Visualizzazione stampabile
-
una cosa sconvolgente!
allora....mi è venuta la strana idea in testa di fargli la ricarica visto ke continuava a fami squilli....
stamani dp avergliela fatta gli mando un sms:spero ke almeno ora mi risponderai
e lui m ha risp: tesoro ma ke hai fatto? non dovevi...tanto ti avrei risposto a tutti i messaggi precedenti, cmq t ringrazio tantissimo, e mi raccomando, nn farti ancora + bella si quanto sei! baci
allora io gli ho detto ke nn c'è bisogno d ringraziarmi xkè l'ho fatto xkè mi andava, e alla fine dell'sms ho scritto: ah, ma qnd c mettiamo insieme?
e lui: quando vuoi, sai ke x te sn disponibile!!
e io: cmq credevo fossi fidanzato
e lui: io sn fidanzato ma a questo punto...cmq quando vuoi possiamo vederci, magari nn so t kiedo se t va d baciarmi!! dai skerzo(forse) tvb
KE DOVREI FARE???
IO NON CAPISCO SE CN L'UMTIMO SMS M HA DETTO: SE T VA D STARE CN ME LASCIO LA MIA RAGAZZA...OPPURE STO CN TE E CON LA MIA RAGAZZA.....
AIUTO
-
credo proprio ke la ragazza nn la lasci.. ma magari x lui nn è molto importante e vuol "farsi" anke te.. (farsi nel senso buono..)
-
ALLORA SECONDO TE NN LA LASCERà??? :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Dio.. fattelo!
Ci sta provando in tutti i modi..
SVEGLIATI RAGAZZA
-
Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
Dio.. fattelo!
Ci sta provando in tutti i modi..
SVEGLIATI RAGAZZA
l'ho capito ke c sta provando.... ma la mia domanda è un altra.....e poi fattelo ke vuol dire? farmi una storia anke se è fidanzato?? nn lo farei mai!!!
-
ke devo fareeeeeeeeeeeeeee???
-
Chiedi direttamente a lui ke intenzioni ha.fagli un discorso serio e senti cosa ti dice.
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Chiedi direttamente a lui ke intenzioni ha.fagli un discorso serio e senti cosa ti dice.
grazie tvtb :kiss: :kiss: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Markina
cmq nn so....secondo voi m prende in giro?!?.......... :oops:
Secondo me gli piaci(come potrebbe dire il contrario) :D ma nn e` innamorato di te..sa ke tu lo sei quindi fa csi'.. poi ke dirti..le speranze possono sempre esserci no?? in bocca al lupo allora :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
Secondo me gli piaci(come potrebbe dire il contrario) :D ma nn e` innamorato di te..sa ke tu lo sei quindi fa csi'.. poi ke dirti..le speranze possono sempre esserci no?? in bocca al lupo allora :D
ke io sn innamorata d lui?? noooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nn hai capito!!! :nice:
-
Quote:
ke io sn innamorata d lui?? noooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nn hai capito!!! :nice:
mmm sicura sicura...? :roll: :D
-
si si!!! tu sei confuso!!! :lol: :lol: :lol:
-
ma se ti piace così tanto vacci e fregatene se ha la tipa o no!!
-
senti, è ovvio che la tipa poi la lascerà.... non farti mille paranoie!! a me è successa una cosa molto simile... e come te mi sono fatto mille seghe mentali... e poi, è passato tempo. lei stessa mi ha detto "le cose sono cambiate. siamo cambiai sia io sia te, abbiamo conosciuto persone nuove e ormai...." lasciando passare del tempo, ci siamo solo allontanati. Se vuoi un consiglio, non fargli mille discorsi, e non essere ossessiva e noiosa con le solite domande tipiche di chi vuole capire fino in fondo la realtà. tu fregatene, vai la e nel momento giusto gli da un bacio dolce... ovviamente senza chiederlo!!!e poi, se gli interessi molla la tipa e..... altrimenti, almeno potrai dire di avergli dato un bacio :)
-
oggi c siamo visti.....io ero a mare e lui è venuto apposta!!! :oops:
ma nn è successo niente
NON VOGLIO baciarlo...prima lascia la sua ragazza....
a quest'ora avrei baciato anke marco ke è l'amore della mia vita...ma nn me la sento è + forte d me stessa m sentirei una pezza d merda!!!
-
Quote:
oggi c siamo visti.....io ero a mare e lui è venuto apposta!!! :oops:
ma nn è successo niente
NON VOGLIO baciarlo...prima lascia la sua ragazza....
a quest'ora avrei baciato anke marco ke è l'amore della mia vita...ma nn me la sento è + forte d me stessa m sentirei una pezza d me**a!!!
allora markina... tu SEI SINGLE... qndi puoi fare qlo ke vuoi!!! Non farti problemi! Se nn se li fa lui nn capisco xè devi farteli tu!!! Ti piace tanto??? Allora nn sprecare qst occasione...
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
allora markina... tu SEI SINGLE... qndi puoi fare qlo ke vuoi!!! Non farti problemi! Se nn se li fa lui nn capisco xè devi farteli tu!!! Ti piace tanto??? Allora nn sprecare qst occasione...
ok..... :roll:
allora prima lo faccio cn marco... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
ok..... :roll:
allora prima lo faccio cn marco... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sarò confuso ma quoto... :D
-
Quote:
sarò confuso ma quoto... :D
nel senso ke sei daccordo cn me?
-
Quote:
nel senso ke sei daccordo cn me?
nn capisco perke ti fai problemi..
ascolta quello ke dice Sally.. la saggia ;)
markina tu va a finire ke ti fondi il cervello se continui cosi :lol:
-
Quote:
nn capisco perke ti fai problemi..
ascolta quello ke dice Sally.. la saggia ;)
markina tu va a finire ke ti fondi il cervello se continui cosi :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
lo soooo :kiss:
-
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol:
lo soooo :kiss:
se ce ne e` rimasto un pokino... :D
-
Quote:
se ce ne e` rimasto un pokino... :D
lo sai ke t voglio bene lo stesso!! :kiss:
-
Quote:
lo sai ke t voglio bene lo stesso!! :kiss:
grassssie tata.. :kiss: :kiss:
pensandoci bene la tua storia assomiglia un pò all mia.Anke io ho un'amica 2 anni - di me a 50 mt da casa.le ns famiglie si conoscono..io gli sn sempre piaciuto..ci siamo dati anke un bacetto ma x gioco..la vedevo troppo cm amica.. Se dovessi entrare nella mente di questo tuo amico nn so..magari gli piaci..i complimenti te li avrà fatti sinceri..ma penso ke in lui possa prevalere la paura di rovinare un'amicizia x prima cosa.Dal lato vostro avete la fortuna di essere amici "di famiglia" e penso ke se una possibile storia vada male alla fine rimarrete sempre in buoni rapporti.Cmq conoscendo una persona da tanto ke ti piace vuol dire ke ne sei sicura abbastanza.Secondo è possibile cm storia.
-
noi non siamo dei veggenti!!!
cmq ci sta provando,stacci al gioco ma non strarci subito con lui....
la solita vecchia storia:fatti desiderare
in bocca al lupo
(hai visto ke la tua vite non va a rotoli?)