Visualizzazione stampabile
-
Non so ki scegliere!!
raga aiuto ho un problemone!!! da quasi due settimane mi sono fidanzata con un ragazzo stupendo e tutto è andato benissimo fin qnd nn ho conosciuto stefano.... è dolcissimo con me e ogni volta ke mi si avvicina ho un impulsi irrefrenabile di baciarlo... ma nn posso primo xk nn voglio ferire il mio ragazzo e secondo xk è un mio compagno di classe!!! secondo voi sto ragionando bene??? accetto qualsiasi tipo di consiglio!
-
segui il tuo cuore....la sincerita con te stessa e il tuo lui.....se no finisci che persi tutti e due
-
sei giovane e magari ancora non sai bene cosa cerchi in un altra persona per starci bene insieme e seriamente.
Non saprei cosa consiglarti solo di essere onesta con te stessa e con questi due ragazzi
-
se hai impulsi irrefrenabili vuol dire k il tuo tipo attuale nn t piace veramente c stai insieme sl xkè è carino cn te!!!!!!!!allora segui il cuore e nn usare la testa in amore è inutile!!!!!!!!xò valuta mlt bn s lasciare il tuo ragazzo!!!!!!! :D
-
prendi una pausa, e rifletti bene prima di agire..
cmq io penso che se hai un forte impulso di baciarlo, significa che il tuo attuale ragazzo non ti piace poi tanto..
-
no, stai ragionando male.
non dovresti baciarlo non per ferire il tuo ragazzo, ma perchè STAI con il tuo ragazzo e questa tua scelta dovrebbe essere stata presa per qualcosa...un sentimento per esempio no?
forse non sei così sicura. è meglio se capisci cosa provi prima di far star male qualcuno.
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
non dovresti baciarlo non per ferire il tuo ragazzo, ma perchè STAI con il tuo ragazzo e questa tua scelta dovrebbe essere stata presa per qualcosa...un sentimento per esempio no?
forse non sei così sicura. è meglio se capisci cosa provi prima di far star male qualcuno.
-
Quote:
-
cazzo se dopo due settimane hai già voglia di un'altro fra due anni avrà più corna lui di un cesto di lumache...mollalo subito anche se non baci l'altro.
-
Quote:
yaya
-
prendi una monetina e fai testa o croce!! :shock:
-
se ti interessa uno non ti interessa l'altro...devi saperlo te..
-
Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
ca**o se dopo due settimane hai già voglia di un'altro fra due anni avrà più corna lui di un cesto di lumache...mollalo subito anche se non baci l'altro.
:D
-
Quote:
-
..tieni il tuo tipo...col tempo capirai meglio...
-
Fai la conta.
Chi esce, te lo tieni come fidanzato.
E magari cerchi anche di non tradirlo con qualche altro che nel frattempo conoscerai, già che ci sei.
-
Chiedi se a loro piace un ménage à trois..
-
forse non sei innamorata di nessuno dei due. prova a pensare se é cosí
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
forse non sei innamorata di nessuno dei due. prova a oensare se é cosí
-
non sei presa da nessuno dei due :smt040
-
perchè? io ancora non ho capito che problema hanno i compagni di classe..
-
decidi te...calcola che se nella rara ipotesi lasciassi il tuo ragazzo attuale (non te la sto tirando sia chiaro) per provarci con il tuo compagno per poi sapere che va male...nn vale la pena...
se invece andassi 1 po avanti nella relazione che hai col tuo ragazzo potresti accorgerti che è meglio del tuo compagno di classe e potresti accorgerti del motivo per cui hai scelto di stare con lui...