Originariamente inviata da Cup
Originariamente inviata da Cup
Dipende tutto da quello che vuole il tuo ragazzo.......se vuole rimanere con te è fantastico
, ma se vuole andare non devi arrabbiarti con lui...... anche se è la notte bianca è di solito capita una volta all' anno........ il prossimo cerca di convincere i tuoi......
così lui può stare con i suoi amici e tu passare tutto la notte con il tuo amoroso........
ma se perdi solo una notte con lui non vuol dire di aver perso la sua fiducia e il suo cuore........ tranquilla
![]()
ci vado!!per restare col mio ragazzo c'è sempre tempo e poi so che lui capirebbe...voglio dire, sto sempre con il mio ragazzo quindi per una volta ci vado con i miei amici, no?![]()
lascialo,vai alla festa diveriti tromba,drogati,ubricati,il giorno dopo gli dici che ti sei pentita e torni cn lui,te lo scopi e vedi se erano meglio quello a Roma o il tuo tipo,facile no?
non cè prezzo,MasterCard!
-.-Originariamente inviata da -Jordy-
Originariamente inviata da -Jordy-
Ma tu quando vai in giro per strada non ti vergogni di far vedere la tua faccia??![]()
tu non ai cuore fratello...... se almeno posso chiamarti così......
scusa ma non posso rispettare uno così
![]()
hai proprio ragione.............mi fa schifo pensare che ha avuto il coraggio di dire questa cosa.............................................. ...............................Originariamente inviata da Mko RH 92
Tutte scuse, è l'inizio della fine.Originariamente inviata da mysweetdreams...
Originariamente inviata da mattiad87
![]()
![]()
[quote="juice"][...]mettete caso k dmn (cioè sabato,giorno in cui ci sarà la notte bianca a roma) decidete di andarci [..]decidete di andare alla notte bianca cn gli amici o rimanete cn il/la vostro/a raga???
Se hai già deciso di andarci cosa devi decidere ancora? E in cosa è rilevante il fatto che si è o meno di roma per andarci? Mah...