scusate una domanda... :shock:
ma se il ragazzo/a che vi interessa e a cui interessate non vi fila come vi comportate??
un bacio :kiss: :kiss:
Visualizzazione stampabile
scusate una domanda... :shock:
ma se il ragazzo/a che vi interessa e a cui interessate non vi fila come vi comportate??
un bacio :kiss: :kiss:
beh...mi ci rode molto...però poi lo lascio perdere si vede che non gli interesso :)
Di solito insisto...e per fortuna di solito cambiano idea.Quote:
Originariamente inviata da blume92
niente...che devi fare...se non ti ricambiano non ci puoi fare niente...credo però che continuerei a pensarlo...
..beh..se c'è una iniziale resistenza..il gioco diventa più interessante..e io a quel punto insisto..e di solito raggiungo il mio obiettivo!!..
io insisto comunque...paccato che non va mai a finire come vorrei io... :x
me ne frego alla grande... SE UN RAGAZZO NN TI "AMA " NN TI MERITA... io fino a qlche giorno fa avevo il tuo problema.. all'inizio rodevo cm una pazza... adesso è lui a farlo eheheh... lascialo stare.. a volte ci sn ragazzi che nn sanno cosa si trovano davanti..e davvero.. questo genere di ragazzo lascialo stare!! bacissimi!! :lol:
Sono ottimista e penso che non mi merita :D
Se lo facessero tutti, il mondo sarebbe sicuramente migliore. :nice:
cambio preda al mirino ahahahahahah
no scherzi a parte..è inutile tampinare qualcuno anche perchè se lo assilli poi si stanca e non si innamorerà lo stesso...
prova a non pensarci e a concentrarti su altro per farti passare la cotta..chissà che tra un mese nn si accorga di te..
se vedo ke non mi fila di pezza è inutile ke ci vado ancora dietro :roll:
è una perdita di tempo :)
iNSiStO 8-)
Che spettacolo! :lol: Tutti i ragazzi insistono e tutte le ragazze lasciano perdere. :smt081
a parte che non faccio mai il primo passo...ma se dovesse succedere lascerei perdere...
Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
idem..... :ok: se non sono sicuro che piaccio a una ragazza non faccio il gioco degli altri..... ;) capisci che intendo? :nice:
è cappitato... se non ti piace proprio non frequentarlo nemmeno lo potresti illudere e ferire... Se xò è simpatico chì sa.. solo amici o nulla.. :)
io non faccio mai il primo passo..però invio dei "segnali"..se capisce, e gli va di rispondere, bene, altrimenti, lo penserei, ma cercherei di cambiare preda!!
è vero...è proprio ridicolo!! :lol:Quote:
Originariamente inviata da Cimis
me ne cerco un altroQuote:
Originariamente inviata da blume92
se mi piace veramente faccio io il primo passo.... se vedo ke nn è corrisposto ci sto male ma se insisto e ricevo sempre un rifiuto starei ankora più male....
Quote:
Originariamente inviata da fefo42
:non insisto. se non ti fila non ti fila.
grazie mille a tutti quanti..
non pensavo che mi avrebbero scritto in tanti...
:D :D :D
non faccio mai il primo passo.
perke le ragazze se la tirano,è comune,quindi sappiamo gia tutti che dietro al no di una ragazza ci puo' essere un forse ma mi devi correre dietro un altro po, mentre il no di un ragazzo e' no e basta.Quote:
Originariamente inviata da Cimis
cmq per fare la diversa,se vedo che proprio non mi caga,lascio perdere :D
Me ne sbatto :nice:
No vabbè, diciamo che visto che non sono la tipica ragazza che rompe i marroni, mi metto da parte. Se non mi vuole non mi vuole.
Poi è difficile che sia io a fare il primo passo.
Sto comportamento poi non sono mai riuscito a capirlo... :roll: Sarò stupido io ma da quello che ho visto sto modo di fare crea solo problemi....Quote:
Originariamente inviata da Cup
uff questo è il problema!
Quote:
Originariamente inviata da kristal92
A chi lo dici........ :(