Visualizzazione stampabile
-
Questa storia non sarebbe mai dovuta iniziare, :roll: se non sapevi da subito che era sposato a parer mio appena lo hai saputo dovevi troncare subito!!!
comportandoti così hai dimostrato di essere alquanto egoista e tanto masochista!!!
:shock: io non so come si possa vivere in quel modo,e farò quanto in mio potere per non scoprirlo mai!!! il mio spassionato consiglio è cancellalo dalla tua vita in modo deciso e definitivo!!!soffrirai un po, ma prendilo come un investimento per una vita futura migliore ;) !!!
-
Questo tipo di relazioni non portano quasi mai da nessuna parte, certo esiste il divorzio, però io ho l'impressione che sia necessaria una buona quantità di masochismo per intraprenderle.
Ale
-
io ti consiglio di finirla qui...prima di tutto per un fatto morale, secondo perchè la moglie è una sicurezza e tu sarai sempre la "seconda", terzo perchè puoi avere di più di un un uomo sposato...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Trinity..
Ma perchè l'uomo innamorato tradisce? Me lo spiegate? :( :?
l'uomo innamorato ke tradisce è:
semplicemente, BASTARDO...
-
Un uomo che tradisce la moglie di solito è propenso a rifarlo.
Mi spiego meglio, tu ti lamenti di essere la seconda... ma ti sei mai chiesta se magari nn fossi la terza o la quarta???
in tutti i casi se molla la moglie e viene con te io avrei il dubbio fortissimo che lo possa rifare di nuovo comunque vedi tu.
e se invece continua a usarti come seconda hai la certezza di essere solo un giochino
-
Quote:
nè...17
l'uomo innamorato ke tradisce è:
semplicemente, BASTARDO...
l'uomo che tradisce secondo me non è innamorato...
-
-
Credo che la risposta tu la sappia già.
Devi solo avere la forza di metterla in atto e uscire da questa storia senza senso.
Guardati allo specchio e chiediti se questo è quello che ti meriti, essere cioè una rovinafamiglia oltre che essere usata da questo bell'imbusto.
-
Quote:
keira
lui di certo non lascerà sua moglie per te
è una storia già vista
in ogni caso, come si comporta così con sua moglie un domani potrebbe farlo con te
cm nn quotare... :)
-
bah secondo me ti tiene lì buona per la solita rountine..sesso con te e poi il bravo marito e papa' a casa..
io non accetterei una situazione del genere..