ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

dubbio amletico xD

  1. #21
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup




    lui rimarrebbe a casa con me anke se gli dicessi 25milioni di volte ke preferisco vada coi suoi amici,idem se fosse il contrario

    dipende dai caratteri,in linea di massima,non bisogna costringerlo a stare con te in casa,se vuole starci meglio,altrimenti amen,lo vedi il giorno dopo senza fare musi lunghi 3km ^^

  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dipende tutto da quello che vuole il tuo ragazzo....... se vuole rimanere con te è fantastico , ma se vuole andare non devi arrabbiarti con lui...... anche se è la notte bianca è di solito capita una volta all' anno........ il prossimo cerca di convincere i tuoi...... così lui può stare con i suoi amici e tu passare tutto la notte con il tuo amoroso........ ma se perdi solo una notte con lui non vuol dire di aver perso la sua fiducia e il suo cuore........ tranquilla

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci vado!!per restare col mio ragazzo c'è sempre tempo e poi so che lui capirebbe...voglio dire, sto sempre con il mio ragazzo quindi per una volta ci vado con i miei amici, no?

  5. #24
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    lascialo,vai alla festa diveriti tromba,drogati,ubricati,il giorno dopo gli dici che ti sei pentita e torni cn lui,te lo scopi e vedi se erano meglio quello a Roma o il tuo tipo,facile no?

    non cè prezzo,MasterCard!

  6. #25
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Jordy-
    lascialo,vai alla festa diveriti tromba,drogati,ubricati,il giorno dopo gli dici che ti sei pentita e torni cn lui,te lo scopi e vedi se erano meglio quello a Roma o il tuo tipo,facile no?

    non cè prezzo,MasterCard!
    -.-

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Jordy-
    lascialo,vai alla festa diveriti tromba,drogati,ubricati,il giorno dopo gli dici che ti sei pentita e torni cn lui,te lo scopi e vedi se erano meglio quello a Roma o il tuo tipo,facile no?

    non cè prezzo,MasterCard!

    Ma tu quando vai in giro per strada non ti vergogni di far vedere la tua faccia?? tu non ai cuore fratello...... se almeno posso chiamarti così...... scusa ma non posso rispettare uno così

  8. #27
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mko RH 92


    Ma tu quando vai in giro per strada non ti vergogni di far vedere la tua faccia?? tu non ai cuore fratello...... se almeno posso chiamarti così...... scusa ma non posso rispettare uno così
    hai proprio ragione.............mi fa schifo pensare che ha avuto il coraggio di dire questa cosa.............................................. ...............................

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 99 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mysweetdreams...
    ci vado!!per restare col mio ragazzo c'è sempre tempo e poi so che lui capirebbe...voglio dire, sto sempre con il mio ragazzo quindi per una volta ci vado con i miei amici, no?
    Tutte scuse, è l'inizio della fine.

  10. #29
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 245
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mattiad87
    sinceramente rimarrei (in questo caso visto che sono un uomo) con la mia ragazza probabilmente non mi divertirei senza di lei....

  11. #30
    FdT svezzato
    Iscrizione: 27/8/2007
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: dubbio amletico xD

    [quote="juice"][...]mettete caso k dmn (cioè sabato,giorno in cui ci sarà la notte bianca a roma) decidete di andarci [..]decidete di andare alla notte bianca cn gli amici o rimanete cn il/la vostro/a raga???

    Se hai già deciso di andarci cosa devi decidere ancora? E in cosa è rilevante il fatto che si è o meno di roma per andarci? Mah...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dubbio
    Da cristallo nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 15/1/2008, 23:38
  2. dubbio amletico
    Da Holly nel forum Off Topic
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 19:17
  3. DUBBIO AMLETICO....
    Da Frida89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 31/3/2006, 15:52
  4. Di un dubbio.O forse non è un dubbio.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/7/2005, 11:22