cosa vogliono le donne???
mi spiegate cosa vogliono le ragazze? :roll:
tante ragazze dicono di cercare un ragazzo ke gli voglia bene,ke la faccia sentire importante e cose del genere, ma dopo, di fronte al ragazzo innamorato scappano via quasi avessero paura dell'amore, come se si sentissero troppe responsabilità addosso...
da quì nasce la teoria del teorema, cioè di trattare male una donna così ke lei ti voglia bene, ma funziona veramente?!?
secondo me si,io personalmente sono stato insieme a una ragazza fino a poco tempo fa, e nei primi mesi la trattavo un po' male e le cose andavo benissimo ma poi ho iniziato ad affezionarmi e le cose sono cambiate. Gli davo più attenzioni e dicevo di volerle bene e tutto questo nn ha x niente migliorato il rapporto...la storia è finita xkè lei si è rotta e ha trovato un'altro...cose simili sono successe anke ad altri miei amici!!
xkè le ragazze quì nel forum nn ci spiegano a noi maschietti cosa vogliono veramente?
Re: cosa vogliono le donne???
Quote:
Originariamente inviata da fashion!
Se vuoi ti posso dar la pace nel mondo, niente piu guerre, niente piu fame,miseria....ma sapere che vogliono le donne.....
[quote="fashion!"]mi spiegate cosa vogliono le ragazze? :roll:
tante ragazze dicono di cercare un ragazzo ke gli voglia bene,ke la faccia sentire importante e cose del genere, ma dopo, di fronte al ragazzo innamorato scappano via quasi avessero paura dell'amore, come se si sentissero troppe responsabilità addosso...
da quì nasce la teoria del teorema, cioè di trattare male una donna quote]
è verissima!! :nice:
Quote:
Originariamente inviata da fashion!
da quì nasce la teoria del teorema, cioè di trattare male una donna così ke lei ti voglia bene, ma funziona veramente?!?
Ci ho provato a fare il principe azzurro, mi ha scaricato dopo un mese per CAZZATE.
Almeno c'ho scopato, owning time a rotta di collo.
La canzone che tutti vorrebbero applicare e tu citi è solo una leggenda, devi essere uno che se lo può permettere, io per esempio non posso, anche se è una cosa che farei molto volenteri.
cmq essere troppo freddi con una raga nn va bene ma neanke troppo appiccicosi !e soprattutto nn gli devi sempre stare a dire le solite smancerie...
cioè xsonalmente preferisco il tipo FOCOSO,POSSESSIVO,GELOSO,CAPARBIO E FORTE :nice:
Quote:
Originariamente inviata da Aya
COSA VOGLIONO GLI UOMINI???!!!!!!!!!
Domanda pressocchè inutile.
Quote:
Originariamente inviata da Recs
Domanda pressocchè inutile.
:lol:
Quote:
:lol:
La maggior parte di noi, sono semplici ed essenziali, anche perchè chiedervi certe cose è come andare a sbattere in modo a 220 all'ora contro un muro di foratini, quindi ci accontentiamo di poco.
A voi sembra tanto, è vero, riconosco che effettivamente scegliere di dire sì "costa" per esempio a me è costato sui 300 euro, però ho avuto servizio completo, se molte di voi imparassero che fondamentalmente non c'è bisogno di sbattersi tanto per trovare l'uomo della propria vita vivremmo in un mondo ideale.
Quote:
La maggior parte di noi, sono semplici ed essenziali, anche perchè chiedervi certe cose è come andare a sbattere in modo a 220 all'ora contro un muro di foratini, quindi ci accontentiamo di poco.
A voi sembra tanto, è vero, riconosco che effettivamente scegliere di dire sì "costa" per esempio a me è costato sui 300 euro, però ho avuto servizio completo, se molte di voi imparassero che fondamentalmente non c'è bisogno di sbattersi tanto per trovare l'uomo della propria vita vivremmo in un mondo ideale.
spero che tu stia scherzando... :shock: :| :?
Quote:
spero che tu stia scherzando... :shock: :| :?
Scandalizzata?
Quote:
Scandalizzata?
molto!cioè allora x te le così dette"donne"sono soltanto delle"cose"in cui infilare il proprio pene?! :shock: :no:
Quote:
molto!cioè allora x te le così dette"donne"sono soltanto delle"cose"in cui infilare il proprio pene?! :shock: :no:
Non ho avuto dimostrazione d'altro finora, spiacente, mi baso esclusivamente su esperienza personale, perchè del visto e sentito dire non mi fido abbastanza.
Oltretutto a che mi servirebbe credere il contrario? Tutto il rispetto di questo mondo, assolutamente, niente maschilismo, niente insulti, niente di niente, ma il principio è quello, e sinceramente trovo sia anche abbastanza appropriato.
Quote:
Non ho avuto dimostrazione d'altro finora, spiacente, mi baso esclusivamente su esperienza personale, perchè del visto e sentito dire non mi fido abbastanza.
Oltretutto a che mi servirebbe credere il contrario? Tutto il rispetto di questo mondo, assolutamente, niente maschilismo, niente insulti, niente di niente, ma il principio è quello, e sinceramente trovo sia anche abbastanza appropriato.
ca**o!!!!!xò siamo brave sai?pur essendo oggetti sappiamo anke parlare!incredibile vero?!credo sia questa in effetti la sottigliezza ke c distingue dalle bambole gonfiabili...
nn credevo veramente esistessero uomini cm te... :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :|
Quote:
ca**o!!!!!xò siamo brave sai?pur essendo oggetti sappiamo anke parlare!incredibile vero?!credo sia questa in effetti la sottigliezza ke c distingue dalle bambole gonfiabili...
nn credevo veramente esistessero uomini cm te... :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :|
Capacità dialettica che devo ancora verificare in maniera opportuna.
Consolati, esiste di peggio, è che non mi lascio andare, comunque vorrei che non mi insultassi chiamandomi uomo, nella lingua italiana rientro nel termine "Animale", quindi cerca di evitare, è una cosa che reputo molto offensiva.
[Cit.]Il fatto che tu sappia parlare non fa di te un'essere intelligente[/cit.]
"Star Wars - La minaccia fantasma" (se non erro).
Quote:
Capacità dialettica che devo ancora verificare in maniera opportuna.
Consolati, esiste di peggio, è che non mi lascio andare, comunque vorrei che non mi insultassi chiamandomi uomo, nella lingua italiana rientro nel termine "Animale", quindi cerca di evitare, è una cosa che reputo molto offensiva.
[Cit.]Il fatto che tu sappia parlare non fa di te un'essere intelligente[/cit.]
"Star Wars - La minaccia fantasma" (se non erro).
ah cavoli!se tu definisci noi donne degli oggetti,ora io nn posso definire voi uomini animali?!
Quote:
ah cavoli!se tu definisci noi donne degli oggetti,ora io nn posso definire voi uomini animali?!
Ma sai leggere? :shock:
Quote:
Ma sai leggere? :shock:
(premesso ke le cose di solito nn sanno leggere)xkè?!
Quote:
(premesso ke le cose di solito nn sanno leggere)xkè?!
Se proprio non capisci poi non dire che sono cattivo io a dire che sei stupida.
Penso che difficilmente potrei esprimere un concetto simile ancora più chiaramente di così.[/b]
Quote:
Se proprio non capisci poi non dire che sono cattivo io a dire che sei stupida.
Penso che difficilmente potrei esprimere un concetto simile ancora più chiaramente di così.[/b]
bhò...io ancora devo capire xkè mi hai detto:"nn sai leggere"....
tu mi hai detto nn chiamarmi uomo nel senso d animale...
e io ti dico ke se tu definisci noi donne delle cose allora io ti considero un animale(anke se avevo scritto uomo quindi sei tu ke hai la coscenza sporca)
cioè se tu reputi offensivo essere kiamato anke semplicemente uomo xkè dici ke rientra nel termine animale allora figurati se nn mi possa considerare offesa io quando definisci noi donne degli oggetti x provare piacere!
Quote:
bhò...io ancora devo capire xkè mi hai detto:"nn sai leggere"....
tu mi hai detto nn chiamarmi uomo nel senso d animale...
e io ti dico ke se tu definisci noi donne delle cose allora io ti considero un animale(anke se avevo scritto uomo quindi sei tu ke hai la coscenza sporca)
cioè se tu reputi offensivo essere kiamato anke semplicemente uomo xkè dici ke rientra nel termine animale allora figurati se nn mi possa considerare offesa io quando definisci noi donne degli oggetti x provare piacere!
Io non ho definito nessuno, hai fatto tutto tu, semplicemente esponendo un punto di vista, senza tirare in ballo cose o persone ti sei sentita subito insultata e relegata al rango di "cosa".
Cercherò per quanto mi è possobile farti capire che intendevo (che dio me la mandi buona)
Non devi chiamarmi uomo, nè paragornarmi a tale termine, poichè appartengo alla categoria degli animali, tu sei donna e ti ritieni offesa se vieni considerata come cosa no?
Quanto al grassetto, è la solita storia che qualche furbone vi ha messo in testa, se credi che mi comporto così solo per appagamento personale ti sbagli di grosso, o meglio, sarebbe così, ma non come l'hai messa giù tu, sappi che del piacere me ne strafrega, è solo uno sfizio, il piacere non c'entra assolutamente nulla.
secondo me si,io personalmente sono stato insieme a una ragazza fino a poco tempo fa, e nei primi mesi la trattavo un po' male e le cose andavo benissimo ma poi ho iniziato ad affezionarmi e le cose sono cambiate. Gli davo più attenzioni e dicevo di volerle bene e tutto questo nn ha x niente migliorato il rapporto...la storia è finita xkè lei si è rotta e ha trovato un'altro...cose simili sono successe anke ad altri miei amici!!
Che tristezza! E' triste dire che una donna si comporta bene se la tratti male, ma che ci avete preso x cani?La storia cambia a seconda della ragazza, capirai le ragazze solo quando comincerai a conoscerle...c'è chi vuole tanto e chi vuole poco, ti auguro di trovare una ragazza semplice altrimenti mi sa che la legherai ad un palo :lol: ...