Visualizzazione stampabile
-
Quand'è stato il tuo primo amore? 14 anni e mezzo
x quanto tempo? l'ho amato per 5 mesi circa..ma credo ke ankora ora nn sia del tutto svanito..
pensi mai a lui/lei? si...spesso..prima ogni secondo della mia vita...ora mi kapita qualke gg così...xo mi manka e mi kiedo ke fine abbia fatto..
se ti capitasse l'occasione di stare con lui/lei ke faresti? nn lo so..xke x lui ho sofferto tantissimo...probabilmente ci riproverei solo se lui facesse qlks ke mi dimostri ke ci tiene..
cosa hai provato quando hai capito di amare qualla persona? una cosa indescrivibile...lo pensavo sempre...qnd stavo con lui dei brividi e un'emozione bellissima ke ogni cosa brutta con lui mi sembrava in fondo bella...credo di essere stata felicissima x la prima volta...xo queste cose nn le ho piu provate cn nessuno :(
-
Quand'è stato il tuo primo amore? 16 e mezzo
x quanto tempo? per cuasi 2 anni
pensi mai a lui/lei? cerko di non farlo ma le ferite :cry: ke ha lasciato in me ancora fanno male
se ti capitasse l'occasione di stare con lui/lei ke faresti? non starei con uno come lui per nulla al mondo, ormai non ho piu la benda a gli occhi
cosa hai provato quando hai capito di amare qualla persona? ci e voluto tanto tempo per capirlo e quando l-ho capito mi sono resa conto anche di che tipo di persona si tratava :x
-
Quand'è stato il tuo primo amore? 14 anni...forse anke prima..
x quanto tempo? troppo poco :(
pensi mai a lui/lei? molto spesso
se ti capitasse l'occasione di stare con lui/lei ke faresti? gli direi ke nn mi sono pentita d niente
cosa hai provato quando hai capito di amare qualla persona? tante cose...ma sapevo ke per lui nn era lo stesso....
[/b]
-
Quand'è stato il tuo primo amore? ha 14 anni..
x quanto è durato? :( 2 mesi
pensi mai a lui/lei? troppo spesso..
se ti capitasse l'occasione di stare con lui/lei ke faresti? non so..
cosa hai provato quando hai capito di amare quella persona? un dolore immenso..ma allo stesso tempo un sensazione bellissima...
-
Quand'è stato il tuo primo amore? adesso
x quanto è durato? sta durando da 8 mesi e un pezzettino
pensi mai a lui/lei? sempre, OGNI MOMENTO DELLA MIA VITA
se ti capitasse l'occasione di stare con lui/lei ke faresti? lo riempirei di coccole e di baciotti..
cosa hai provato quando hai capito di amare quella persona?ho kapito k è la cosa + bella k è successa al mondo...e nn saprei km farei se nn avessi conosciuto il mio amore
-
Re: Primo amore
Quote:
Originariamente inviata da L@ry
Quand'è stato il tuo primo amore?
x quanto tempo?
pensi mai a lui/lei?
se ti capitasse l'occasione di stare con lui/lei ke faresti?
cosa hai provato quando hai capito di amare qualla persona?
:)
1. a 17 anni
2. sono 9 mesi che stiamo insieme
3. ci penso sempre :D
4. tante coccole :lol:
5. tante sesazioni tutte bellissime indescrivibili :oops:
-
1) 19 anni
2) sono 9 mesi che sto insieme a lei e spero sia per sempre
3) inutile dire che è al centro di ogni mio pensiero
4) l'amore
5) gioia, felicità e amore.
:ok:
-
Di amore vero se ne vive uno solo nella vita...perchè una sola è la persona con la quale non bisogna venirsi incontro per vivere pienamente la vita insieme!!!! :(
-
il primo amore, ma nel senso vero e prioprio della parola è qll che sto vivendo da un anno e 2 mesi..
-
Quand'è stato il tuo primo amore? 15 anni
x quanto è durato? 11 mesi
pensi mai a lui/lei? a volte
se ti capitasse l'occasione di stare con lui/lei ke faresti? è già capitata... ma tanto nn provo più niente x lui...
cosa hai provato quando hai capito di amare quella persona? mi sn pentita d averlo amato...