Visualizzazione stampabile
-
bè la mia ultima storia non è stata una delle piu importanti e durature.. però mi ha Sorpeso molto perciò ve la racconto:
lei bellissima(putroppo)! la vedo ad una festa.. io mi faccio notare .. dp di che trovo il suo contatto di msn.. ci sentiamo lì ci scambiamo il numero di cell.. dp un pò gli chiedo di uscire con me.. lei accetta.. iniziamo a uscire.. fino a che non ci mettiamo insieme.. io succube della sua bellezza/dolcezza... ma oltre questo niente di piu.. lei molto scontata..Insolita...
parto x il mare.. ritorno.. ed un giorno mi picco di voler guardargli il cell.. lei nn vuole.. xò poi ce la faccio.. e... COLPO DI SCENA.. scopro dei messagi compromettenti... prendo il numero di Questo.. lo chiamo.. e scopro che una mese prima c'era scappata una pomiciata con questo...la chiamo e gli dico che è una squallida , la lascio, dp questa chiamata lei non mi ha mai piu ridetto niente.. mai nessuna spiegazione , MANCO SU RICHIESTA:|... e pensare che ero andato a casa sua aveva detto di me ai suoi... roba da non credere.. e in piu ... io ero certo che lei era diversa da tutte le altre che MERITASSE tanto.. e INVECE.. ulteriore COLPO DI SCENA.. è stata la ragazza piu deludente che io abbia mai avuto fino ad oggi.
xò.. come se dice in francia?
C'est la vie !.
-
la mia ultima... sta finendo adesso.. anzi è già finita da qualche settimana, ma a dire il vero, non è che io lo accetti poi tanto...
devo farmene una ragione
-
Io sono stata per un'annetto con il mio ex, e stavo benissimo.
La cosa che ci ha diviso era il comune desiderio di rendere felici tutti e due andando ognuno per la propria strada, perché io cambiavo paese e non volevo creare ulteriori sofferenze per la distanza.
Un anno dopo mi arriva la chiamata di sua madre con la quale ero amica amica, dicendomi che lui è morto in un incidente stradale.
Da allora in poi ho lasciato perdere storie serie.
-
Quote:
Originariamente inviata da
La_Birba
La storia col mio ex (il più importante) è stata stupendamente fantastica, se non fosse che è finita per una cazzata colossale, un'incomprensione.
Lui aveva assunto un atteggiamento che io interpretai come superficialità e sfiducia, così lo lasciai, venendo a scoprire mesi dopo che in quel periodo aveva dei problemi e cercava solo di attirare la mia attenzione...
Da allora siamo rimasti ottimi amici.
ho avuto una situazione simile :)