Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da =LifeCoach=
fa le corna alla moglie, nonché madre di suo figlio.
Ci prova anche con te, che peraltro hai 17 anni...
Quello è un marpionazzo di prima categoria, e sa di poterselo permettere perché ci sono ragazzette ingenue come te!
Basta, io voi donne ho smesso di cercare di capirvi e trovare un minimo di logica nei vostri comportamenti e nei vostri pensieri... -.-
quoto.
io non capisco come fate a fidarvi di uomini adulti e già sposati.
non voglio generalizzare, ma sono ADULTI e SPOSATI.
detto questo dovresti già aver capito che è il caso di lasciar perdere, fidati che se la storia va avanti finisce male. per te.
-
forse nn avete capito
so benissimo k e impossibili costruire un rapporto cn lui,nn voglio avere una storia cn lui
ma semplicemente chiedevo consiglio su cosa fare con uno e cn l altro.ovvio k nn lascio il mio ex x lui,era sl il quadro della situazione.
-
Quote:
Originariamente inviata da Matrix89
hai 17 anni....lui 34..sposato e con un figlio...che risposta ti aspetti?? lascialo perdere!!! x quanto riguarda il tuo ragazzo...se ti ha fatto soffrire tanto..lascia perdere anche lui!!
-
..se vuoi sapere cs fare cn l'ex...t consiglio d lasciarlo xddere...cioe dopo 2anni così...nn t senti umiliata e consumata? ..avevo 1ragazzo simile e dopo 1anno è finita,,,e poi ovviamente è venuto a cercarmi d nuovo...io gli ho detto:
caro dovevi svegliarti prima
-
pedofilo di merda..spero proprio che muoia quel tipo, mi spiace per te Claudia ma la penso così.
dio che schifo!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da *eSauRita*
è sposato lascialo stare..a 17a nni mica vorrai fare la rovina famiglie?..se ti paicciono quelli piu grandi di te...alemno cercalo e conoscine uno non sposato...