Visualizzazione stampabile
-
rapporto tra fratelli
ragazzi...secondo voi è normale avere 1 rapporto + profondo e + confidenziale cn gli amici/e +tosto ke col fratello e/o la sorella? io sono uno d qll ke ha il rapporto migliore cn gli amici invece d mia sorella...ma credo (e m sembra) ke x tutti è il contrario...voi ke ne pensate al riguardo? fatemi sapere... :D
-
si anche secondo me è così... ho 2 fratelli sono 2 pesti ma li adoro ma con loro è sempre una lotta continua baruffe ogni giorno ci parlo si ma non è come il rapporto con gli amici... sono più aperta con gli amici parlo di tutto... qualsiasi cosa naturalmente di certe cose sn un pochino più riservata e racconto solamente alla mia amica fidata...ma la penso come te!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da LEONESSA92
si è normale...
-
io ho un buon rapporto con mio fratello,ma siccome è + piccolo non gli posso parlare di tutto,o meglio non ci riesco,quindi opto x gli amici.
Xò,cmq, mio fraello si confida cn me e io(nei limiti) cn lui
-
-
Molte volte - se i fratelli hanno pressappoco la stessa età - si crea un rapporto di complicità proprio perchè, essendo coetanei, ce la si "intende" di più e si verificano più probabilità di sviluppare un feeling grazie ad interessi e compagnie comuni.
E' più facile, invece, che si litighi e si tenda ad avere un rapporto burrascoso se c'è uno strapiombo di differenza d'età, proprio per la semi-impossibilità di comunicazione e la probabile assenza di punti in comune.
Poi, ovviamente, c'è caso e caso.
-
dipende anche dal carattere dei fratelli.
come dice Ka anche l'età infuenza molto su questi rapporti per esempio un ragazzo di 20 e sua sorella di 8 sono due mondi totalmente opposti, dove è difficile andare d'accordo. :roll:
-
non lo so. io con mio fratello ci sto benissimo! Comunque credo che sia normale o almeno non ci trovo nulla di strano
-
Io sono figlia unica ma vedo il mio ragazzo e suo fratelloche hanno due anni di differenza che non hanno tutto sto rapporto confidenziale...