non riesco a capire un ragazzo(L)...gli piaccio o non gli piaccio??allora mi hanno detto ke lui è un tipo ke è un po'...come dire...superficiale...ma non so...a me sembra tanto simpatico e carino con me...tipo mi vuole prendere in braccio e mi abbraccia...però mi ha detto ke l'ha fatto per far ingelosire un tipo a cui piaccio...ma poi ci ha lasciati soli...non so...poi abbiamo messaggiato fino a tardissimo ed era tanto carino!!ma poi il giorno dopo mi continuava a dire che magari portava con lui una sua amica e forse andava da lei...io ho capito che lo faceva per rompermi e gli ho detto bruscamente se lo faceva apposta x farmi incaxare...e alla fine mi ha detto: sei gelosa! e io è forse...lo so sono stata una stupida...e mi sento proprio così!!gli ho fatto capire troppo che mi piace!ho paura che abbia fatto il gentile per illudermi o per una conquista in più...anche perchè dopo quei mess quasi non mi guardava in faccia all'inizio...ma mi piace!!!cosa faccio? gli chiedo qualcosa??forse sabato sera andiamo fuori in disco e c'è anche lui...mi hanno detto(la mia amica non so se è affidabile) che bacerebbe ragazze anke che non gli piacciono o cose così...io non ci capisco più niente...che faccio??