a volte e` vero... pero per mi piu brutti e ancora peggio (scusate gli accenti ma non mi trovo)
x quello k dice semplicemente ale e vero... molte sono all antica e nn vogliono farsi avanti... ma come dico io, provarci nn osta niente e se va bene
a volte e` vero... pero per mi piu brutti e ancora peggio (scusate gli accenti ma non mi trovo)
x quello k dice semplicemente ale e vero... molte sono all antica e nn vogliono farsi avanti... ma come dico io, provarci nn osta niente e se va bene
però se uno è bello alla fin fine può provarci direttamente lui, non stare ad aspettare i bruttini che lo corteggino...
comunque ammetto che ho lasciato perdere delle ragazze dicendo "è troppo per me"...
Guarda...l'amore esiste per tutti...belli e brutti (ho fatto anche la rima eheh )
Però ho notato tra i miei amici che c'è una percentuale maggiore di storie serie tra i più bruttini (con questo non voglio dire che i belli non hanno storie serie...), mentre quelli più belli vivono storie di breve durata.
Penso che questo sia dovuto al fattore "gelosia", spesso questo sentimento è capace di allontanare il proprio partner...e magari stare con uno "bello" può causare litigi per altri corteggiatori..mentre in una coppia di bruttini non accade perchè nessuno ci prova...
Ma alla fine dipende tutto dall'amore che si prova...sia se si innamorano due brutti, sia che si innamorano due belli...il lato estetico va in secondo piano!
allora....non tutti hanno queste supposuzioni
coccolina sono dalla tua parte....io sono brutto lo ammetto ma mi ritrovo fidanzato con una ragazza mediocre ma dal carattere stupendo e me ne vanto.
Io ho una teoria sugli alieni...visto che più o meno è ugualmente assurda e inutile come le sue supposizzioni posso dirla?
eh già..è una disgrazia essere belli..e magari anche ricchi..
Sintetica e realistica. Come non concordare...Originariamente inviata da °holly°