Chi ti sta rendendo la vita un sogno?
Un amico, un' amica, il ragazzo della tua vita, la ragazza della tua vita...
Forza, voglio vedere sprizzare gioia da tutti i pixels!!!
:lol:
Visualizzazione stampabile
Chi ti sta rendendo la vita un sogno?
Un amico, un' amica, il ragazzo della tua vita, la ragazza della tua vita...
Forza, voglio vedere sprizzare gioia da tutti i pixels!!!
:lol:
(a quanto pare mi ero sbagliato quindi edito il post :smt003 )
Ringrazio me stesso e giusto perchè mi piace crederci anche il Karma. :roll:
a me sta rendendo la vita un sogno un ragazzo straordinario che mi ama tantissimo... a volte è molto geloso e permaloso ma lui è cosi ed a me piace cosi com'è cn tutti i suoi difetti e pregi.
questo ragazzo mi ha regalato la felicità, mi ha fatto conoscere l'amore un sentimento mai provato fin ora.Essere innamorati è una cosa favolosa,stai al settimo cielo,vivi su un altro pianeta, il pianeta degl'innamorati.
Io a questa persona devo tutto lo ringrazio per essermi stato vicino nei miei momenti NO che nn sono stati pochi...lo ringrazio perchè mi sta facendo vivere un sogno,un sogno pieno d'amore...
ti amo vita mia!!!
Ragazzi io me la sposo :oops:Quote:
Originariamente inviata da Micietta_89
bè..se ora sono così felice c è solo da ringraziare una persona:
il mio amore!!
tesoro ti amoooooooooooooo!!
non è che sia poi cosi felice... attimi e momenti stupendi li ho avuti ma sono terminati per il momento....
Sto vivendo un momento della vita molto felice fortunatamente e lo devo alla mia lei sopratutto e in parte a degli amici che ho acquisito nel tempo.
La cucciola mia però ha fatto la grande maggioranza delle cose, rendendomi felicissimo di vivere la mia vita accanto a lei :oops:
tutto l'insieme, mi piace come me la sto vivendo e diciamo che il merito è un po mio, un po del mio ragazzo un po degli amici, un po della famiglia un po per tutto.
se dovessi basare la mia felicità solo una persona sarei messa male
Il mio ragazzo in primis, poi mia madre e mia sorella.
L'adolescenza in generale per me è un momento felice con tutti i suoi pro i suoi contro...ma ciò ceh la rende stupenda sono la mia famiglia e i miei migliori amici già xkè ora i ragazzi vanno e vengono ma loro rimarranno con me x sempre: mamy Erik Luca Ary Micol vi adoroooooooooooooooooooo!!! Siete tutta la mia vita!! :kiss: :D
Quote:
Originariamente inviata da keira
quanto hai ragione keira... non bisogna dare ad una sola persona tutto il potere di renderci felici! La serenità e la soddisfazione sono sensazioni che si vivono innanzitutto personalmente!
Ringrazio me, e ringrazio il mio ragazzo, che è apparso in un momento grigio della mia vita...
Ringrazio pure le persone che mi son state vicine e hanno fatto di me una persona forte :)
Ringrazio me stessa.
Il pusher
(ho letto solo il titolo)
un amico
Al destino..... che mi ha fatto incontrare il mio primo amore e che adesso mi sta aiutando a superare momenti molto difficili perchè lei non c'è più....... dopo che ho perso tutti i miei amici, la persona che amo tutt' ora e dopo aver litigato con i miei....... Mi reggo ancora in piedi...... dipende tutto dal destino di ogni singola persona......... DESTINO........ non dimenticherò mai questa parola.........
quel poco che ho è grazie a me stessa soprattuto
e poi grazie ad un mio amico
ringrazio me stessa...ringrazio la mia migliore amica...e in certi aspetti la mia famiglia...
ringrazio il mio ragazzo che mi sta facendo vivere un sogno. ringrazio i miei amici perchè ci sono sempre per me e mi sopportano e poi ringrazio la mia famiglia per sostenermi sempre. vi amo.
grazie a mia madre per avermi messo al mondo.
un'amica...
e un ragazzo-__-
Io ringrazio me stesso perchè sono io che scelgo che esperienze vivere e come farlo.
L'idea che la mia vita sia 1 sogno grazie a qualcun altro mi destabilizza 1 pò perchè mi sembrerebbe di non avere abbastanza influenza sulla mia vita...
Ciao a tutti
la mia vita non sarebbe la stessa senza mio fratello
Ringrazio il mio ragazzo innanzi tutto. Gli amici veri
e la mia famiglia :)
ringrazio il mio ragazzo e chi mi vuole bene, mia madre e i miei amici! ringrazio haunter ad esempio e ringrazio Dio!
ringrazio me stessa per essermi fatta coraggio nelle situazioni più disperate ed esser riuscita ad andar avanti lo stesso a testa alta....e poi ringrazio la persona che mi è stata vicina nei momenti difficili e che tutt'ora è accanto a me....grazie amore mio
Potrà sembrare banale, ma la mia vita è completamente cambiata da quando ho conosciuto il mio attuale ragazzo. Ho trovato la forza di mutare i miei difetti in qualità grazie a lui e all'amore che mi da e mi sono resa conto che da soli non si può cambiare...
Ringrazio la mia migliore amika pazza ke anke qnd sn triste riesca a farmi tornare il sorriso
Grazie eliii ti amoooooooooooooo
ringrazio mia madre e i miei amici
io ringrazio la mia famiglia e poi la mia migliore amica una persona splendida e unica che ha sempre il sorriso sulle labbra! ti voglio bene Lu!!!