salve a tt!secondo voi gli okki,gli sguardi ke importanza hanno?a primo impatto dicono tnt fino a poter fare a meno delle parole o non hanno significato da soli?La frase:"gli okki sn lo spekkio dell'anima"è veritiera?
Visualizzazione stampabile
salve a tt!secondo voi gli okki,gli sguardi ke importanza hanno?a primo impatto dicono tnt fino a poter fare a meno delle parole o non hanno significato da soli?La frase:"gli okki sn lo spekkio dell'anima"è veritiera?
gli occhi hanno quella speciale profondità che non è data alle parole!
gli occhi non riescono a mentire..sono davvero lo specchio dell'anima :smt007 :smt007
Si, concordo con steffy.
A volte gli occhi dicono più di mille parole, almeno questo penso dalla mia esperienza :)
bè, anch'io credo ke gli occhi sono lo specchio dell'anima :nice: certe volte lo sguardo dice più di mille parole :nice:
quoto pallina-89
Quote:
Originariamente inviata da °Bimba°
giusto..Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
si..gli occhi parlano da soli molto spesso! :)
quoto gli utenti precedenti :ok:
io quando mentivo in amore nn riuscivo a guardare il ragazzo negli occhi...
cmq quoto tutti...
8-)
giusto :ok:Quote:
Originariamente inviata da animafragile
sì.
gli occhi non mentono.
sono l'espressione più pura dei nostri sentimenti.
sì, gli occhi sì.
uno sguardo parla da solo... anzi spesso le parole rovinano l'emozione data da uno sguardo..
Gli occhi sono importanti quanto il sorriso
Quote:
E come faccio io a non guardarla negli occhi? Li c'è scritto tutto quello che prova per me :) E tutto quello che vorrebbe :) :ok:
Quote:
Originariamente inviata da Clago
gli okki sn importantissimi!!!
cn 1 sguardo puoi ank sedurre 1 persona...
la mia raga ha degli okki stupendi x esempio e nn riesko a nn baciarla qnd m guarda.... :kiss:
Gli sono la parte del corpo che più mi trasmette emozioni: se lo guardo negli occhi, mi perdo in quell'oceano di tranquillità, il mondo intorno s blocca, io mi blocco, non riesco a dire o a fare nulla, potrei fissare quegli occhi per ore!!!!E qst x adesso m è capitato sl cn 1 persona
quel nice poi me lo spieghi :| ..cmq quotoQuote:
Originariamente inviata da Pallina-89
quoto tutti^^
Quoto.Quote:
Originariamente inviata da °holly°
da essi si possono sapere un sacco di cose...Quote:
Originariamente inviata da steffy
uno sguardo dice tutto...fin dal primo incontro... :smt049 :smt049 :smt049
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
quoto
Quote:
ha ragione steffy gli okki parlano molto di più delle labbra e poi sta a noi capire il loro significato :ok:
Quote:
Originariamente inviata da °Kiaretta°
anch'io credo che gli occhi siano lo specchio dell'anima perchè non mentono
..gli occhi esprimono le nostre emozioni le nostre sensazioni i nostri pensieri..descrivono meglio di qualsiasi parola la profondità e lo spessore della pers..uno sguardo può essere più eloquente e sincero di qualsiasi discorso..