ciao a tutti.
Ho detto al mio ragazzo che voglio arrivare vergine al matrimonio
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti.
Ho detto al mio ragazzo che voglio arrivare vergine al matrimonio
sei chiusa mentalmenteQuote:
Originariamente inviata da cuorediprincipessa
dopodiché...
non so quanto resisterà
già.Quote:
Originariamente inviata da =LifeCoach=
un conto è rimanere vergine, evvabbè rispetto la tua idea.
ma toccarsi e baciarsi è una cosa naturale.
cosa speri? che ti dia qualche bacino e basta?
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
se è una tua decisione,ed ha detto ke la rispetta deve farlo.Quindi anke se scappa la manina deve trattenersi,ne hai già parlato...
ehm...tra quanto vi dovrete sposare??
La verginità non implica il petting, il gioco, il conoscere il proprio corpo e quello del partner.Quote:
Originariamente inviata da cuorediprincipessa
E poi sai che bello se dopo 10 anni di fidanzamento vi sposate, lo fate, e uno dei due si accorge di quanto l'altro lo faccia male e dovrà convivere con questo fardello (perchè che se ne dica, il sesso in una coppia è importante!) fino al divorzio.. :lol:
e fra qualche mese il tuo ragazzo ti mollerà :lol:Quote:
Che tu voglia arriva vergine al matrimonio è una tua scelta e il tuo ragazzo, secondo me, ti deve amare molto per rispettarla. Ma io penso che l'amore sia anche composto da una parte fisica: ok niente sesso, ma perchè vuoi precluderti anche la possibilità di andare oltre al bacio? Se tu sei convinta di non voler far l'amore prima del matrimonio, ti saprai comunque trattenere e il tuo ragazzo ti ha detto che rispetta la tua idea, quindi non credo ti costringerà. Ma se neppure vi "accarezzate", come fate... Io impazzirei...
Certo, può rispettare la tua idea del restare vergine, ma se ti tocca non è un dramma, puoi lasciarti andare tranquillamente.
E' la tua scelta e se sta con te, d'accordo che lui la rispetti.
Però tu hai scelto e lui rispetta.
Naturale che magari gli venga voglia di accarezzarti, è innamorato e gli piaci.
Non che tu debba venire meno alla tua decisione, cerca però di non arrabbiarti.
Costringerlo ad arrivare a scusarsi per una cosa che per lui è naturale, mi sembra poco rispettoso nei suoi, di confronti.
quotoQuote:
Quote:
Originariamente inviata da litha
Quoto. E arrivare vergine al matrimonio non significa non andare oltre al bacio..Quote:
Originariamente inviata da andras
concordo pienamente :ok:Quote:
di arrivare vergine al matrimonio è rispettabilissimo (nn so lui se resisterà) però il fatto di toccarti accarezzarti è normale in una coppia, puoi dirgli di no sul rapporto sessuale ma sulle altre cose no è una cosa normalissima... concediti un po di più a lui....
come fai a sposare una persona senza averci mai fatto l'amore? :shock:
comunque essere vergini non vuol dire non fare altro. quello è essere bigotti. pareri, senza offesa.
se due persone si amano, è giusto che si amino in tutti i sensi.
e sii più flessibile, altrimenti lui scappa ;)
verginità è una cosa, dedicarsi ad innocenti bacini è un'altra.
Credo fondamentalmente che dovresti essere più gentile con lui. Tu hai preso la tua scelta (e che scelta, direi.) e lui ti ha capita (Un eroe) compresa (ci può anche stare). Però se stai lì anche ad incazzarti non credo resisterà.
Ognuno fa le scelte che vuole,giusto, ma, al contempo, bisogna ricordarsi che non si è al centro dell'universo. :)
:lol:Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
come non quotare :lol:
esatto lui ha capito e rispetta teQuote:
tu non capisci e non rispetti lui
e adesso come la mettiamo?
quoto. rispetto la tua scelta, e certo non ti giudico, ma secondo me arrivare ad ARRABBIARSI è mancargli di rispetto. pensaci.. non è ke solo xke tu vuoi arrivare vergine sei nel giusto x forza e lui passa da ragazzo arrapato ed ingiusto.Quote:
Originariamente inviata da keira
Quote:
Toccare o fare l'amore non sono neanche parenti se non sono consecutive o intrecciate! :lol:
Cmq quoto Atilim e Micietta_89! :ok: ;)
più che altro, posso chiederti il perché della tua scelta?
semplice curiosità eh, non critico le scelte di nessuno..
bah... che tu voglia arrivare vergine lo riesco a capire. però baciarsi, toccarsi, fare qualcosina... non c'è nulla di male... anzi.... fanno parte dello stare insieme dopo un pò no? :roll:
sinceramente io non resisterei a vivere una storia senza. ma non per motivi strani, ma proprio per il bisogno di star vicino all altro, sentirmi sua, sentirlo mio, anche senza arrivare al sesso (a cui non saprei rinunciare, evvabè)
non credo potrà resistere a lungo.
..quoto... :ok:Quote:
Quote:
Già :roll:Quote:
Originariamente inviata da heuterpe
conosco persone che sono arrivate vergini al matrimonio e non sono morte...quindi non mi sembra un'impresa così impossibile..difficile si ma se si crede in qualcosa niente è impossibile!
però mi sembra un pò eccessivo arrabbiarsi...