qual è la qualità nel carattere di una ragazza k vi fa innamorare?
rx in tanti!
Visualizzazione stampabile
qual è la qualità nel carattere di una ragazza k vi fa innamorare?
rx in tanti!
ma che razza di domanda è?
Cos'è vuoi far innamorare uno di te e chiedi la qualità migliore che i ragazzi apprezzano in una tipa?!
Bah.
appunto. :?Quote:
Originariamente inviata da Personne
no piu' che altro i ragazzi non guardano qualita' interiori.
Penso che ci siano altri topic a riguardo.. :roll:
onestamente guardo anche il carattere,anche se l'aspetto fisico è la prima cosa,il carattere + bello e quella della ragazza timida che sorride sempre e che cerca il tuo sguardo di sfuggiata cn un sorriso,quello mi pa impazzire
in effetti data l'età il tuo cervello nn potrebbe andare oltre...Quote:
Originariamente inviata da *Angelo Ribelle*
cmq xsonalmente,apprezzo tantissimo la sincerità e l'essere sempre se stessi,xke essendo se stessi si puo capire presto cm e fatta una tipa e quindi capire se si prova qlks in + x lei... ;)
se è insicura mi chiudo
se è inibita mi chiudo
se non sa cosa fare nella vita mi chiudo
se è troppo appiccicosa mi chiudo
se è superficiale mi chiudo
se ha un carattere molto forte, una personalità definita, se è ottimista, vitale, sincera, profonda, se sa cogliere i piaceri della vita senza farsi troppe fisime, rischio di caderci con tutte le scarpe :D
Infatti son due anni che non mi innamoro -.-
Bè..... dipende dai gusti di ogni persona........ ad esempio l'unica ragazza di cui mi sono innamorato in vita mia, era quella sempre con il sorriso sempre sulle labbra, quella che non ti dice le cose solo per dire ma cose che pensa veramente....... a volte era così timida, come se dovevi cercare la sua personalità nei suoi occhi profondi, pieni di vigore......
Io penso che le ragazze più preferite dagli uomini sono quelle semplici, quelle che non pensano solo all' aspetto fisico ma anche a quello interno........ è quello che guardano gli uomini che vogliono innamorarsi.......
Ma non c'è una qualità ke ti fa innamorare-.-
Ti Innamori e basta.
Cmq io preferisco le ragazze semplici..ke ti dicono sempre quello ke pensano senza giochi di parole o sotterfugi vari..L'aspetto fisico cmq è importante(Siamo Onesti nessuno starebbe con una persona ke non gli piace fisicamente)Però il carattere è importante,se quello non piace una buona intesa è impossibile.
In 16 anni non mi sono mai innamorato di nessuno...Anke se ultimamente mi sto frequentando con una lei ke è semplicemente fantastica.. :)
io voglio le coccole,solo che finora ho trovato ragazze acide che vogliono scopare e basta... :shock:
Beh per me conta tantissimo il carattere,ad esempio odio quelle ragazze che girano con il culo e le tette in mostra soltanto per attirare qualche tipo,magari il più figo della scuola e non provano un pizzico d'amore.Le ragazze che mi fanno perdere la testa di solito sono quelle un pò timide che non stanno sempre al centro dell'attenzione,quelle che non sono cercate da tutti.
Esteriormente...a dire il vero non conta assolutamente nulla,cosa è alla lecciso,ami e basta,questo credo sia la cosa più importante...
*cosa è alla lecciso,ami e basta,questo credo sia la cosa più importante...
Scusate mi correggo...cosa è l'esteriorità in amore,quando ami non contano le tette grandi o piccole,il naso storto o la bocca alla lecciso,ami e basta e credo sia questa la cosa più importante[/quote]
[/quote]Quote:
Originariamente inviata da Hand of blood
Ma io non capisco perchè la maggior parte dice che non conta l'aspetto fisico. Allora tu andresti con una di 300 kg, coi denti neri e magari anche strabica? Non penso.
i maschi non sono fatti con lo stampino.
ognuno cerca qualità fisiche e caratteriali diverse, senza fare inutili generalizzazioni.
come ad uno può piacere una bionda più che una mora, può piacere una ragazza dolce piuttosto che simpatica.
ognuno è diverso!
Ma dai, ancora con ste domande stiamo?
Sicuramente una di 300 chili con i denti neri non è molto attraente :) beh ma potrebbe essere che qualcuno si innamori di questa tipa...e poi che farebbe?Quote:
Allora tu andresti con una di 300 kg, coi denti neri e magari anche strabica? Non penso.
ciao, io ho 12 anni, e lascia stare cosa dicono i più grandi.
7 ragazzi su 30 ci capiscono a noi più piccini. e non te la prendere se qualquno ti ha risposto in malomodo, nel mondo c'è tanta superficialità!!!
voglio rispondere alla tua domanda: per me, in una ragazza mi colpisce la sua personalità aggressiva ,la sua bellezza, ma soprattutto il suo cuore : dolcezza e molto amore per il patner
ciao elietta
8-)
Quote:
Originariamente inviata da scorpioncino95
:| oggi nn sto bene...
:| :| a chi lo dici :| :| ma mica solo oggi :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da $HiUppY$
io sono uno alla vecchia maniera, mi piacciono le ragazze dolci e carine, molto affettuose e romantiche... :oops: e forse un po'gelosette
invece non sopporto quelle che pr "conquistare" cercano di ingelosirmi in ttt i modi
Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
........sniper......... sei il mio idolo 8-) :D
1) carattere dolce, simpatico, poco lunatico, socievole
2) deve essere bellina... ne cozza ne strafiga, una via di mezzo
3) dicono non c'è due senza tre... la terza cosa non la trovo :lol:
ma basta...ci saranno 5000 topic aperti su questa domanda
la semplicità
beh la prima cosa che si guarda di solito è l'aspetto fisico e la prima cosa che guardo sono gli occhi (:occhi specchio dell'anima: puoi capire molte cose se li guardi bene) per il carattere direi che apprezzo soprattutto la sincerità in quanto mi basta sapere le cose per poi discuterne anche se sono sbagliate (l'essere umano non è perfetto tutti possono sbagliare ma è dagli sbagli che comprendi i tuoi errori per poi porvi rimedio)
sei il primo a cui sento dire una cosa del genere di solito è il contrario!! devi essere tenerissimo!! ;) ;)Quote:
Originariamente inviata da jackassman
partendo dal fatto che io non giudico le ragazze in base alla misura di reggiseno e dalla misura del sedere, dico che non saprei proprio trovare una qualità che mi fa innamorare...naturalmente contano sia l'aspetto fisico e il carattere e soprattutto quest'ultimo visto che preferirei mettermi con una ragazza che oggettivamente sfiora il 6 in bellezza e che però ha il carattere più vicino possibile al mio piuttosto che mettermi con una ragazza a cui tutti danno il 10 ma che non gliene frega niente di me...cmq concludo dicendo che quando ti innamori non ci fai caso a cosa ti abbia particolarmente colpito perché le qualità sembrano essere tutte...e di certo non dipende certo da noi quando ci innamoriamo...accade per caso...per me è così
che belle considerazioni... :ok:Quote:
Originariamente inviata da =Mr Crowley=
per curiosità le tue ex come sono state?
cioè come erano caratatterialmente?
uhm sto tipetto ha 12 anni ma è molto piu profondo di altri 25 enni sfigati... :ok:Quote:
Originariamente inviata da scorpioncino95