Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
No ma non mi da fastidio ^_^ puoi scrivere quello che vuoi.
Io ti direi rifletti bene sul da farsi, sei giovane, arriverà sicuramente qualcun altro che ti farà stare altrettanto bene :)
E' lecito sentire la mancanza di qualcuno, ma valuta le prospettive che hai con lui e quelle che potresti avere con un altra persona.
Ma io spero veramente che possa arrivare la persona giusta, che mi possa far star bene, veramente, ci ho provato, ma alla fine la mia testa è ritornata a lul, forse non credi che sarebbe meglio parlarne con lui, forse riuscendo anche lui, a capire che cosa io stia provando, cercherebbe di allontanarsi da me, per me sarebbe meglio se l'iniziativa partisse da lui..........Bhp non so nemmeno più che cosa fare.
-
Quote:
Originariamente inviata da sirenetta83
Sicuramente voi, non riuscite a capirmi, se era così facile, chiedevo, consigli a voi???? Io lo so che sbaglio, soprattutto, per la moglie, che crede di avere accanto un marito che le voglia bene,e che invece non appena lei non c'è mi chiama!!!
Non metto in dubbio che sia difficile e propbabilmente non vivendo la situazione non capisco appieno quello che provi.
Io in base a quello che ho letto, ho scritto la mia opinione.
Apparte che si sta comportando in modo orrendo nei confronti della moglie..ma a te?a te non ci pensi?
Con te si comporta allo stesso modo, solo che tu sai e accetti..stando male
Perchè per quanto tu possa tenerci, non puoi stare bene con lui e lei.
-
Quote:
Originariamente inviata da sirenetta83
Sicuramente voi, non riuscite a capirmi, se era così facile, chiedevo, consigli a voi???? Io lo so che sbaglio, soprattutto, per la moglie, che crede di avere accanto un marito che le voglia bene,e che invece non appena lei non c'è mi chiama!!!
Non metto in dubbio che sia difficile e propbabilmente non vivendo la situazione non capisco appieno quello che provi.
Io in base a quello che ho letto, ho scritto la mia opinione.
Apparte che si sta comportando in modo orrendo nei confronti della moglie..ma a te?a te non ci pensi?
Con te si comporta allo stesso modo, solo che tu sai e accetti..stando male
Perchè per quanto tu possa tenerci, non puoi stare bene con lui e lei.
-
Io ti consiglierei di troncare. E' una storia che non potrà portarti da nessuna parte, almeno questo secondo me e secondo i post che ho letto prima.
Poi la decisione spetta a te, ognuno è medico di se stesso.
-
non hai pensato che lui ti usi un po'? :roll: bho.... :roll:
-
Ma perchè l'uomo innamorato tradisce? Me lo spiegate? :( :?
-
premetto che non ho letto i commenti precedenti,forse qualcuno te l'avrà già detto...
tu dici di aver provato ad allontanarlo..e poi dici che la prima telefonata è sempre per te...
beh,non mi sembra un grandissimo sforzo il tuo per allontanarlo...se fossi decisa riusciresti tranquillamente a tagliare i rapporti,che sarebbe la cosa decisamente migliore..come dice anemy questo ti sta usando..
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
tu sei attratta.
lui ricambia. mh. :roll:
premettendo che lui è sposato, che tradisce sua moglie, ti sei mai chiesta che razza d'uomo sia?
io la quoto cmq
-
Quote:
Originariamente inviata da Trinity..
Ma perchè l'uomo innamorato tradisce? Me lo spiegate? :( :?
questa è proprio una caz???a..come se gli uomini fossero tutti delle persone da poco
-
E se un domani, tuo marito si comportasse come lui?
C'hai pensato vero?