:xhai fatto bene a trombare ogni lasciata e persa adesso aspetta l.altra magari a capodanno auguri e 100 di quei giorni
Visualizzazione stampabile
No.
mai capitato..non sono il tipo da fare il primo passo..se lo facesse lei xkè no in caso non avessi vincoli xD
no no.. non riuscirei e poi non sono la tipa!!!
no.. impossibile... per fare l amore con uqlcuno prime devi sapere se la ami e per sapere questo devi conoscerla prima
depende... se è gnokka no, se è brutta pure XD
mai se fossi già impegnato...
se non lo dovessi essere la cosa cambia... lo farei solo consapevole del fatto ke sarebbe una 'botta e via'.. niente di più... niente ke ci possa essere o cmq mooooolto difficile ke possa nascere qualcosa..
si.. lo farei...
Adesso come adesso potrei dire di no.
Ma se capitasse non ne farei una tragedia.
a me è successo..nn dopo un ora pero..diciamo il giorno dopo..bella esperienza mi sono divertita!!e smettetela con queste morali bigotte..divertitevi e pensate meno al giudizio degli altri!!
mmm...no la prima sera no...la seconda si :matrix:
non me ne sono pentita assolutamente però...diciamo che poi è nata una bella amicizia.
e poi mi è capitato di conoscere una persona benissimo,di considerarlo un fratello,ma di non uscire mai soli in un contesto particolare...ad esempio,cinema-ristorante-passeggiatasullaspiaggia-bagnoalmarenudi. ecco li s'è acceso qualcosa...siamo stati benissimo,e il giorno dopo eravamo sempre noi due...come fratelli.e lo siamo ancora,senza che ricapitasse nulla!
non ci vedo bulla di sbagliato oggettivamente...cmq sì...mi è capitato....e comunque lo rifarei!!chiaramente solo se la ragazza merita!
AS
x come sono fatta io.. no...nn lo farei.
no.. non sn il tipo di ragazza ke lo fa senza provare un sentimento...
Assolutamente no.
Solo se mi prendesse cn la forza Ricky Martin potrei forse forse fare un'eccezione:nice:...:lol:
no.. mai sucesso e non penso lo farei però non ci metto la mano sul fuoco. :roll:
Cosa ne penso?
Io quest'estate a Rimini ho fatto sesso cn una ragazza che, avendomi visto al ristornate dell'albergo e sapendo la mia camera, è venuta a bussare in camera, abbiamo parlato ( e nn solo) per una mezz'ora in bagno (in camera c'erano anche i miei amici) e usciti da quest'ultimo mi ha chiesto di chiedere ai miei amici di andare in piscina per lasciarci in intimità!
Sarebbe stato meglio però se avessi conquistato la ragazza!!!
Questa mi ha tolto anche quel piacere perchè è venuta lei!!!
Se le circostanze lo permettono, non sono assolutamente contrario....
No non riuscirei ad andare a letto al primo appuntamento
hello baby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Successo pure a me....ed è stata la mia prima volta...
Non dico ke sia stato male, ma avrei preferito farlo con una persona ke amavo e no con la prima francese che capitava per Roma(ero in gita)....