anke io. :| :|Quote:
Originariamente inviata da Semplicemente AlE
Visualizzazione stampabile
anke io. :| :|Quote:
Originariamente inviata da Semplicemente AlE
chiedo scusa a tutti per la mia lunga assenza, ma una piccola valanga di problemi mi sono caduti addosso e devo ancora finire di sistemare le cose....
sorry!!!!!!!!!!!!!!
Cmq grazie della vostra partecipazione e di tenere vivo il forum anche in mia assenza, siete grandi!!!
:D :D :D :D :D
:D
ps. Ieri ho sentito un ragazzo dire alla sua ragazza: "la prox volta ti insegno io a rispettarmi, ti do due schiaffi davanti a tutti e poi vediamo..."
io???
:no: :no: :no: :no:
inorridita....
e voi come la vedete in proposito????
penso che in un rapporto il rispetto sia importante e proprio per quello non si debba venire alle mani! ci sono le parole, ma le mani anche solo uno schiaffo non lo accetto! è questione di rispetto! un vaffanculo a volte ci sta bene ma prima di picchiare ci si lascia, perchè vuol dire che oramai se si pensa anche solo a tirare uno schiaffo c'è ben poco da spartire...
ho fatto da padre alle mie due ex. Basta.
Io ho avuto due storie importanti. Due storie che porto avanti con un bel ricordo,alla fine ogni storia ti da qualcosa.
La prima è durata un anno emmezzo e quando ci penso quasi mi commuovo dalle meraviglie che ho passato con lui, dall'esperienze, dalle emozioni che ho vissuto.
Diciamo, che sono in buoni rapporti. Nel senso che quando lo vedo ci salutiamo tranquillamente e magari chiaccheriamo un pò, ma non lo sento più.
Credo veramente di essere stata innamorata per la prima e unica volta.
E' davvero un ragazzo d'oro.. ma è finita per decisione di entrambi, la situazione che si era venuta a creare era troppo complicata.
La seconda storia è durata parecchio ed è finita da poco. In realtà per diversi motivi non siamo mai stati assieme, ci frequentevamo. Secondo me lui è bellissimo ed è impressionante quanto mi attragga. Lui è il classico ragazzo che ha mille tipe dietro, fighetto, strafottente, spiritoso..caratterialmente il mio opposto. Eppure abbiamo passato dei bei momenti ed eravamo felici assieme..nonostante me ne abbia fatte passare di tutti i colori, ma è riuscito sempre a farsi perdonare.
Siamo rimasti in buoni rapporti, a volte ci sentiamo.
incredibile..... quanto è strana la gente.....
come faremo!!!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=C0LjyZ5kOOw[/youtube]
ma dove siete finiti tutti quanti???
:kiss: e buon inizio settimana!
Cassy
E VOI??? MA DEVE SIETE FINITI TUTTI QUANTI????
VI ASPETTO!
:shock:
che dite????
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pQPD4hd-vVE[/youtube]
in passato ho avuto tutte storie a breve termine.....
questo film mi fa pensare alla vita ed alla sua precarietà e a quanto poco conosciamo delle persone che ci sono accanto, solo parti di tutto un insieme complesso e articolato!
bah ho avuto storielline del cazzo.
solo una.... beh... è stata importante...
ma non saprei dire come è finita..
perchè...
o se è stato giusto o sbagliato...
lui non si è fatto più sentire...
e io da trota ho continuato a cercarlo.....
Chissá gia l'avete vista pero....ecco la mia adorata ex :D
http://img530.imageshack.us/img530/7...ualcrisfi9.jpg
oddioooooooooooooooo
:shock: :shock: :shock:
Primi appuntamenti
disastrosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii
:shock: :shock: :shock: :shock: :P :P :P
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=G0LtTJ17jWI[/youtube]
Questa "storia" la ricordo particolarmente..
Stavo con una ragazza (bella, carina e tutto insomma) da qualche mese, una bella storia, ci vedevamo tutti i santi giorni, stavamo insieme solo noi 2 finchè la sera non calava e lei andava a fare allenamento.. poi un giorno, esco (in pura amicizia da parte mia) con 2 ragazze che andavano a scuola con noi.. Al momento di salutarci, una di loro (che oltretutto era una ragazza che mesi prima avevo visto e ne ero rimasto incantato) mi chiede un paio di bacini, 1, 2, poi ne chiede un terzo, un quarto, un quinto.. finchè senza usare la testa gliene dò uno a stampo..
non sto a dirvi quanto me ne sono pentito... quella sera fù la fine della mia relazione..
Ma non è finita..
dopo mesi e mesi che non stavamo più insieme.. (e intanto la mia ex e l' altra ragzza si erano alletate) arrivo a scuola e mi ricordo del suo compleanno.. gli faccio gli auguri.. lei mai si sarebbe aspettata che io mi ricordassi.. caso vuole che il giorno prima avevo fatto il piercing sulla lingua.. lei lo vede, e io gli dico: "se vuoi provarlo!?.."
quel giorno siamo praticamente tornati insieme.. rose e fiori..
finchè un giorno vado in piscina con un amico.. lì ritrovo una mia ex ragazza.. (il primo amore se si può dire così) e ci ricasco.. lei mi chiede un bacio.. e io rimango stregato.. fatto sta che un' amica della ragazza con cui stavo, mi vede e la chiama.. lei arriva.. e non fatemi raccontare altro.. so stato propio un coglione..
vi ho annoiato troppo!?
Assolutamente no! Io per definizione adoro le situazioni complicate, anche se nell'ultimo anno me ne sono capitate una marea e desidererei un pò di tranquillità, anche se solo per qualche mese!
ma adesso com'è andata a finire????
:nice:
Toh... guarda chi cè a quotare... nn commento per nn farmi riprendere da Fabio...Quote:
Originariamente inviata da Ovij
puoi sempre usare l'mp se hai qlcs da dirmi :roll:Quote:
Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
ehi ragazzi.... non litigate!!!!
:shock:
Io non ho avuto storie serie e l'unica ke ho avto è durata 3 giorni... Mi ha lasciato lui e l'ha subito kiesto ad una mia amika...Noi due abbiamo fatto pace, ma con lui no, tanto ke adesso lo odio... Quindi non ho avuto buone esperienze!
bah... il mio ex m ha lasciata dp 9 mesi per "una" ke conosceva da un mese...aggravante lei mi conosceva...doppio aggravente ci si è messo il giorno stesso in cui mi ha lasciata (ke tatto) e per la cronaca oggi sn passati 8 mesi da ql giorno..infatti ho un pò di depressione xD.
Cmq è stato un falso, bastardo e so io perkè è finita e da un lato è stato pure meglio...anke se m ha ferito e deluso...e anke tnt =(
Ma ammetto ke io nn ero molto presente..se dovessi riprendere una storia seria cn qlc1 in primis eviterei di NON dirlo ai miei nn sarei libera( ke poi di lui lo sapevano ma a me nn andava di parlarne cn loro e così era complicato per me farmi portare a feste e roba varia)...ammetto i miei errori...ma a distanza di 8 mesi riesco ancora a farmi rodere (e non solo) nonostante ke mi piace un altro...nonostante ke nel vedere lui CON LEI...non mi faccia + effetto...sono stufa infatti...
cmq credo ke sia solo un ragazzino ke nn merita nulla, ke merita solo la falsità della persona ke ha preferito a me...falsa cn me (per un sacco di motivi successivi anke a ql 20 marzo)...priva di valori...sono entrambi privi di valori... (sfogo xD)...vabbè...prima o poi passerà davvero...si lo so...è tnt tempo...però...non sono cose ke si scelgono...spero di non sbagliare mai + persona.
direi che ne ho avuto un bel po' di storie serie...alcune sono finite per colpa loro ved. bugie e cazzate...altre volte tutta colpa mia...mi rompevo e non ce la facevo più!
Ho lasciato io, per molte cose che non mi andavano bene. In un rapporto dò tanto e pretendo altrettanto. Quando ciò non avviene non amo più come prima, non ho la volontà di provarci ancora.
Il mio passato amoroso è stato un disastro :lol:
Ma felice che sia solamente passato..
non l'ho capita eury..scusami :oops:
Troppa roba da dire...