere chi sei!
dubito che sia una scusa... solitamente sono altre le scuse. cmq, se non vuole sentirti... è dura... unica cosa è andare a casa sua e suonargli il campanello... però se non vuole uscire.. non uscirà di casa neanche quando gli suoni il campanello....
-
Lascialo perdere, non gli piaci, te l'ha fatto capire in tutti i modi...
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
penso sia stato chiaro: non vuole farti soffrire... se magari uscite.. tu dopo ti illudi e ci stai male.. e lui nonv uole farti soffrire..e quindi non esce eprchè sa gia che non gli interessi... è brutto dirlo, ma il mio consiglio è quello di guardarti attorno.. il mondo è pieno di persone migliori....
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
mmm anche secondo me... :roll: forse.
-
Quote:
-
Quote:
-
Mi dispiace dirlo...ma non gli interessi.
Lascia perdere il fatto che i tuoi ex sono andati a parlare male di te, ma se tu veramente gli interessavi, credimi, lui non si sarebbe fatto nessun problema ad uscire assieme...
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Mi dispiace dirlo...ma non gli interessi.
Lascia perdere il fatto che i tuoi ex sono andati a parlare male di te, ma se tu veramente gli interessavi, credimi, lui non si sarebbe fatto nessun problema ad uscire assieme...
Lui ha detto che per adesso non gli interessa nessuna ragazza! Me l'ha ripetuto molte volte " non è che sei brutta...ma non mi interessa nessuna al momento..1 storia di 1 anno e mezzo non si dimentica in una settimana..." e cose così.. :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da Darkina
Lui ha detto che per adesso non gli interessa nessuna ragazza! Me l'ha ripetuto molte volte " non è che sei brutta...ma non mi interessa nessuna al momento..1 storia di 1 anno e mezzo non si dimentica in una settimana..." e cose così.. :cry:
te l'ha ripetuto mille volte..e credo che tu sia stanca di sentirtelo ripetere..fidati, cerca, x qnt possa essere possibile, di guardarti in torno.Smettila di andargli dietro, perchè da qll che posso capire non risolvi niente, ma sopratutto, e ora di lasciarlo perdere di non pensarci, lo dico x te!se vuoi ce la puoi fare ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da princy
te l'ha ripetuto mille volte..e credo che tu sia stanca di sentirtelo ripetere..fidati, cerca, x qnt possa essere possibile, di guardarti in torno.Smettila di andargli dietro, perchè da qll che posso capire non risolvi niente, ma sopratutto, e ora di lasciarlo perdere di non pensarci, lo dico x te!se vuoi ce la puoi fare ;)
ascolta princy.. meglio lasciarla perdere ora che più ardi... dopo sarà molto più doloroso[/img]
-
Quote:
ascolta princy.. meglio lasciarla perdere ora che più ardi... dopo sarà molto più doloroso[/img]
:shock: :shock: ?
mah...
-
Quote:
Originariamente inviata da princy
:shock: :shock: ?
mah...
ke c'è? le ho solo detto di ascoltare te ;) di fare quello che dici tu....
-
Quote:
ke c'è? le ho solo detto di ascoltare te ;) di fare quello che dici tu....
scusa lord, ho capito male io ;)