penso che alla fine non ti lasci nulla nel tuo cuoricino sai.....baci :kiss:
Visualizzazione stampabile
penso che alla fine non ti lasci nulla nel tuo cuoricino sai.....baci :kiss:
Assolutamente no!!
mai... ke roba è questa
nn penso ke farei mai una kosa del genere!..x quanto il sesso sia diventato ormai più un divertimento ke altro, penso ke arrivare a tanto sia un pò esagerato!..anke xke dopo aver fatto sesso cosa succede??...si ci comincia a conoscere?! :?
si è capitato...
è capitato
chissà.. non mi è mai capitato..
al quinto un p.c. in testa :ok: Così la prossima volta programmi meglio :lol:Quote:
Originariamente inviata da incasinated
Boh, nn saprei rispondere alla domanda. Avessi qua kimi....chiarirei ogni dubbio!
Risposte posibili :oops: o :D !!!!!!!
non sono d'accordo..anche perchè non bisogna per forza spogliarsi completamente..Quote:
Originariamente inviata da Puff
io non so se lo farei mai,so solo che non posso escluderlo..certe volte l'attrazione può essere così grande che è difficile resistere;oppure può essere una persona conosciuta di vista(quindi non un perfetto sconosciuto),e questo può portare a farlo..
Si ma serve complicità, affiatamento.. io se non conosco una persona non riesco neanke a parlare, parlo a monosillabi :lol: quindi non riuscirei.. :roll: o cmq verrebbe male :roll:Quote:
Originariamente inviata da jejecb
A meno che non sia un vecchio amico, qualcuno con cui ho già confidenza, allora forse sarebbe diverso.
Io sì. Eravamo usciti, così, e abbiamo parlato, ci siamo baciati (l mio primo bacio), e dopo un po' mi chiede se vogliamo andare a casa sua. Eccetera. Se potessi non lo rifarei mai più. Non è stato amore TT...
no!!...
Col mio ragazzo è successo, l'ho conosciuto una sera, e c'è stata questa strana attrazione, complicità e spinta dell'uno verso l'altro... non so spiegarlo,però c'è stata, ed è successo..e avendo sentito questa cosa ora siamo insieme...
ma ciò non vuol dire che vado col primo che capita sia chiaro! Non mi era mai capitato prima, con una persona che non conoscevo già...eppure...
La risposta di The Mente verso pinky#lady la trovo un pò offensiva sarà in tono scherzoso...ma non mi piace cmq. E' come se volesse sottintendere che se una persona fa una roba del genere (essendo donna) sia una Tr**a!
Mai fatto.
Ma se la donna mi attizza molto non vedo perchè no.
Basta che tutti 2 sono consci del fatto che è solo una sana scopata,niente di più.
amore? no.
sesso? si, perchè no.
Non penso.
Nn se ne parla nemmeno. Ho una mia dignità.
se e bona al volo anche se ci conosciamo da 2 minuti ovviamenrte cn il preservativooo :) :)
se si scinde il fattore sesso dal fattore amore fattissimo direi...ù
basta che il giorno dopo non pretende di restare nel mio letto o di fare colazione a casa mia... ne tantopiù la doccia ovviamente :lol:
na scopata e via... addio
Quello sarebbe sesso non amore, a me non si tratti del famoso colpo di fulmine, che però nella pratica non si verifica quasi mai, nel senso che la storia prosegua.
Sul momento ti direi di no, ma chi lo sà in futuro come va la vita. :roll:
Ale
no!
io l ho fatto....ora ci penserei su e anche tanto
vero sarebbe solo sesso.. c'è qualche problema? lol
No nn ci riuscirei se mi piace veramente una ragazza voglio una relazione a duratura e se comincia gia cosi nn si potra dire che la relazione sara stabile!