Visualizzazione stampabile
-
sensi di colpa
io e il mio raga siamo ins da 13 mesi ma per 4 mesi non ci siamo visti durante quel periodo io ho baciato un altro raga gliel' ho dettto lui a distanza di di mesi dice di avermi perdonata
ma io ci soffro acora e mi sento in colpa ed ho paura che ce l' abbia ancora con me :( :( :( :( :cry: :cry:
-
non vedo il problema.
lui t ha perdonata, è tornato tutto come prima, perchè dovrebbe avercela con te?!
credimi, se ce l'aveva con te non sarebbe tornato tutto come prima.. te lo dico per esperienza personale!! ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da enzo89
se ti ha xdonata...stop!
Hai ragione....... :ok: non pensarci più e goditi la sua fiducia ;)
-
se non si crea problemi lui xkè lo fai tu?
-
pensa solo a voi due...ricorda che ti ha perdonata perchè sei davvero dispiaciuta di quel che è successo e perchè per lui la vostra storia è davvero importante (come sembra sia anche per te) ed è pronto a darti nuovamente fiducia!!dimostragli che questa volta sarà tutto diverso e dimentica...ricordare queste cose non ti faranno stare di certo meglio nè faranno stare bene lui perchè tu saresti assente...finiscila di fare la masochista!! ;) vi volete bene e l'avete superato!!punto!! :luna:
-
prendi come oro colato il suo perdono e comportati bene
-
Per 4 mesi non vi siete visti? :|
-
hai fatto la cavolata e adesso sentiti in colpa -.-.
Comunque ormai il passato è passato,non pensarci più e non ripetere lo stesso errore
-
grazie tutti tranqui :D :D :D :D :D :D :D :) :) :) :) :) :) :kiss: :kiss: :kiss: :ok: :ok: :ok: :ok: