Originariamente inviata da Cup
Originariamente inviata da Cup
Dipende tutto da quello che vuole il tuo ragazzo....... se vuole rimanere con te è fantastico , ma se vuole andare non devi arrabbiarti con lui...... anche se è la notte bianca è di solito capita una volta all' anno........ il prossimo cerca di convincere i tuoi...... così lui può stare con i suoi amici e tu passare tutto la notte con il tuo amoroso........ ma se perdi solo una notte con lui non vuol dire di aver perso la sua fiducia e il suo cuore........ tranquilla
ci vado!!per restare col mio ragazzo c'è sempre tempo e poi so che lui capirebbe...voglio dire, sto sempre con il mio ragazzo quindi per una volta ci vado con i miei amici, no?
lascialo,vai alla festa diveriti tromba,drogati,ubricati,il giorno dopo gli dici che ti sei pentita e torni cn lui,te lo scopi e vedi se erano meglio quello a Roma o il tuo tipo,facile no?
non cè prezzo,MasterCard!
-.-Originariamente inviata da -Jordy-
Originariamente inviata da -Jordy-
Ma tu quando vai in giro per strada non ti vergogni di far vedere la tua faccia?? tu non ai cuore fratello...... se almeno posso chiamarti così...... scusa ma non posso rispettare uno così
hai proprio ragione.............mi fa schifo pensare che ha avuto il coraggio di dire questa cosa.............................................. ...............................Originariamente inviata da Mko RH 92
Tutte scuse, è l'inizio della fine.Originariamente inviata da mysweetdreams...
Originariamente inviata da mattiad87
[quote="juice"][...]mettete caso k dmn (cioè sabato,giorno in cui ci sarà la notte bianca a roma) decidete di andarci [..]decidete di andare alla notte bianca cn gli amici o rimanete cn il/la vostro/a raga???
Se hai già deciso di andarci cosa devi decidere ancora? E in cosa è rilevante il fatto che si è o meno di roma per andarci? Mah...