Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lo_Zio
Vai in discoteca, possibilmente una di quelle più squallide del tuo paese, e inizia a ballare con qualcuna a caso, poi dopo un pò che ci balli baciala, non devi per forza parlarle, è una donna, nn merita poi tanta attenzione.
che cattivello che sei.. bè però potrebbe essere una soluzione sai..
no seriamente io fino a qualche anno fa ero una ragazza timidissima..
poi mi sono lasciata andare e ora non ho più nessun problema.. tu buttati prova..
-
sono identico a sniper XD
-
Quote:
mirko1987
allora sn un bel ragazzo tanto ke ho molte ragazze ke m notano e ke m sbavano dietro pero sn abbasta timido e ha volte nn riesco a farrmi avanti oppure quando m faccio avanti riesco a fare delle gran figure d merda. tanto ke molte ragazze siccome m faccio avanti poco pensano ke me lo tira troppo visto ke sn bello per nn è ke me lo tiro e sl ke ho paura d fare brutta figura e anke perkè sn timido!! cm poso combatere la timidezza ed evita re d fare figure d merda e d far pensare ke me lo tiro e far capire sl ke sn timido??
prova ad imparare l'italiano amico;)
-
Quote:
*Sniper*
ops :oops:
sn il solito idiota :smt003
Ma tu autostima 0 proprio eh?!?il modo migliore x piacere alle ragazze è avere stima di se...anke io alla tua età credevo di essere brutta timida e pure sfigata...ho aquistato fiducia in me stessa grazie agli amici e ora ho + stima di me e i raga mi vengono dietro...su cn la vita:D
-
Quote:
Lo_Zio
Vai in discoteca, possibilmente una di quelle più squallide del tuo paese, e inizia a ballare con qualcuna a caso, poi dopo un pò che ci balli baciala, non devi per forza parlarle, è una donna, nn merita poi tanta attenzione.
O.o
che "incredibile" mentalità......
ognuno la pensi come crede
ehehe rimarro l'ultimo romantico al mondo XD