Visualizzazione stampabile
-
Non so ki scegliere!!
raga aiuto ho un problemone!!! da quasi due settimane mi sono fidanzata con un ragazzo stupendo e tutto è andato benissimo fin qnd nn ho conosciuto stefano.... è dolcissimo con me e ogni volta ke mi si avvicina ho un impulsi irrefrenabile di baciarlo... ma nn posso primo xk nn voglio ferire il mio ragazzo e secondo xk è un mio compagno di classe!!! secondo voi sto ragionando bene??? accetto qualsiasi tipo di consiglio!
-
segui il tuo cuore....la sincerita con te stessa e il tuo lui.....se no finisci che persi tutti e due
-
sei giovane e magari ancora non sai bene cosa cerchi in un altra persona per starci bene insieme e seriamente.
Non saprei cosa consiglarti solo di essere onesta con te stessa e con questi due ragazzi
-
se hai impulsi irrefrenabili vuol dire k il tuo tipo attuale nn t piace veramente c stai insieme sl xkè è carino cn te!!!!!!!!allora segui il cuore e nn usare la testa in amore è inutile!!!!!!!!xò valuta mlt bn s lasciare il tuo ragazzo!!!!!!! :D
-
prendi una pausa, e rifletti bene prima di agire..
cmq io penso che se hai un forte impulso di baciarlo, significa che il tuo attuale ragazzo non ti piace poi tanto..
-
no, stai ragionando male.
non dovresti baciarlo non per ferire il tuo ragazzo, ma perchè STAI con il tuo ragazzo e questa tua scelta dovrebbe essere stata presa per qualcosa...un sentimento per esempio no?
forse non sei così sicura. è meglio se capisci cosa provi prima di far star male qualcuno.
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
non dovresti baciarlo non per ferire il tuo ragazzo, ma perchè STAI con il tuo ragazzo e questa tua scelta dovrebbe essere stata presa per qualcosa...un sentimento per esempio no?
forse non sei così sicura. è meglio se capisci cosa provi prima di far star male qualcuno.
-
Quote:
-
cazzo se dopo due settimane hai già voglia di un'altro fra due anni avrà più corna lui di un cesto di lumache...mollalo subito anche se non baci l'altro.
-
Quote:
yaya