Secondo voi le persone possono cambiare?
Se in passato hanno preso i sentimenti con leggerezza e hanno fatto soffrire..con un nuovo amore possono riscattarsi?
Se conosceste una persona così e sapeste del suo passato, vi fidereste?
Visualizzazione stampabile
Secondo voi le persone possono cambiare?
Se in passato hanno preso i sentimenti con leggerezza e hanno fatto soffrire..con un nuovo amore possono riscattarsi?
Se conosceste una persona così e sapeste del suo passato, vi fidereste?
Se ha fatto cazzate a 16 anni magari a 21 è più maturo....quindi potresti fidarti.
secondo me le persone non cambiano :roll:
perdi il pelo ma non il vizio :roll:
può capitare, ma è raro :)
Quote:
Originariamente inviata da Euphoria
Certo che si cambia.
:ok: se l'ha fatto da"ragazzino"è conprensibile perchè a quell'età lo fanno tutti...ma se l'ha fatto in età matura o non era tanto innamorato o ce l'ha per vizio di far soffrire le persone...!!Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
Quote:
Originariamente inviata da Puff
credo che 1persona possa cambiare...dipende dalla scintilla che scocca dentro!
eppoi ogni volta è diverso!
chi nasce tondo non muore quadrato, di dice...
dipende da persona a persona...uno può cambiare...almeno ci prova...ma non sempre ce la fa
Quote:
difficilmente...
Cambiano .
secondo me una volta che una persona che si pente di una cazzata che ha fatto non la rifarà più.... almeno lo spero!
Si,possono cambiare ma di solito cambiano in peggio.... :roll:
secondo me nn si puo kambiare!Quote:
Originariamente inviata da § Mel §
Quote:
Originariamente inviata da pilota89
se trovi la persona giusta è ovvio che cambi
Se ci si innamora credo proprio si possa cambiare
Quote:
No non si cambia io sono tale e quale (solo un pelino più alta :D )a quando mia madre con una spinta mi ha sfrattato dal suo ventre!!!(a distanza di 1/4 di secolo è ancora in corso una battaglia legale......ma sono ottimista al riguardo, prima o poi riuscirò a rientrarci in quella pancia!!! :lol: :lol: )
Dai scherzo, io penso si possa cambiare ma non del tutto, insomma si possono solo limare alcuni aspetti, e comunque per farlo ci vuole forza di volontà....però ciò vale quando una persona è già grandetta, la persona di cui stai parlando quanti anni ha?
Per il resto, le persone non cambiano.Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Migliorano forse un po' o per un po'.
Ma non cambiano.
certo che si cambia
Si cambia, si cambia.
eccomeQuote:
Originariamente inviata da princy
si può cambiare
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=o1tugorDSek[/youtube]
[img][http://forum.gamesradar.it/images/smilies/look.gif]http://forum.gamesradar.it/images/smilies/look.gif[/img]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da The Mente
Difficilmente si cambia.
il mio primo vero amore.. prima di stare con me se la spassava e non poco! però sì..penso che le persone possono cambiare.. personalmente è cambiato :) l'amore fà miracoli ehehe