Visualizzazione stampabile
-
sensi di colpa
io e il mio raga siamo ins da 13 mesi ma per 4 mesi non ci siamo visti durante quel periodo io ho baciato un altro raga gliel' ho dettto lui a distanza di di mesi dice di avermi perdonata
ma io ci soffro acora e mi sento in colpa ed ho paura che ce l' abbia ancora con me :( :( :( :( :cry: :cry:
-
non vedo il problema.
lui t ha perdonata, è tornato tutto come prima, perchè dovrebbe avercela con te?!
credimi, se ce l'aveva con te non sarebbe tornato tutto come prima.. te lo dico per esperienza personale!! ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da enzo89
se ti ha xdonata...stop!
Hai ragione....... :ok: non pensarci più e goditi la sua fiducia ;)
-
se non si crea problemi lui xkè lo fai tu?
-
pensa solo a voi due...ricorda che ti ha perdonata perchè sei davvero dispiaciuta di quel che è successo e perchè per lui la vostra storia è davvero importante (come sembra sia anche per te) ed è pronto a darti nuovamente fiducia!!dimostragli che questa volta sarà tutto diverso e dimentica...ricordare queste cose non ti faranno stare di certo meglio nè faranno stare bene lui perchè tu saresti assente...finiscila di fare la masochista!! ;) vi volete bene e l'avete superato!!punto!! :luna:
-
prendi come oro colato il suo perdono e comportati bene
-
Per 4 mesi non vi siete visti? :|
-
hai fatto la cavolata e adesso sentiti in colpa -.-.
Comunque ormai il passato è passato,non pensarci più e non ripetere lo stesso errore
-
grazie tutti tranqui :D :D :D :D :D :D :D :) :) :) :) :) :) :kiss: :kiss: :kiss: :ok: :ok: :ok: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Tallulah
Per 4 mesi non vi siete visti? :|
me lo sono chiesta anche io :lol:
-
si per 4 mesi non ci siamo visti perche sia lui che io avevamo problemi con le nostre famiglie :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
-
già ke c'eri potevi andare più a fondo con l'atro data la bontà e la misericordia del tuo moroso...
-
Quote:
se ti ha xdonata...stop!
-
-
Se ti senti in colpa anche dopo averglielo detto, vuol dire che non gli hai detto tutto, non ti senti liberata dal peso di quello che hai fatto perchè evidentemente inq ualche modo ancora grava su di te. Prova a capire cosa non gli hai detto (un emozione, un motivo, un pensiero)
-
Quote:
Originariamente inviata da 3£Ðîãߣø
Se ti senti in colpa anche dopo averglielo detto, vuol dire che non gli hai detto tutto, non ti senti liberata dal peso di quello che hai fatto perchè evidentemente inq ualche modo ancora grava su di te. Prova a capire cosa non gli hai detto (un emozione, un motivo, un pensiero)
giusto...a questo punto è possibile che sia così...
-
Quote:
se ti ha xdonata...stop!
-
Quote:
Originariamente inviata da 3£Ðîãߣø
-
Quote:
io e il mio raga siamo ins da 13 mesi ma per 4 mesi non ci siamo visti durante quel periodo io ho baciato un altro raga gliel' ho dettto lui a distanza di di mesi dice di avermi perdonata
ma io ci soffro acora e mi sento in colpa ed ho paura che ce l' abbia ancora con me
È un problema grosso. Per ridurre i sensi di colpa pensa che lui ha fatto la medesima cosa con te, solo che - oltretutto - non te l'ha mai rivelato. Questa non è un ipotesi: è la realtà. D'ora in poi trattalo male, non dargli nessuna attenzione e tienilo sempre sul chi va la.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dior.
non vedo il problema.
lui t ha perdonata, è tornato tutto come prima, perchè dovrebbe avercela con te?!
credimi, se ce l'aveva con te non sarebbe tornato tutto come prima.. te lo dico per esperienza personale!! ;)
-
Ti ha perdonata, fattene una ragione.
E la prossima volta, prima di ficcare la lingua in bocca a qlcn, pensaci 2 volte.
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Ti ha perdonata, fattene una ragione.
E la prossima volta, prima di ficcare la lingua in bocca a qlcn, pensaci 2 volte.
concordo se ti ha perdonata i sensi di colpa devono sparirti a meno k nn voglia sentitrti male
-
Quote:
3£Ðîãߣø
-
Quote:
Dior.
non vedo il problema.
è normale sentirsi in colpa.. cerca però di non aggravare ancora di + la cosa parlandone e riparlandone con lui.. mettici una pietra sopra e cerca di non rifare gli stessi sbagli..