Visualizzazione stampabile
-
aiutiamoci tutti
di dove siete?
anche io sono troppo timido e fallisco sempre con le ragazze... mi odiano xkè sono così :x
c'è qualche ragazza disposta a comprendermi e che non si spaventa quando vede un ragazzo iperansioso e timido??? contattaetmi in mp
-
anke un mio amico è così xD ke vi frulla nella testa nn lo so -.-
-
Cerca di combattere la timidezza,cerca di farti avanti e se può consolarti io preferisco quelli timidi invece dei casanova e molte altre la pensano come me;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
mirko1987
allora sn un bel ragazzo tanto ke ho molte ragazze ke m notano e ke m sbavano dietro pero sn abbasta timido e ha volte nn riesco a farrmi avanti oppure quando m faccio avanti riesco a fare delle gran figure d merda. tanto ke molte ragazze siccome m faccio avanti poco pensano ke me lo tira troppo visto ke sn bello per nn è ke me lo tiro e sl ke ho paura d fare brutta figura e anke perkè sn timido!! cm poso combatere la timidezza ed evita re d fare figure d merda e d far pensare ke me lo tiro e far capire sl ke sn timido??
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Lo_Zio
Vai in discoteca, possibilmente una di quelle più squallide del tuo paese, e inizia a ballare con qualcuna a caso, poi dopo un pò che ci balli baciala, non devi per forza parlarle, è una donna, nn merita poi tanta attenzione.
:lol::lol::lol:
XDXDXDXDXDXDXD
Ok,basta xD
-
-
Quote:
heuterpe
-.-
-
Quote:
supertimido
aiutiamoci tutti
di dove siete?
anche io sono troppo timido e fallisco sempre con le ragazze... mi odiano xkè sono così :x
c'è qualche ragazza disposta a comprendermi e che non si spaventa quando vede un ragazzo iperansioso e timido??? contattaetmi in mp
Marò...io se fossi in te metterei un annuncio -__-"
-
stesso nome, stesso problema :lol: io rimango sempre senza parole con una ragazza.... non so mai come comportarmi...... e se loro sono proprio iper-attive che voglio prendermi a tutti i costi allora ci riesco... ma loro fanno il 90% e io solo il 10.... e poi.... beh.... sto a mio agio con loro 1 volta conosciute....
-