Visualizzazione stampabile
-
rapporto tra fratelli
ragazzi...secondo voi è normale avere 1 rapporto + profondo e + confidenziale cn gli amici/e +tosto ke col fratello e/o la sorella? io sono uno d qll ke ha il rapporto migliore cn gli amici invece d mia sorella...ma credo (e m sembra) ke x tutti è il contrario...voi ke ne pensate al riguardo? fatemi sapere... :D
-
si anche secondo me è così... ho 2 fratelli sono 2 pesti ma li adoro ma con loro è sempre una lotta continua baruffe ogni giorno ci parlo si ma non è come il rapporto con gli amici... sono più aperta con gli amici parlo di tutto... qualsiasi cosa naturalmente di certe cose sn un pochino più riservata e racconto solamente alla mia amica fidata...ma la penso come te!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da LEONESSA92
si è normale...
-
io ho un buon rapporto con mio fratello,ma siccome è + piccolo non gli posso parlare di tutto,o meglio non ci riesco,quindi opto x gli amici.
Xò,cmq, mio fraello si confida cn me e io(nei limiti) cn lui
-
-
Molte volte - se i fratelli hanno pressappoco la stessa età - si crea un rapporto di complicità proprio perchè, essendo coetanei, ce la si "intende" di più e si verificano più probabilità di sviluppare un feeling grazie ad interessi e compagnie comuni.
E' più facile, invece, che si litighi e si tenda ad avere un rapporto burrascoso se c'è uno strapiombo di differenza d'età, proprio per la semi-impossibilità di comunicazione e la probabile assenza di punti in comune.
Poi, ovviamente, c'è caso e caso.
-
dipende anche dal carattere dei fratelli.
come dice Ka anche l'età infuenza molto su questi rapporti per esempio un ragazzo di 20 e sua sorella di 8 sono due mondi totalmente opposti, dove è difficile andare d'accordo. :roll:
-
non lo so. io con mio fratello ci sto benissimo! Comunque credo che sia normale o almeno non ci trovo nulla di strano
-
Io sono figlia unica ma vedo il mio ragazzo e suo fratelloche hanno due anni di differenza che non hanno tutto sto rapporto confidenziale...
-
Quote:
Originariamente inviata da .:† kA † :.
Molte volte - se i fratelli hanno pressappoco la stessa età - si crea un rapporto di complicità proprio perchè, essendo coetanei, ce la si "intende" di più e si verificano più probabilità di sviluppare un feeling grazie ad interessi e compagnie comuni.
E' più facile, invece, che si litighi e si tenda ad avere un rapporto burrascoso se c'è uno strapiombo di differenza d'età, proprio per la semi-impossibilità di comunicazione e la probabile assenza di punti in comune.
Poi, ovviamente, c'è caso e caso.
-
Nel mio caso do la colpa alla differenza d'età...
Che poi son solo 7 anni.
Certo non sono pochi, ma non sono nemmeno molti...
-
-
è normale, ma molto piu' per i ragazzi.
e poi va a momenti.
qualche volta mi sento piu' in confidenza con amiche, però in altre occasioni mia sorella è la prima a sapere
-
personalmente riesco avere più confidenza con i miei amici che con mia sorella, che peraltro è più grande di me
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Nel mio caso do la colpa alla differenza d'età...
Che poi son solo 7 anni.
Certo non sono pochi, ma non sono nemmeno molti...
idem
-
anke secondo me è normale!io h una sorella ke ha 2 anni in meno d me..
nn le racconto tutto..ma molto..
tutto lo racconto ai miei migliori amici,xk m sento + libera d parlare d certe cs cn loro piuttosto ke cn mia sorella!anke xk poi lei dala sua parte nn m racconta niente!!!
-
io ho un buon rapporto con mia sorella...ma essendo più grande di 7 anni nn posso confidarmi sempre...mentre lei si confida di più
-
io con i miei fratelli mi confido poco...anche pechè sono abbastanza più grandi di me... ovviamente li adoro e tra risse varie andiamo daccordo....ma per cose personali non mi sono mai rivolta a loro... ultimamente forse però sotto questo punto di vista vanno meglio le cose!
-
Mio fratello ha 3 anni in più di me. Quando ero più piccola mi trattava sempre molto freddamente riguardo ai fatti suoi. Se gli chiedevo qualcosa di personale non me lo diceva e ovviamente anche io non dicevo niente a lui. Poi crescendo ho iniziato a conoscere più gente, più suoi amici e a farmi qualche serata con lui ed il rapporto è cambiato molto. Ora siamo abbastanza complici, mi racconta quello che fa o magari qualche tipa che gli interessa e io faccio lo stesso. Ovviamente nei limiti perchè è comunque abbastanza geloso e protettivo nei miei confronti quindi alcune cose è meglio che non le sappia. Una cosa è certa se sono veramente nei cazzi chiamo mio fratello non i miei amici.
-
io e mia sore di tre anni in meno siamo come cane e gatto, non la sopporto...
è impicciona, oca e fa la spia coi miei -.-
-
figurati,io ho un fratello di soli due anni più grande,eppure non abbiamo un rapporto clamoroso...con lui non ci parlo di ragazze,non ci bestemmio vicino,non dico neanche parolacce quando c'è lui :|
non mi piace farmi vedere da lui mentre fumo o sto con una ragazza...come se fosse un genitore! :|
e lui fa più o meno lo stesso.. con gli amici sono invece più disinvolto.. :D
-
Ho un fratello di 25 anni che chiamo "il duce"... Il nostro rapporto è del tipo sergente-recluta (dove io sono la recluta). Non parliamo mai di cose personali, anzi, quasi non ci parliamo e ogni tanto ci scappa anche qualche sfuriata... Vorrei solo che desse meno ordini e che tenesse un po più in ordine la camera