ti svegli una mattina e ti accorgi che non conosci chi è stato con te...
o forse tu non hai voluto vedere???
Visualizzazione stampabile
ti svegli una mattina e ti accorgi che non conosci chi è stato con te...
o forse tu non hai voluto vedere???
:(
Mi dispiace tanto.....
Io credo che quando ami una persona e sei amato, qualche critica ci sta: si fa per migliorarsi, per rendersi conto dei propri difetti ed evitarli in futuro.....
Ma se diventa un'abitudine, no; io anche da innamorata penso riuscirei a malincuore ad allontanarmi da questa eventuale persona....:roll:
Ma è dura.
Molto dura.
lasciare è sempre molto difficile, ma quando non siamo rispettati, quando ci fanno del male.. abbiamo un dovere verso noi stessi e dobbiamo lasciare.
Bè, qui non può mancare Claudio.. :)
Sono stati 8 mesi fantastici, che ricorderò sempre..
solo che, dopo 7 mesi, lui mi disse che non mi amava + come prima.
Da lì iniziarono le mie paronie.
Poi mi arrivo un messaggio del tipo ''ciao bella, non so quando ci possiamo vedere..ecc'' che non era per me.
E lì le paranoie raddoppiarono..
così, domenica sono crollata, non ce la facevo +, e ci siamo lasciati.
Bè, a parte quest'ultimo mese, è stato tutto magnifico con lui..e lo ricorderò sempre con il sorriso.. :)
grazie claudio..ti voglio bene..
è si... l'amore è eterno finché dura... lo dice anche Verdone! :)
la mia prima storia 11 mesi sempre insieme una grande passione comune la musica, una band insieme, ci vedevamo tt i giorni, logicamente fidanzati in casa,praticamente vivevo a casa sua, dopo gli undici mesi ci siamo rimessi e lasciati per 4 volte... poi io ho voluto darci un taglio e mi sn fidanzata con un altro, e gli ho fatto le corna con il mio ex.
Mi sn allontanata dal mio paese per tre anni, per lavoro, nei quali nn si siamo più sentiti... adesso siamo grandi amici..:|
dunque la mia storia di 3 anni e mezzo.. finita al pronto soccorso!!
Oramai è finita da un mese..A dire il vero non era durata tanto,solo 2 mesi,che in confronto alle mie storie passate sono il nulla.
Ma sono sicuro che in nessuna delle mie storie precedenti,mi sono legato tanto ad una persona nei primi due mesi..
Lei è più piccola di tre anni,anche se lo fa sentire poco..Matura e capace di farmi ridere,quando di solito quello che fa ridere sono io..Due mesi in cui si fa tutto insieme..Io sono "diverso" per lei,niente a che vedere con quelli che ha avuto in precedenza..Forse per la mia età,forse per la mia mentalità.E va tutto divinamente,lei diventa il mio mondo.
Per lei sono il primo per molte cose,e tutto ciò mi rende felicissimo..Ci si interroga su come sarà quando riinizieranno i corsi all'università,e sarò costretto a tornare a Roma (lei vive nella mia città Campobasso).Mi impegno a tornare spesso nel fine settimana,dico che in ogni caso tutto ciò non sarà un problema..E acquisisco la stabilità che negli ultimi due anni mi era mancata..
Grazie a lei metto la testa a posto,riesco a studiare bene,sono sereno a casa e con gli amici,sembra tutto un sogno.
Ma dopo,intorno ai due mesi le cose cambiano..Lei da un pò non era più la stessa..Le mancava la vitalità che è parte di lei..quella che si era raddoppiata nel primo periodo della nostra storia.Mi dice sempre che non sa da cosa dipende,ma che è comunque tutto ok..Ma il distacco è progressivo,un giorno dico di dover parlare,lei mi dice di si,deve parlarmi anche lei.. Io volevo chiederle se da parte sua c'era la sincera volontà
di continuare.Lei voleva dirmi che questa storia non aveva più senso,che stava diventando una presa in giro per entrambi..
Beh,quando ti dice che le sue labbra sulle tue non hanno senso,che la sua mano sui tuoi capelli è quasi per proteggerti dalla sua cattiveria,da quello che non sente più,che si può fare?Dico che va bene,la botta non fa così male,è il livido che sarà insopportabile..
Già due giorni dopo sono piegato in due dal dolore e dal sentire di non avere più nulla..Cerco di riaverla,cerco di farle capire che si può provare a far quadrare le cose..Senza esito positivo.
E' da quì che parte il periodo più brutto della mia vita,dal quale credo di non esser ancora uscito.Purtroppo gli amici sono sparsi per le università di tutt'Italia,è difficile pensare ad altro..
Al momento sto meglio,piano piano sembro uscirne,anche se ogni giorno il pensiero va a lei e a ciò che c'è stato..E ricordare è al tempo stesso bellissimo e doloroso.Pensare a tutti i progetti lasciati in sospeso,fa tutto troppo male..Ma sto cercando di svagarmi;ci riesco poco,ma almeno ci sto provando..
E paradossalmente quella che era la mia paura,forse avrebbe potuto salvare la storia..Perchè sono stati due mesi intensi come non mai,e forse c'è stato tutto troppo velocemente.Forse tornando a Roma si sarebbe salvato tutto,ci sarebbero stati nuovi stimoli da parte sua..Sarebbe cresciuta la voglia di rivedermi..
Inutile dire che ci spero ancora,perchè ho la convinzione che sia la persona giusta per me;ma nello stesso tempo non voglio illudermi..speriamo bene per il futuro
spero che otterrai ciò che desideri!!
..la mia ultima storia è finita qualche settimana fa..il perchè? incompatibilità di carattere...in parole semplici non ci si chiappava..ma sopratutto perchè solo con sennò del poi ho capito che avevo sbagliato tutto..completamente...ed ora cerchiamo di cambiare...oppure mi faccio suora :lol:
si oppure andiamo insieme in un monastero in Tibet???
:lol::lol::lol::lol:
si è vero!
si ci rende più forti, ma certe cicatrici segnano per sempre!
Volevo ringraziare tutti voi per la partecipazione a questo forum...:):):):)
e scusarmi anche per la mia lunga assenza, ma tra pc rotto e adsl nuova è stato un vero casino....:oops:
bè accomi qui sono tornata
e vi invito nuovamente a raccontarmi qualcosa delle vostre vite con gli ex!!!
:kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::k iss:
Modifico l'ultima parte :nice:
Ora sto insieme con un ragazzo da 4 mesi, sto benissimo insieme a lui, mi fa ridere, giochiamo, parliamo tantissimo, insomma ,ci sto veramente bene. Ma la persona che per me rimarrà sempre la più importante, sarà E. storia di 3 anni, meravigliosa, tra alti e bassi, ma è quella che mi ha regalato più emozioni e che occupa sempre un posto nel mio cuore.
sono tre le storie k hanno lasciato una cicatrice dentro d me..
la prima nn so nemmeno se kiamarla storia..la mia prima kotta..lui un anno + grande..bellissimo..magnifiko..dolcissimo..questo solo ai miei okki da ragazzina strakotta..anzi bruciata..è durata x +o- un estate..nn stavamo insieme ma ero konvinta k mi a me tenesse invece voleva solo divertirmi..quando sn partita x le vakanze [passate a piangere x lui]ho skoperto tt quello k c'era da skoprire..m hanno fatto aprire gli okki..ho pianto,pianto e pianto.la kosa più brutta?eravamo e siamo nella stessa kompagnia..tornata dalle vakanze abbiamo c sn rikaskata [k scema] poi un giorno è sparito..si era fidanzato..:cry: uscivo solo se lui nn c'era..appena arrivava lui io tornavo a kasa..dopo diversi mesi..molti..la ferita piano piano si è kiusa..oggi dp qs due anni siamo ottimi amici [km lo eravamo prima] e lui sta ankr kn quella ragazza k me lo aveva portato via..
un altra storia è stata quella kn L.
ci siamo messi insieme tre volte..la prima volta abbiamo kiuso x nostra scelta..le altre due xk i miei genitori nn vogliono k lo frequento..ank x lui ho pianto kome nn so ke kosa..sn kovinta tutt'ora k lui m voleva bene ank se in poki o nessuno la pensa kome me..:cry:
l'ultima storia..duarata 4 mesi kn M..abbiamo iniziato a frequentarci..lui m diceva "nn voglio storie serie" io all'inizio ero dakkordo..piano piano xò m sn affezionata smp d più..kosì decidiamo d rendere tt un po' + serio ma nnt d ufficiale..passiamo 4mesi insieme fantastici..ank se spesso c rimanevo male x suoi atteggiamenti..un giorno stufa lo lascio..ora me ne sn pentita kome nn so ke kosa..vorrei tornare indietro xk ora m sn resa konto d kosa ho perso..infatti sto cerkando d far tornare il rapporto d una volta..speriamo..!
Jejecb ... :(
Alcuni conoscono già la mia storia è molto complicata comunque è stata bella per tipo 7 mesi, dopo di chè sono nate le prime crisi e c'è stato un pò di tira e molla da parte sua e io come cretina me lo riprendevo sempre quando tornava... poi un giorno mi lascia con un sms erano le 6 del mattino, diceva che non riusciva a darmi quello di cui io avevo bisogno... poi venne fuori che lui non mi amava piu e che non sentiva il bisogno di stare con me... pianti incubi a non finire... per un mese sono andata avanti senza capire cosa mi stava succedendo attorno a me, pensavo di vivere in un incubo, o peggio ancora di essere in coma e di non saperlo... speravo di essere in coma e tra me e me dicevo "se fosse così, quando mi risveglierò, lui sarà accanto a me" non volevo accettarlo, la mattina mi alzavo e cominciavo a piangere... la notte non dormivo, non mangiavo... speravo solo che quel maledetto telefono suonasse e lui mi dicesse che era stato uno stronzo e che mi amava (forse lo spero ancora)... una sera poco dopo esserci lasciati mi arriva una telefonata da una mia amica, era mezzanotte passata io ero fuori a cena e come vedo il suo nome sul cel dico: ci siamo! lei mi dice solo:" li ho visti, si stavano baciando" 4 giorni dopo essermi lasciata il mio ex stava in macchina fermo al semaforo a pomiciare cn una che credevo un amica... mi sono data di cogliona e di fava per tanto tempo pensando che la colpa era mia perchè avevo il prosciutto sugli occhi e non volevo vedere... tutt'ora fa male perchè i ricordi sono forti e tanti... vivo la mia vita ma lui mi manca... soprattutto in determinati momenti mi manca una persona accanto... mi manca il suo modo di sdrammatizzare di stringermi forte i suoi baci le sue carezze e fare l'amore con lui, le sensazioni indescrivibili che provavo quando ero sua e sua soltanto...
scusate l'ho preso come valvola di sfogo... lui è stato cattivo nel vero senso della parola, poteva essere onesto e non l'ha voluto fare... ho un bel ricordo di quei sette mesi... ma uno pessimo degli ultimi periodi... per la prima vera volta ho amato, per la prima vera volta ho sofferto... per la prima vera volta sono cresciuta...
Ho avuto un solo ragazzo vero e proprio, con cui sta da più di 3 anni e col quale sto meravigliosamente bene, ma fino alla prima superiore per me è stato come essere fidanzata, dato che ho amato un ragazzo per così tanto anni, totalmente, da non poter vedere nessun altro intorno a me. E, ovviamente, non ero ricambiata. Ho sofferto così tanto per lui, ma lui mi considerava solo un'amica e quando ho creduto che le cose stessero per cambiare, che davvero stessi diventando più di un'amica per lui, mi è venuto a chiedere, a chiedere alla sua AMICA, se potevo dare da parte sua un regalo di S.Valentino (con annesso biglietto di dichiarazione) ad un'amica comune, perchè lui si vergognava. Ma sono andata avanti lo stesso, continuando a provare in ogni modo ed ero presa solo da lui. afain quando in prima superiore non vengo a sapere che è diventato papà (ha la mia età). E lì sono crollata, ho passato dei giorni a disperarmi perchè avrei voluto essere io la madre dei suoi figli e mi ero fatta mille film in testa su delle cose del genere. Ma questo fatto mi ha dato una bella scrollata, ho aperto gli occhi e ho pure iniziato a "sbocciare" anche fisicamente e sono stata molto aiutata dal mio attuale ragazzo, che amo. Mentre il mio ex amore ora è cambiato, sembra un'altro, non mi rivolge la parola. Mi si stringe il cuore quando lo vedo e gira la testa dall'altra parte, perchè io so come realmente lui è, ma ora sto benissimo.
:(:(
però è vero, ciò che non ci uccide ci rende più forti!!!
già... alla fine dalle storie si imparano tante cose... ne parlavo ieri con mia madre... quanto mi ha insegnato la fine della storia non l'ho mai imparato in una vita intera... la prossima volta (speriamo di no) che accadrà... cadrò in ginocchio, non per terra... e poi in piedi...
Siamo stati insieme 2 anni e mezzo.
Mi ha lasciato per telefono.
Tutto il resto non vale nemmeno la pena di essere raccontato.